dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

+3
annaares
carmen65
precarianda
7 partecipanti

Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:06 am

abbastanza sgomenta.
ho chiamato la mia scuola polo chiedendo se fossero meglio informati di me circa questa famosa data del 7.

lei mi ha risposto laconicamente come da titolo, che a lei sta data del 7 non risultava e che forse intorno al 15.....

forse intorno al 15??????


scusate ma questa data del 7 me la spiegate meglio?

io avevo capito che era tipo che dal 7 scattava una sorta di procedura coatta di ufficio e che anche chi aveva chiesto la posticipazione si vedeva pubblicata la graduatoria

non è così?

iol langue
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da carmen65 Lun Nov 07, 2011 9:12 am

addirittura? per non dire altro......
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da annaares Lun Nov 07, 2011 9:12 am

quale usp??

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:13 am

annaares ha scritto:quale usp??

Rieti
ho provato a chiamarli ma non risponde nessuno
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da annaares Lun Nov 07, 2011 9:14 am

Mamma mia ma qui nn si lavora...

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:15 am

forse sono io che non ho capito bene il senso di questa data del 7

perchè boh la mia scuola sembra non sapere di che stia parlando
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:25 am

ora ho chiamato un istituto superiore del mio paese, per vedere quantomeno se avessero la stessa info o diverse.
la signorina mi sembrava più informata.
mi ha detto che anche loro per oggi aspettavano comunicazione dall'at ma la mail era vuota
(quindi mi conferma la data del 7)

e mi dice di tenere d'occhio IOL e sito AT oggi

ma possibile che la mia scuola polo non sappia queste cose?
premetto che ho avuto la sensazione che non fosse una scuola molto preparata infatti mi chiamarono perfino a casa quando visionarono il mio modello a2 perchè a loro detta non si capiva se ero una già iscritta o un nuovo inserimento .....(io avevo barrato naturalmente la casella di precedente inclusione)

insomma...

poi si sono sbagliati a non conteggiarmi 12 punti nelle provvisorie


e anche lì ricorso

insomma...a me tanto pronti non mi sembrano, quindi mmmmmm

precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da laurina Lun Nov 07, 2011 9:26 am

Non vorrei scoraggiarti, ma anch'io ho sentito che gli aventi dir. salteranno fuori intorno alla metà di novembre...spero di sbagliare.

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:27 am

io avevo capito che gli aventi diritto saltavano fuori oggi
e che le chiamate cominciavano da metà novembre

boh
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da carmen65 Lun Nov 07, 2011 9:35 am

venerdì ho chiamato la scuola polo è mi ha detto che per il 7 attendevano comunicazioni dall'AT parlo di Milano su IOL la graduatoria è ancora provvisoria .......
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:40 am

qui arriviamo alle vacanze di Natale se continuano così

pessimi...davvero.
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da Stella_sc Lun Nov 07, 2011 9:50 am

Ragazze, comunque non c'è molto da meravigliarsi. Alla mia prima supplenza, nel 2006, ho iniziato il 30 ottobre ed ero fino all'avente diritto. Quest'ultima è arrivata il 20 novembre! E le GI definitive erano uscite il giorno prima.
Che poi un'addetta della segreteria dica che lei non ne sa niente (come è successo a me a Campobasso), quello sì che lascia a bocca aperta!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty <<<<aggiornamento>>>>

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 9:56 am

finalmente ho capito bene la situazione
me l'ha spiegata molto bene la signora dell'AT di Rieti

la pubblicazione di Rieti delle provvisorie è avvenuta il 20 ottobre

a questa data sono stati dati

10 gg per fare il ricorso (30 ottobre)

e 15 giorni per rimettere mano ai ricorsi (15 novembre)

detto questo, quindi, per loro la data del 7 novembre non vale perchè non rispetterebbe i tempi delle scuole necessari a rimaneggiare i ricorsi.

detto ancora questo, mi ha detto che, se le scuole finiscono queste pratiche prima, le graduatorie verranno pubblicate prima del 15 novembre, ma se anche 1 scuola non ce la fa entro il 15 loro aspettano.

quindi.. in sostanza data max per aspettare è il 15 novembre
speriamo che le scuole facciano in fretta questa opera di modificare i ricorsi
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 07, 2011 10:27 am

che tristezza, secondo me situazione è uguale un pò da per tutto, la ,maggior parte degli at ha pubblicato le provvisorie nella data del 20 ottobre, ho paura che come 4 anni fa le graduatorie escano ai primi di dicembre.
Pazienza ragazze...

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 07, 2011 11:31 am

precarianda ha scritto:forse sono io che non ho capito bene il senso di questa data del 7

perchè boh la mia scuola sembra non sapere di che stia parlando

la data del 7 era visibile a tutti perchè inserita in un comunicato nel portale Sidi.
Quando prima del ponte ho chiesto alla segreteria della mia attuale scuola se il comunicato valesse pure per noi, lei mi ha risposto che non sapeva se l'at di Bergamo avesse nel frattempo prenotato o meno la pubblicazione.
Secondo me hai fatto bene a chiamare l'at perchè sono i soli a poter dare una risposta.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre" Empty Re: dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.