Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa

2 partecipanti

Andare in basso

Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Empty Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa

Messaggio Da Maestrasimo Mer Ott 26, 2011 4:15 pm

Salve a tutti!

Il 2 ottobre sono nate le mie bambine, 35 settimane, quindi parto prematuro.

La scuola dove ho contratto fino al 30 giugno, mi manda un modulo dove mi chiede da che data vorrei prendere l'astensione obbligatoria... ma la legge non dà la possibilità dalla data presunta del parto?

La mia era il 6 novembre, quindi finsco l'obbligatoria il 6 febbraio.. o sbaglio???

SECONDA DOMANDA:

Vorrei prendere solo il primo mese di astensione facoltativa e poi licenziarmi, per ricominciare con un nuovo contratto a settemre, anche perchè così sarei pagata al 30% mentre licenziandomi mi hanno detto che c'è una legge che mi tutela e che posso addirittura chiedere la disoccupazione il prossimo anno, ma quale legge?

E come chi devo parlare/comunicare la mia volontà di licenziarmi? Ci sono temi e moduli?


Scusate le tante domande ma ho davvero poco tempo per capire davvero cosa fare per restare a casa il più possibile!!!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Empty Re: Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 26, 2011 4:20 pm

l'obbligatoria parte dalla data presunta del parto

http://www.piccolorisparmio.eu/index.php/benefici-delle-dimissioni-in-maternita.html

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Empty Re: Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa

Messaggio Da Maestrasimo Mer Ott 26, 2011 4:22 pm

Perfetto, e per la seconda domanda?
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Empty Re: Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa

Messaggio Da Maestrasimo Mer Ott 26, 2011 4:23 pm

Ho visto il link ora: magnifico!

Grazie mille!!!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa Empty Re: Parto prematuro, maternità obbligatoria e facoltativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.