Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia?

Andare in basso

Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia? Empty Salvaprecari e posti regionali. Quali sono le penalizzazioni in caso di rinuncia?

Messaggio Da Martyn Mer Ott 26, 2011 7:42 pm

Buonasera a tutti, sono un'assistente amministrativa, momento lavoro su uno spezzone di 6 ore fino al 30 giugno 2012, con nomina ricevuta dall'USP, e completamento di 30 ore con supplenza fino alla nomina dell'avente diritto (a copertura di un posto accantonato per i docenti inidonei), ricevuta da un'altra scuola tramite chiamate da 1^ fascia di Istituto. Sto per consegnare la domanda per il salvaprecari e ho alcuni dubbi per cui spero mi possiate aiutare:
1) è possibile fare domanda solo per supplenze da salvaprecari e non dare la disponibilità per i posti regionali (Regione Piemonte)? Se non sbaglio in questo caso, se la supplenza di 30 ore fosse ancora in corso potrei rimanere dove sono e ovviamente sperare in un pizzico di fortuna per arrivare comunque al 30 giugno...
2) nel caso facessi domanda anche per i posti della Regione e mi proponessero un'incarico al 30 giugno sarei obbligata ad accettare le 30 ore a completamento dell'orario settimanale? Se rinunciassi per rimanere sul posto con nomina all'avente diritto perderei tutti i benefici previsti dal Decreto?
3) Cosa succederebbe se non facessi domanda per i posti regionali e nonostante tutto, per esaurimento delle graduatorie priritarie, mi chiamassero? In caso di rinuncia che penalità ci sarebbero?

Tutti questi dubbi nascono dal fatto che ho sentito voci, che in via ufficiale non sono ancora state confermate nè smentite, che affermano che chi lavorerà con i posti della Regione Piemonte fino al 30/06/2012 al termine dell'incarico non avrà diritto alla disoccupazione pur avendone maturato i requisiti (le 52 settimane INPS) e i contributi versati durante il periodo di lavoro saranno solo figurativi, quindi ci sarà da pagare parecchio al momento della ricongiunzione. Ho scritto sia alla Regione che all'Inps e al momento non ho ricevuto risposte concrete, l'USP contattato per telefono, non ha saputo dare risposte, i sindacati nemmeno.
Che fare?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.