titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

2 partecipanti

Andare in basso

titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Empty titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

Messaggio Da francesco.chiodi Ven Nov 04, 2011 9:30 am

Sono un docente di ruolo titolare su DOS; sono entrato di ruolo nel 2008 per cui sono ancora soggetto al vincolo quinquennale. Ho Inoltrato la domanda di partecipazione alle prove di selezione linguistica relativamente alla mia classe di concorso (A019), non ravvisando all'interno della normativa alcun impedimento in merito.
Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?

Grazie

Francesco

francesco.chiodi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Empty Re: titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

Messaggio Da criccra76 Sab Nov 05, 2011 5:50 pm

Sono nella tua stessa situazione (ultimo anno del quinquennio) e anche io presenterò domanda. Quella sul sostegno è d'altra parte una specializzazione, non un'abilitazione. Tant'è che sul contratto di immissione in ruolo è indicata la classe di concorso (nel tuo caso la A019). Cosa accadrebbe qualora si venisse chiamati prima dello scadere del vincolo quinquennale è un problema che io mi porrei solo in caso la situazione si verificasse...ipotizzo che ci sarebbe una sorta di distacco e che poi, al ritorno in area metropoltana, si dovrebbe terminare il periodo vincolato (secondo me, anzi, il quinquennio ripartirebbe da zero, come nel caso di trasferimento prima dello scadere dei cinque anni). Ma bisognerebbe sentire i sidacati in merito. Ti faccio invece un'altra domanda: tu cosa ha indicato come sede di ruolo, dato che gli insegnanti di sostegno delle superiori sono DOP e devono fare la domanda di utilizzo ogni anno? Hai indicato la sede di servizio dell'anno scorso (dato l'anno corrente non viene conteggiato)?

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Empty Re: titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

Messaggio Da francesco.chiodi Sab Nov 05, 2011 9:55 pm

Io ho indicato la sede attuale di servizio, (non credo che c'entri con il fatto che l'anno corrente non viene conteggiato). Speriamo bene

francesco.chiodi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Empty Re: titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

Messaggio Da criccra76 Dom Nov 06, 2011 4:24 pm

Ecco, fantastico... Io ho indicato la sede dell'anno scorso. Ora non so se devo modificare la domanda (c'è tempo fino a domani). Sob!

criccra76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Empty Re: titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

Messaggio Da francesco.chiodi Dom Nov 06, 2011 6:31 pm

Penso che l'indicazione della sede di servizio serva solo per eventuali comunicazioni, cmq vedo di consultare meglio la normativa. In bocca al lupo

francesco.chiodi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero Empty Re: titolare dos con vincolo quinquennale e graduatorie estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.