devo dire subito che sono in interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
devo dire subito che sono in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



devo dire subito che sono in interdizione

3 partecipanti

Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mar Nov 08, 2011 12:50 pm

Salve, sono in interdizione e fino al 10/11 (giovedì) ho una supplenza in corso presso una scuola su malattia. Oggi mi chiama un'altra scuola per sapere se posso accettare una supplenza che parte da ven 11/11 e la segretaria insiste perchè io riesca a sapere se la collega che sostituisco continuerà la malattia. Le spiego che, essendo un caso un pò delicato, non lo so e che nemmeno la segreteria della scuola lo sa nonostante manchino due giorni. Restiamo d'accordo che domani le riferirò. Lei vuole la certezza da me; mi chiedo: la supplenza cmq spetta a me anche se non dovessi dare la risposta sicura domani? E poi, domani devo dire che sono in interdizione già al telefono? Ho paura che sapendolo mi possano saltare.
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:20 pm

dillo quando sei sicura di avere la supplenza, meglio; ricordati che puoi anche rifiutare la proroga se la seconda supplenza è di certo più lunga della prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mar Nov 08, 2011 1:26 pm

la proroga ancora non so se ci sarà e di quanto durerà; la nuova supplenza sarebbe fino al 10/12. Seguirò il tuo consiglio, però mi ha dato fastidio la fretta della segretaria; non è corretto che vada avanti con la convocazione se io ancora non so e credo di avere tutto il diritto di chiedere di attendere giov. In ogni caso ho il diritto di attendere la fine del contratto o sono tenuta a dare conferma sin da subito?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:27 pm

io chiamerei la docente in malattia, comunque. al di là della nuova supplenza, hai diritto di sapere di che morte morire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mar Nov 08, 2011 1:37 pm

lo farei, però la sua patologia è abbastanza particolare; quindi non vorrei sembrare indelicata...spero di riuscire a sapere qualcosa domani. In ogni caso, la nuova malattia e quindi la proroga potrebbe partire anche da sabato dato che ven è giornata libera? Va bene se do la disponibilità per la nuova supplenza senza dire dell'interdizione? La segreteria ha cmq detto che spetterebbe proprio a me quindi e mi dispiacerebbe dirlo all'ultimo momento in quanto è sul sostegno e penso ai ragazzini :-(
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:38 pm

non dico che devi chiamare tu, deve farlo la segreteria; dai disponibilità senza dire niente, al momento chiameranno quella dopo di te
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mar Nov 08, 2011 1:42 pm

ok, grazie...farò così
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da happyprof Mar Nov 08, 2011 2:40 pm

Scusate se mi intrometto. A proposito di interdizione....la scuola presso la quale ho preso nomina dal csa il 28 ottobre,pur avendo correttamente inviato telematicamente il contratto al tesoro(già dal 2/11), non mi ha chiamato per andare a firmare il contratto. dato che eviterei di andarci e farmi 20 km(sono in interdizione),vi chiedo:è necessario che io chiami la scuola per firmare o posso aspettare il 7 dicembre, o poco prima, quando ci andrò per portare il certificato con il quale entrarò in obbligatoria? posso aspettare o è meglio chiamarli e andarci subito?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 2:47 pm

puoi aspettare senza problemi, la firma non è necessaria per fare andare avanti comunque la pratica dello stipendio, puoi firmarlo quando vai il 7 o fartelo mandare via fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da happyprof Mar Nov 08, 2011 2:48 pm

Grazie Giulia! Sempre puntuale e precisa!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Nov 09, 2011 11:03 am

ciao happyprof, tu come hai comunicato alla scuola l'interdizione? telefonicamente o dopo esserti presentata?anche io eviterei di farmi km per andare di persona perchè se siamo in gravidanza a rischio un motivo ci sarà...ma pare che per le segreterie non riescano a capirlo dando poca importanza alle nostre difficoltà
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Nov 09, 2011 12:59 pm

rocsina78 ha scritto:ciao happyprof, tu come hai comunicato alla scuola l'interdizione? telefonicamente o dopo esserti presentata?anche io eviterei di farmi km per andare di persona perchè se siamo in gravidanza a rischio un motivo ci sarà...ma pare che per le segreterie non riescano a capirlo dando poca importanza alle nostre difficoltà

Nel mio caso,dopo aver preso al nomina dal csa,mi sono recata a scuola con il foglio della nomina,ma loro neanche prevedevano il mio arrivo,quindi non avevano pronto il contratto(che non ho ancora firmato). Ho firmato vari documenti ed ho comunicato subito che la pratica per l'interdizione l'avevo attivata il giorno precedente presso la scuola X. Mi hanno cmq fatto firmare un'autocertificazione in cui dichiaravo di essere in astensione anticipata,in attesa di parlare loro stessi con la segreteria della scuola a cui avevo consegnato il certificato dell'ispettorato.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Nov 09, 2011 2:01 pm

ah ok, perchè io fino ad ora non ho detto niente alla scuola a cui ho dato disponibilità per ven 11 dato che domani mi scade un contratto e non so se ci sarà proroga. Domani però dovrò comunicarlo anche perchè tocca proprio a me; spero nn si arrabbino...però temevo che dicendolo potessero "scavalcarmi".
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Nov 09, 2011 2:53 pm

ma prima accetta e poi dici loro che sei in interdizione.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Nov 09, 2011 3:02 pm

ma se sono sicura che è la mia, in quanto più volte confermato telefonicamente, dici che posso dirlo sempre al telefono? Mi dispiace doverlo dire proprio ven perchè non vorrei che i ragazzini restassero scoperti un giorno, è sul sos.
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Nov 09, 2011 3:32 pm

Sì,puoi dirlo anche al telefono. intendevo solo suggerirti di farti prima confermare che la supplenza spetta a te.Sai,sentendotelo dire potrebbero poi temporeggiare o inventarsi che devono ancora sentire chi ti precede.se ne inventano di scuse!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Nov 09, 2011 3:45 pm

si certo, domani spero di avere quanto prima notizie circa la fine o la proroga della supplenza in corso;poi chiamerò e comunicherò che accetto e che sono in interdizione. Non potranno accampare scuse perchè oggi mi hanno nuovamente confermato che spetta proprio a me. Sono sicura che mi faranno storie in quanto non l'ho detto da subito, ma ne ho sentite tante da altre colleghe :-( ti rendi conto che nel 2011 sia necessario quasi "nascondere" questa cosa bellissima? e che alcuni pensino che a noi fa più piacere stare a casa (senza sapere le nostre difficoltà) piuttosto che fare il lavoro che amiamo?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

devo dire subito che sono in interdizione Empty Re: devo dire subito che sono in interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.