indennità maternità mai pagata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità maternità mai pagata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità maternità mai pagata

2 partecipanti

Andare in basso

indennità maternità mai pagata Empty indennità maternità mai pagata

Messaggio Da emy80 Mar Nov 08, 2011 4:08 pm

Chiedo gentilmente un consiglio sul da fare:
dal 11 luglio a 18 ottobre mi spettava l'indennità di maternità , poichè fuori nomina, + tfr + rimborso per dichiaraz. redditi. Alla data di oggi ancora non ho visto nulla. Ho chiamato più volte il tesoro chiedendo informazioni. Alla fine mi hanno detto che la scuola aveva trasmesso il contratto , ma era stato scartato puntualmente. Al che mi hanno invitato a dire alla segret della scuola di inviare il contratto cartaceo( ciò risale a fine agosto). A metà settembre ho richiamato al tesoro e mi hanno detto di andare a sollecitare alla ragioneria di stato provinciale. Ci sono stata, con la copia del conrtatto in mano e con la copia della richiesta tfr datami dalla scuola a giugno. ebbene ad oggi ancora nulla, ora sul sistema leggo che la scuola aveva trasmesso il contratto nuovamente il 17 settembre ed è stato sospeso. Cosa devo fare?

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità mai pagata Empty Re: indennità maternità mai pagata

Messaggio Da fradacla Mar Nov 08, 2011 6:57 pm

Per quello che ho letto una volta, se lo stato del contratto è "Sospeso" significa che deve essere di nuovo lavorato dalla scuola.
Sei sicura che in segreteria non facciano qualche errore, in seguito al quale il sistema respinge il contratto?

La richiesta del TFR non è di competenza del Tesoro, ma dell'Inpdap.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità mai pagata Empty Re: indennità maternità mai pagata

Messaggio Da emy80 Mer Nov 09, 2011 9:55 am

domani contatterò di nuovo l scuola...ma già ad agosto mi dissero che per loro il contratto e la trasmissione erano ok.

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità mai pagata Empty Re: indennità maternità mai pagata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.