AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

Messaggio Da napolidoc Lun Apr 11, 2011 7:00 pm

Salve,
sto lavorando dal 1 aprile e il mio contratto termina il 16 aprile. Percepivo la disoccupazione, così il giorno 4 aprile ho chiesto la sospensione,ma ciò nonostante mi ritrovo sul mio c/c il bonifico dell'Inps.Se domani mi reco all'Inps, devo restituire i soldi? E' urgente!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty Re: AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

Messaggio Da Dec Mar Apr 12, 2011 3:37 pm

Segnala la cosa. Probabilmente te li tratterranno dalla prossima disoccupazione che chiederai. Ma scusa, se siamo ai primi di aprile, il bonifico non sarà relativo all'indennità di marzo? E' impossibile che ti abbiano già pagato aprile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty disoccupazione e supplenza

Messaggio Da light Mar Apr 12, 2011 5:31 pm

Ciao!
il mio contratto di supplenza sta per scadere per riattivare la disoccupazione
devo recarmi al centro per l'impiego e dichiarare lo stato di disoccupazione ??
e poi via internet tramite password inps inoltrare la pratica per far riattivare la disoccupazione visto che ormai si fa tutto per ia telematica?
Grazie

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty Re: AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

Messaggio Da napolidoc Mer Apr 13, 2011 1:10 pm

Dec ha scritto:Segnala la cosa. Probabilmente te li tratterranno dalla prossima disoccupazione che chiederai. Ma scusa, se siamo ai primi di aprile, il bonifico non sarà relativo all'indennità di marzo? E' impossibile che ti abbiano già pagato aprile.

Si,infatti , è l'indennità di marzo.orse è aprile che non mi pagheranno perchè sto lavorando?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty Re: AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

Messaggio Da Dec Mer Apr 13, 2011 3:19 pm

Certo, non ti pagheranno i giorni in cui stai lavorando, quindi dal 1 al 16 aprile; poi, se non rientri nel salvaprecari e hai ancora i requisiti, puoi presentare un'altra domanda; se rientri nel salvaprecari, dovrebbe andare tutto in automatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty Re: AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

Messaggio Da napolidoc Mer Apr 13, 2011 5:13 pm

Dec ha scritto:Certo, non ti pagheranno i giorni in cui stai lavorando, quindi dal 1 al 16 aprile; poi, se non rientri nel salvaprecari e hai ancora i requisiti, puoi presentare un'altra domanda; se rientri nel salvaprecari, dovrebbe andare tutto in automatico.

Hai ragione, Dec, non ci avevo pensato!Grazie, mi hai risollevata, il sol pensiero di andare all'Inps a fare una lunga coda mi faceva rabbrividire! Comunque, premesso che rientro nel Salvaprecari 2010, quando andai all'Inps per chiedere la sospensione, mi dissero che avrei dovuto rifare tutto daccapo!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA Empty Re: AIUTO!DISOCCUPAZIONE E SUPPLENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.