Primo in molte GI III fascia roma e provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo in molte GI III fascia roma e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo in molte GI III fascia roma e provincia

+2
matematica110
solarisxxx
6 partecipanti

Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da solarisxxx Lun Ott 31, 2011 4:00 pm

Salve a tutti volevo porre una domanda.....dalle graduatorie di istituto di III fascia provvisorie risulta che sono primo in molte scuole di roma e provincia nelle classi di concorso C260. C270. C280.....secondo la vostra esperienza ho possibilità che mi chiamino anche su qualke posto vacante o per supplenza??? Inoltre ho visto che su istanze on line ci sono ancora le provvisorie , spero che a breve escano le definitive!!! grazie e in bocca al lupo a tutti voi....

solarisxxx

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da matematica110 Lun Ott 31, 2011 4:09 pm

come dicevo attendo disperatamente l'attivazione delle grad aggiornate , sono anche io nella prov di roma (nord) nulla in merito alle tue classi di concorso. io sono nelle A059 e A060...per matematica
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da solarisxxx Lun Ott 31, 2011 5:45 pm

matematica110 ha scritto:come dicevo attendo disperatamente l'attivazione delle grad aggiornate , sono anche io nella prov di roma (nord) nulla in merito alle tue classi di concorso. io sono nelle A059 e A060...per matematica
Ma tu hai già lavorato a roma? io sono nuovo, ho trasferito la domanda quest'anno e visto ke sono primo in graduatoria volevo sapere com'è la situazione...grazie

solarisxxx

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da solarisxxx Mar Nov 01, 2011 10:37 am

c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-((((((

solarisxxx

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 01, 2011 10:45 am

Nessuno può darti una risposta. La III fascia è imprevedibile. Tutto dipende da quanti insegnanti insegnano in quell'istituto, se si ammaleranno nel corso dell'anno e da quante persone è composta la I fascia.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Slapy Mar Nov 01, 2011 10:49 am

in ogni caso... sei pur sempre il primo... secondo me qualche bella supplenza potrebbe venire fuori!!! non ti stressare... c'è chi è messo peggio di te!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da solarisxxx Mar Nov 01, 2011 11:53 am

Disillusa ha scritto:Nessuno può darti una risposta. La III fascia è imprevedibile. Tutto dipende da quanti insegnanti insegnano in quell'istituto, se si ammaleranno nel corso dell'anno e da quante persone è composta la I fascia.
Nella prima fascia ci sono 8 docenti.....
Slapy grazie per l'incoraggiamento e in bocca al lupo !!!

solarisxxx

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 01, 2011 11:55 am

8 docenti... non è male!
Spera che qualcuno si assenti ;-)

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da solarisxxx Mar Nov 01, 2011 12:00 pm

Disillusa ha scritto:8 docenti... non è male!
Spera che qualcuno si assenti ;-)
Scusami se ti scoccio ancora....ma di questi 8 docenti in I fascia non è detto che tutti abbiano accettato l'incarico in quell'istituto giusto? come funziona? grazie

solarisxxx

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Dec Mar Nov 01, 2011 1:16 pm

Certo che no. Chi è inserito in prima fascia gi lo è anche nelle graduatorie ad esaurimento e probabilmente avrà già avuto un incarico annuale. Se anche non l'ha avuto, sarà inserito (come te) nelle gi di altre 19 scuole e ha quindi la possibilità di lavorare (e alcuni saranno già stati chiamati) in tutte queste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 01, 2011 1:26 pm

Dec ha scritto:Certo che no. Chi è inserito in prima fascia gi lo è anche nelle graduatorie ad esaurimento e probabilmente avrà già avuto un incarico annuale. Se anche non l'ha avuto, sarà inserito (come te) nelle gi di altre 19 scuole e ha quindi la possibilità di lavorare (e alcuni saranno già stati chiamati) in tutte queste.

Prova a fare un controllo incrociato tra chi sta in I fascia e chi ha preso un incarico annuale e fai attenzione a chi ha preso uno spezzone, perchè in quel caso può completare con le GI. E' anche vero che se i docenti titolari non si assentano mai la scuola non chiamerà neanche una persona, però al posto tuo io sarei speranzosa.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da solarisxxx Mar Nov 01, 2011 2:58 pm

Disillusa ha scritto:
Dec ha scritto:Certo che no. Chi è inserito in prima fascia gi lo è anche nelle graduatorie ad esaurimento e probabilmente avrà già avuto un incarico annuale. Se anche non l'ha avuto, sarà inserito (come te) nelle gi di altre 19 scuole e ha quindi la possibilità di lavorare (e alcuni saranno già stati chiamati) in tutte queste.

Prova a fare un controllo incrociato tra chi sta in I fascia e chi ha preso un incarico annuale e fai attenzione a chi ha preso uno spezzone, perchè in quel caso può completare con le GI. E' anche vero che se i docenti titolari non si assentano mai la scuola non chiamerà neanche una persona, però al posto tuo io sarei speranzosa.

come faccio a controllare chi ha preso un incarico annuale? sto cercando da giorni su internet anche sul sito ATP di roma ma nn trovo nulla! mi dici come si fa? grazie

solarisxxx

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da precary80 Mar Nov 01, 2011 3:17 pm

ciao maaaaa...nell'attesa, non è che puoi dare un occhiata qui visto che sei su CdC C\.... Speravo in una risposta di qualcuno di quelle classi ma il post non ha avuto molto successo...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t24146-uso-macchine-e-attrezzature-pericolose-in-laboratorio-doc-teorico-o-itp

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 01, 2011 5:41 pm

sono nella pr di roma da 4 anni inserita nelle grad e quando sembrava non andare molto bene invece ho avuto una suppl di 5 mesi (proprio quando avevo lasciato l'altro lavoro, che fortuna)!cmq non è prevedibile la cosa io sono stata chiamata ben 31esima in grad ma nella A059
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Slapy Mar Nov 01, 2011 5:45 pm

matematica110 ha scritto:sono nella pr di roma da 4 anni inserita nelle grad e quando sembrava non andare molto bene invece ho avuto una suppl di 5 mesi (proprio quando avevo lasciato l'altro lavoro, che fortuna)!cmq non è prevedibile la cosa io sono stata chiamata ben 31esima in grad ma nella A059

cosa cosa?!!?!? trentunesima... ma con quanti pnt?!!? io sono in terza fascia A059 ad Alessandria e ho 27 pnt... la mia migliore posiz è proprio la 31... allora posso sperare ancora?! ..

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 01, 2011 5:50 pm

allora il vecchio punteggio era 29.(110 alla laurea) senza servizio e...sono stata chiamata ma ero su 3 maternità incastrate...una vera botta di...però questo dimostra che nulla è impossibile e che magari quest'anno che ho 10 punti in più non dovrò attendere che proliferino tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Slapy Mar Nov 01, 2011 5:52 pm

matematica110 ha scritto:allora il vecchio punteggio era 29.(110 alla laurea) senza servizio e...sono stata chiamata ma ero su 3 maternità incastrate...una vera botta di...però questo dimostra che nulla è impossibile e che magari quest'anno che ho 10 punti in più non dovrò attendere che proliferino tutti!
...
ahhhh.. capito... e allora resto a casa!!! pazienza!!!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 01, 2011 5:55 pm

no, dai! in bocca al lupo!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Slapy Mar Nov 01, 2011 5:56 pm

matematica110 ha scritto:no, dai! in bocca al lupo!!!
crepi... in bocca a lupo anche a voi tutti!!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Primo in molte GI III fascia roma e provincia Empty Re: Primo in molte GI III fascia roma e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.