modalità pronuncia reclamo scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modalità pronuncia reclamo scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modalità pronuncia reclamo scuola capofila

+3
marine star
lallaorizzonte
puer
7 partecipanti

Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da puer Sab Ott 22, 2011 12:28 am

A seguito di un reclamo avverso la GI, la scuola capofila deve pronunciarsi nel termine di 15 giorni. Ciò attraverso comunicazione a domicilio? Grazie mille!

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 22, 2011 7:44 am

no, lo farà attraverso la pubblicazione delle graduatorie definitive

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da marine star Sab Ott 22, 2011 12:01 pm

io ho fatto reclamo mercoledì...ma ad oggi su iol nn compare il titolo del sostegno? come devo muovermi se dopo il 28 nn vedo modifiche?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da Romane Sab Ott 22, 2011 12:13 pm

stelluccia marina ha scritto:io ho fatto reclamo mercoledì...ma ad oggi su iol nn compare il titolo del sostegno? come devo muovermi se dopo il 28 nn vedo modifiche?

Sono gli stessi dubbi che ho anch'io. Ho fatto reclamo martedì, ma oggi i punteggi sono ancora tutti sbagliati...

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da gugu Sab Ott 22, 2011 3:00 pm

Ma in caso di punteggio attribuito in modo scorretto dalla scuola ma non dall'aspirante la scuola è tenuta in autotutela a correggere o deve per forza ricevere un reclamo?

Sinceramente ad oggi ho ancora il punteggio errato, non vorrei rimandare la A/R avendola inviata il giorno prima della pubblicazione ufficiale. Possibile che una scuola sia così ostinata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da ori79 Sab Ott 22, 2011 3:16 pm

I punteggi corretti saranno visibili solo con la pubblicazione delle graduatorie definitive! Se nelle graduatorie definitive persisterà l'errore allora conviene andare in segreteria con la ricevuta di ritorno della raccomandata fatta per il ricorso e chiedere di correggere il punteggio

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da gugu Sab Ott 22, 2011 3:18 pm

ori79 ha scritto:I punteggi corretti saranno visibili solo con la pubblicazione delle graduatorie definitive! Se nelle graduatorie definitive persisterà l'errore allora conviene andare in segreteria con la ricevuta di ritorno della raccomandata fatta per il ricorso e chiedere di correggere il punteggio


Non è vero. Appena correggono il punteggio su IOL cambia. Per cui finché vi trovate su IOL il punteggi vecchio vuol dire che non hanno agito in nessun modo sulla posizione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da Laura70 Sab Ott 22, 2011 3:33 pm

gugu ha scritto:
ori79 ha scritto:I punteggi corretti saranno visibili solo con la pubblicazione delle graduatorie definitive! Se nelle graduatorie definitive persisterà l'errore allora conviene andare in segreteria con la ricevuta di ritorno della raccomandata fatta per il ricorso e chiedere di correggere il punteggio


Non è vero. Appena correggono il punteggio su IOL cambia. Per cui finché vi trovate su IOL il punteggi vecchio vuol dire che non hanno agito in nessun modo sulla posizione.

se su IOL il punteggio è stato corretto, la posizione nella grad. cambia solo con le grad. definitive?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 22, 2011 6:36 pm

Laura70 ha scritto:

se su IOL il punteggio è stato corretto, la posizione nella grad. cambia solo con le grad. definitive?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da marine star Sab Ott 22, 2011 7:43 pm

il problema mio nn è di punteggio ma di titolo specializzazione sostegno. sn andata a scuola...sul cartaceo è stata messa la J ma on line nulla!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

modalità pronuncia reclamo scuola capofila Empty Re: modalità pronuncia reclamo scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.