SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

+97
marcella2011
LORULARA
Dec
kittyprofe83
charman
faustina
Cri_liebe
paolina81
anis
sissi75
fm
luanas
marir
Mensaka
gracekelly
Fantasmino
rosy_
vt
jackfolla83
goli
antonella 77
agro76
SanGabriella
RosaStellina
irisblu72
circo
ANNA.RETTONDINI
luisa78
alessandrina
MusainMusica
mde16
marine star
roberta.randazzo
lost-in-gae
futuroincerto
jessika77
Pulgarcita
annaVG
taxmath
ann@
palmina
lacamp
Stella_sc
eutherpe
alese2001
Geoale
Mary M
clodia
anna Barbieri
Socia
anna1977
catione
Slapy
mariella85
Danielast
Andrea3f
flauta
Domi85
marydoll
andrea_ding
pitagora
caty
annaares
enzo1975
Lilla
lola2011
fabio ciccone
Eldorado80
pasquale.condemi
Marinamar
jamila82
cristina82
_Rosanna_
gugu
Love80
sandgirl
barbara73
astrea
clarissa
precary80
fly
Rosalia82
filly23
Violaxxx
giorgiaaa
vanex_vanex
ilary
Camilla78
capriccia
Sarita
precarianda
matematica110
schippy
Disillusa
marco_83
barbie82
Robertino
101 partecipanti

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Robertino Mar Nov 08, 2011 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri ho chiamato USP per sapere come mai a distanza di 26 giorni non abbiano ancora pubblicato le definitive. Mi hanno risposto che entro questa settimana lo faranno. Quindi ho dedotto che i tempi di legge non vengano affato rispettati (10 gg. per i ricorsi più eventualmente 15 per esaminare i ricorsi). Ieri sarebbero dovute uscire PER LEGGE le definitive.
Speriamo in bene oggi!!!

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso


SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da gugu Dom Nov 13, 2011 11:06 am

Stanno diventando definitive ovunque.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da luisa78 Dom Nov 13, 2011 2:23 pm

A Pordenone( FVG) erano uscite ma ora c'è questa comunicazione

"Pordenone, 9 novembre 2011

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole della Provincia Loro Sedi

All’ Albo Sede


Al Sito Web Sede


e, p.c. @ Alle OO.SS. di Categoria della Provincia Loro Sedi




Oggetto: Graduatorie definitive d’istituto di 3^ fascia. Personale docente scuole di ogni ordine e grado.


In vista di un imminente chiarimento ministeriale in ordine alla valutazione dei corsi di perfezionamento validi ai fini delle graduatorie di circolo e d’istituto di III fascia, con la presente viene annullata la nota di questo Ufficio prot.n. 16420 dell’ 8 novembre 2011, con la quale veniva fissata la tempistica di pubblicazione delle predette graduatorie di III fascia nonché il giorno di stipula dei relativi contratti a tempo determinato.
Le SS.LL. sono pertanto invitate a ritirare la pubblicazione eventualmente predisposta e a sospendere, fino a nuova comunicazione di questo Ufficio, la procedura di individuazione dei docenti aventi titolo all’assegnazione definitiva della supplenza."






luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da astrea Dom Nov 13, 2011 2:43 pm

Se qualcuno è interessato nella provincia di Oristano le graduatorie definitive verranno pubblicate all'albo di ciascuna scuola martedì 15 novembre. Finalmente! Su IOL sono visibili dal 29 ottobre

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da vanex_vanex Dom Nov 13, 2011 3:31 pm

mde16 ha scritto:qualcuno ha notizie da torino?

Le mie graduatorie sono finalmente verdi (ho controllato oggi per scrupolo dato che è domenica e sorpresa!). Io ho chiesto l'insegnamento per le medie. Per le superiori invece so che sono ancora provvisorie (ovvero rosse su IOL).

vanex_vanex

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Dom Nov 13, 2011 4:11 pm

alessandrina ha scritto:Qui Milano scuola media io vedo verde!!!!!!!! e adesso INCARICO ANNUALEEEEEEEEEE
a verona io vedo in verde francese e spagnolo per le medie quindi da domani nuova vita????
in bocca al lupo a tutti

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 13, 2011 4:51 pm

Posso sapere, ad ogni convocazione, quante persone al massimo può convocare la scuola?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 13, 2011 4:55 pm

Violaxxx ha scritto:Posso sapere, ad ogni convocazione, quante persone al massimo può convocare la scuola?
non esiste un numero fisso, solitamente convocano fino a 10/15 persone per volta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da circo Dom Nov 13, 2011 4:58 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:
alessandrina ha scritto:Qui Milano scuola media io vedo verde!!!!!!!! e adesso INCARICO ANNUALEEEEEEEEEE
a verona io vedo in verde francese e spagnolo per le medie quindi da domani nuova vita????
in bocca al lupo a tutti

Alle superiori Verona sono ancora rosse, staranno aggiornando. Usciranno Martedì- Mercoledì.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 13, 2011 5:03 pm

Disillusa ha scritto:
non esiste un numero fisso, solitamente convocano fino a 10/15 persone per volta

A me è arrivata una mail in cui è scritto l'elenco dei convocati, hanno convocato dalla prima fascia e in tutto ci sono oltre un centinaio di persone! Ma possono farlo?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 13, 2011 5:08 pm

si vede che hanno premura a trovare qualcuno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da circo Dom Nov 13, 2011 5:13 pm

Violaxxx ha scritto:
Disillusa ha scritto:
non esiste un numero fisso, solitamente convocano fino a 10/15 persone per volta

A me è arrivata una mail in cui è scritto l'elenco dei convocati, hanno convocato dalla prima fascia e in tutto ci sono oltre un centinaio di persone! Ma possono farlo?

Si. Anche a me è capitato che hanno convocato tutta la terza fascia o quasi. Più di cento persone. chiaramente il posto è andato ad uno dei primi. COmunque se sei indietro e non vuoi perdere tempo, tenendoti qualche chance, manda una delega.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 13, 2011 5:15 pm

Disillusa ha scritto:si vede che hanno premura a trovare qualcuno
Si, così mi han detto, però per sei-sette posti disponibli che bisogno c'era di convocre tutte stè persone...non ci staremo nemeno all'interno dell'Istituto! Io sono in buona posizione in II fascia, ma ho davanti tutte quelle della I, che a mia sorpresa hanno riconvocato...che possibilità ho? Quasi nulle...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 13, 2011 5:18 pm

circo ha scritto:
Si. Anche a me è capitato che hanno convocato tutta la terza fascia o quasi. Più di cento persone. chiaramente il posto è andato ad uno dei primi. COmunque se sei indietro e non vuoi perdere tempo, tenendoti qualche chance, manda una delega.

Circo

Il problema è che mi hanno convocata anche da un'altra scuola, ma il giorno prima,solo che quest'altra scuola è molto distante da casa mia, quindi non so che fare...Non posso tenere in stand-by x un giorno la scuola più lontana per sapere se verrò presa in quella più vicina, giusto?


Ultima modifica di Violaxxx il Dom Nov 13, 2011 6:06 pm - modificato 1 volta.

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da irisblu72 Dom Nov 13, 2011 6:05 pm

A Mantova sono verdi per la secondaria di primo e secondo grado.
irisblu72
irisblu72

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da anna Barbieri Dom Nov 13, 2011 6:44 pm

Io ho un contratto fino ad avente diritto. Qualcuno sa dirmi se, ora che sono uscite le graduatorie decade in automatico? E se vengo chiamata da un'altra scuola con la nuova graduatoria posso accettare? grazie

anna Barbieri

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da marine star Dom Nov 13, 2011 6:56 pm

me lo chiedo anch'io!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Ospite Dom Nov 13, 2011 7:15 pm

verdi anche a napoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da anna1977 Dom Nov 13, 2011 7:49 pm

verdi pure a rovigo! ma chiamano? io sono tra 31 e 66 pos....

anna1977

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Stella_sc Dom Nov 13, 2011 7:52 pm

anna Barbieri ha scritto:Io ho un contratto fino ad avente diritto. Qualcuno sa dirmi se, ora che sono uscite le graduatorie decade in automatico? E se vengo chiamata da un'altra scuola con la nuova graduatoria posso accettare? grazie

All'uscita delle GI definitive, quando diventeranno ufficiali (a seguito di comunicazione dell'AT di competenza), le segreterie inizieranno a riscorrere le graduatorie di istituto e, se e quando troveranno l'avente diritto sul posto che tu ora occupi, il tuo contratto terminerà. Ma può anche verificarsi che sia tu l'avente diritto, e quindi rimarrai dove sei. E se sarai chiamata da un'altra scuola, certo che potrai accettare!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Dom Nov 13, 2011 8:30 pm

a venezia superiori ancora ROSSE!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da matematica110 Dom Nov 13, 2011 9:17 pm

PR DI ROMA tutto verde, da ieri anche superiori, su iol ma niente su usp!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da cristina82 Dom Nov 13, 2011 9:27 pm

a verona pubblicato A043, ancora nulla A050, verde ma senza graduatoria primaria. Speriamo che si sbrighino.

cristina82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da RosaStellina Dom Nov 13, 2011 11:49 pm

A Lecco sono uscite le definitive...

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 14, 2011 8:25 am

padova silenzio ancora.... e nervosismo in aumento

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Lun Nov 14, 2011 10:17 am

jessika77 ha scritto:padova silenzio ancora.... e nervosismo in aumento
venezia silenzio ancora.... e nervosismo in aumento

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.