DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!!

2 partecipanti

Andare in basso

DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Empty DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!!

Messaggio Da Mila Mer Ott 26, 2011 7:42 am

Salve a tutti..confesso di non capirci molto per quanto riguarda la disoccupazione, soprattutto da quando c'è il salvaprecari.. Lo scorso anno ho lavorato da Settembre a Dicembre 2010 per 7 ore da GI, poi licenziata i primi di Dicembre, ho ripreso a lavorare dalle super graduatorie da fine Gennaio al termine delle attività didattiche per 13 ore. Ho presentato domanda di disoccupazione sia per i giorni di dicembre-gennaio, che mi sono stati retribuiti la settimana scorsa, sia a Giugno.. Per l'indennità che parte da Giugno sto ancora aspettando.. al momento non sono ancora stata chiamata per nessuna supplenza, mi sono recata all'INPS a chiedere chiarimenti e mi hanno detto che ad Ottobre tutto si sarebbe sistemato, ma mi è arrivata oggi una comunicazione dell'inps che mi chiede gli ultimi tre cedolini ed il contratto di servizio dell'anno 2011..che cosa significa??? Non c'era una comunicazione diretta tra Ministero e INPS?Ho sbagliato io qualcosa? L'indennità di disoccupazione non veniva calcolata in base al servizio prestato nell'anno 2008-2009, anno di riferimento del salvaprecari??? Inoltre come vengono calcolati gli spettanti 8 mesi, nel mio caso da Giugno, o contano anche Dicembre e Gennaio??? Per favore, qualcuno può aiutarmi???

Mila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!! Empty Re: DISOCCUPAZIONE...AIUTO!!!

Messaggio Da gnegne Mer Ott 26, 2011 8:24 am

I giorni dic-gen ti sono stati retribuiti basandosi sulle buste paga di quei mesi. La disoccupazione si calcola facendo riferimento alle buste degli ultimi tre mesi lavorativi!!! Così da genn a giugno il calcolo dovrebbero fartelo basandosi sui cedolini aprile -giugno. Questo se non eri già in disoccupazione e in salvaprecari prima di sett.2010, se già lo eri allora non puoi accedere ad un trattamento di disoccupazione "nuovo" se prima non concludi gli otto mesi del precedente anche interrompendo la disoccupazione per poi riprenderla!!!!
Credo di aver capito che le cose siano in questi termini. Spero di esserti stata utile. Un saluto

gnegne

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.