SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

+97
marcella2011
LORULARA
Dec
kittyprofe83
charman
faustina
Cri_liebe
paolina81
anis
sissi75
fm
luanas
marir
Mensaka
gracekelly
Fantasmino
rosy_
vt
jackfolla83
goli
antonella 77
agro76
SanGabriella
RosaStellina
irisblu72
circo
ANNA.RETTONDINI
luisa78
alessandrina
MusainMusica
mde16
marine star
roberta.randazzo
lost-in-gae
futuroincerto
jessika77
Pulgarcita
annaVG
taxmath
ann@
palmina
lacamp
Stella_sc
eutherpe
alese2001
Geoale
Mary M
clodia
anna Barbieri
Socia
anna1977
catione
Slapy
mariella85
Danielast
Andrea3f
flauta
Domi85
marydoll
andrea_ding
pitagora
caty
annaares
enzo1975
Lilla
lola2011
fabio ciccone
Eldorado80
pasquale.condemi
Marinamar
jamila82
cristina82
_Rosanna_
gugu
Love80
sandgirl
barbara73
astrea
clarissa
precary80
fly
Rosalia82
filly23
Violaxxx
giorgiaaa
vanex_vanex
ilary
Camilla78
capriccia
Sarita
precarianda
matematica110
schippy
Disillusa
marco_83
barbie82
Robertino
101 partecipanti

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Robertino Mar Nov 08, 2011 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri ho chiamato USP per sapere come mai a distanza di 26 giorni non abbiano ancora pubblicato le definitive. Mi hanno risposto che entro questa settimana lo faranno. Quindi ho dedotto che i tempi di legge non vengano affato rispettati (10 gg. per i ricorsi più eventualmente 15 per esaminare i ricorsi). Ieri sarebbero dovute uscire PER LEGGE le definitive.
Speriamo in bene oggi!!!

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso


SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da LORULARA Mer Nov 23, 2011 5:16 pm

novità da Bergamo?? io oggi ho chiamato qualche scuola,mi hanno detto che ancora non stanno chiamando dalla terza fascia..

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Nov 23, 2011 6:52 pm

ragazzi a Roma c'è il panico: il caos piiu totole! nomina stesso giorno da più scuole, persone che non sannoa chi dare i resti ...ore qua e ore là, completamenti e......è il delirio!
non si capisce nulla e non sai cosa accettare perche non hai il tempo di capire cosa sia meglio!

ps a proposito....qualcuno sa che succede se recedo una parte dell'orario che ho preso?

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Nov 23, 2011 9:57 pm

ma secondo voi in attesa di convocazioni
mi conviene spedire le messe a disposizione? (anche a scuole private)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da marcella2011 Mer Nov 23, 2011 10:03 pm

Spedisci, spedisci, spedisci!

marcella2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Nov 23, 2011 10:36 pm

eheheh
grazie grazie grazie

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mer Nov 23, 2011 11:18 pm

domani dovrei firmare il contratto. nn ci credo ancora. forse è finito l'incubo delle graduatorie anche questa volta...forse...
In bocca al lupo a tutti quanti!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 11:26 pm

schippy ha scritto:domani dovrei firmare il contratto. nn ci credo ancora. forse è finito l'incubo delle graduatorie anche questa volta...forse...
In bocca al lupo a tutti quanti!


Posso chiederti cdc e la posizione nella scuola dove lavorerai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Nov 23, 2011 11:41 pm

schippy ha scritto:domani dovrei firmare il contratto. nn ci credo ancora. forse è finito l'incubo delle graduatorie anche questa volta...forse...
In bocca al lupo a tutti quanti!

in bocca al lupo per domani ^^
la mia "prima" convocazione nn ha dato frutti, ma era prevedibile....vedremo se ne arriveranno altre!

ma sei a venezia venezia o dintorni?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mer Nov 23, 2011 11:49 pm

a013 nelle prime posizioni.
Domani mattina dovrei firmare il contratto... fino a che non sono in aula non cantiamo vittoria.
Dintorni di Venezia

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 11:59 pm

Se sei nelle prime posizioni dovevi avere già tante speranze! Io quest'anno oscillo tra 18 e 39 su inglese e spagnolo... non so se riuscirò ad avere una chiamata (per ora solo richieste di disponibilità andate a vuoto), ma mi consolo pensando che siamo agli inizi! :-)
In bocca al lupo per domani!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 10:58 am

Firenze ha finalmente iniziato a chiamare ufficialmente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty siuazione francese torino

Messaggio Da pierlib Ven Nov 25, 2011 3:38 pm

Qualcuno mi sa dare notizie per le cdc A245 e A246 a Torino e provincia? Hanno incominciato a chiamare dale gi di III fascia definitive? Che speranze ci sono di avere qualche supplenza? Grazie in anticipo! In bocca al lupo a tutti!

pierlib

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da alf Ven Nov 25, 2011 3:58 pm

kittyprofe83 ha scritto:Confermo che a Roma dovrebbero essere uscite in quanto ho ricevuto tramite PeC 2 notifiche di convocazione sda parte di scuole che non avevo nel biennio precedente!


a proposito!qualcuno sa dirmi che succede se uno accetta una supplenza e poi rinuncia? grazie!

ciao,
rileggendo ho notato solo ora la tua domanda.
C'è differenza tra rinunciare al momento della convocazione (e da quello che ho capito è proprio dopo due di queste rinunce nella stessa scuola si passa in coda per quella cdc per l'anno in corso) e rinuncia ad una supplenza dopo la presa di servizio (che sempre da quello che ho capito, comporta l'impossibilità di insegnare per quella cdc per tutto l'anno in tutte le scuole)
Scusate se mi intrometto ma mi sembrava importante precisare e chiedere meglio
Ciao a tutti
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Dec Ven Nov 25, 2011 5:23 pm

Rinuncia ad una supplenza prima della presa di servizio. Se la fai dopo, è abbandono di servizio e non potrai lavorare da nessuna graduatoria per tutto l'anno scolastico (quindi anche su altre classi di concorso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da ale07 Ven Nov 25, 2011 7:10 pm

Per iosperiamochemelacavo: Sei stato convocato??..Su quali cdc??..Io stamane ho provato a chiamare delle segreterie e mi hanno detto ke inizieranno a convocare da lunedì..mah!!..In bocca al lupo!!

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Cri_liebe Ven Nov 25, 2011 9:14 pm

Qualcuno mi sa dare notizie per le cdc A345, A346, A545 e A546 a Cosenza?
Cri_liebe
Cri_liebe

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da fratucc81 Dom Nov 27, 2011 1:00 pm

Buongiorno, qualcuno sa com'è la situazione negli istituti comprensivi di Bergamo per la primaria?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 7:35 pm

ale07 ha scritto:Per iosperiamochemelacavo: Sei stato convocato??..Su quali cdc??..Io stamane ho provato a chiamare delle segreterie e mi hanno detto ke inizieranno a convocare da lunedì..mah!!..In bocca al lupo!!
Mi hanno chiamato venerdì tramite vivifacile su A013 ma non ho avuto la supplenza perchè avevo parecchia gente davanti...oggi silenzio assoluto, io spero in A059

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da ale07 Mer Nov 30, 2011 9:42 pm

Per iosperiamo che me la cavo: Anch'io spero in ao59...ma la vedo dura...ad oggi ancora nessuna convocazione!!
Come sono le tue posizioni??
..Le mie vanno dalla 16 alla 54(fortunatamente solo una)...tolgo le speranze??

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 24 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.