Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

+55
lacqua
lisarena
naej
Aly76
puer
vane
lallaorizzonte
dany67
filbos
danielam
janlu
rosy_
gile66
giulis
celinda B
farfallina77
scheggia
unmarelimpido
sissi78
lunaemiliana
qwerty_lavendetta
micropallina
Mozartino74
carmelo79
ninux
senika
giuggy
Homer79
LUNA 74
tizian@
marika26
Gathard85
briski
rottermajer
Laudrup
ami
mariposita
angie
piumanelvento
gugu
coccobello
Federicabaldassare
crotone
precarietta
mgl80
StefyLe
nescio quis
precariaaaa
kiah
angela77
soleluna81
ML
ema
filosofa82
docentebmw
59 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Gio Set 30, 2010 8:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, chi di voi sta usando la piattaforma telematica del corso post laurea della MNEMOSINE??

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty saggio finale mnemosine

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 10, 2011 4:41 pm

mi sono iscritta al corso sull'apprendimento per la scuola dell'infanzia con mnemosine. che ne pensate di una tesina sul disegno infantile?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gugu Lun Gen 10, 2011 4:42 pm

C'è bisogno di fare una copertina (intestazione università, corsista, corso???) o la tesina può partire dall'indice?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 10, 2011 5:00 pm

LUNA 74 ha scritto:mi sono iscritta al corso sull'apprendimento per la scuola dell'infanzia con mnemosine. che ne pensate di una tesina sul disegno infantile?
ciao, io sto seguendo il corso sulla narrativa; mi manca solo il saggio finale. Il disegno infantile l' ho trattato in un saggio breve intitolato: L' evoluzione del grafismo e del disegno infantile. Molto carino, sai?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 10, 2011 5:01 pm

gugu ha scritto:C'è bisogno di fare una copertina (intestazione università, corsista, corso???) o la tesina può partire dall'indice?
Quando hai l' esame? sei con mnemosine?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 10, 2011 5:58 pm

Io l'esame l'ho prenontato per il 5 marzo!

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty corso apprendimento mnemosine scuola dell'infanzia

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 10, 2011 6:05 pm

C'è qualcuno che sta svolgendo questo corso?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gugu Lun Gen 10, 2011 6:12 pm

tizian@ ha scritto:
gugu ha scritto:C'è bisogno di fare una copertina (intestazione università, corsista, corso???) o la tesina può partire dall'indice?
Quando hai l' esame? sei con mnemosine?

Io lo farò a Milano, devo ancora decidere se il 26 o il 27 Febbraio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 10, 2011 6:31 pm

gugu ha scritto:
tizian@ ha scritto:
gugu ha scritto:C'è bisogno di fare una copertina (intestazione università, corsista, corso???) o la tesina può partire dall'indice?
Quando hai l' esame? sei con mnemosine?

Io lo farò a Milano, devo ancora decidere se il 26 o il 27 Febbraio.
io il 4 marzo.
Io non ho chiesto niente in segreteria x quanto riguarda la copertina, comunque la farò, molto semplice

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 10, 2011 6:33 pm

LUNA 74 ha scritto:C'è qualcuno che sta svolgendo questo corso?
Com' è il tuo corso? interessante? IL mio lo credevo più coinvolgente...

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 10, 2011 6:42 pm

il corso non è niente male!!! Ma io l'ho fatto esclusivamente per il punteggio, anche se poi non è sicuro di poter fare l'aggiornamento!

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 10, 2011 6:47 pm

LUNA 74 ha scritto:il corso non è niente male!!! Ma io l'ho fatto esclusivamente per il punteggio, anche se poi non è sicuro di poter fare l'aggiornamento!
anche io, comunque prima o poi li potremo caricare i punti....

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty mnemosine corso apprendimento

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 10, 2011 7:37 pm

io nel programma avevo un'unità di apprendimento che parlava del disegno! penso vada bena o devo fare una tesina in generale sull'apprendimento?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 10, 2011 8:07 pm

LUNA 74 ha scritto:io nel programma avevo un'unità di apprendimento che parlava del disegno! penso vada bena o devo fare una tesina in generale sull'apprendimento?
Puoi fare una tesina che tratti di un argomento che si colleghi al corso; il mio tratta della narrazione e sto lavorando su un argomento che parla di " metacognizione e successo scolastico".

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da LUNA 74 Mar Gen 11, 2011 5:22 pm

quindi pensi che il disegno puo' andar bene come argomento per la tesina finale?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Mar Gen 11, 2011 6:38 pm

LUNA 74 ha scritto:quindi pensi che il disegno puo' andar bene come argomento per la tesina finale?
Se nel tuo corso si parla anche del disegno non ci sono problemi, l'importante è non andar fuori tema

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da LUNA 74 Mar Gen 11, 2011 7:04 pm

Questo è il tuo corso con mnemosine? Sai volevo sapere come si svolgeva

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da LUNA 74 Mar Gen 11, 2011 7:05 pm

scusami è il tuo primo corso con mnemosine?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Mer Gen 12, 2011 3:35 pm

LUNA 74 ha scritto:scusami è il tuo primo corso con mnemosine?
si sono al primo corso

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Dom Gen 16, 2011 3:21 pm

qualcuno segue il corso sulla narrativa?( scuola infanzia)

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Sab Gen 22, 2011 1:47 pm

LUNA 74 ha scritto:quindi pensi che il disegno puo' andar bene come argomento per la tesina finale?

Anch'io ho scelto l'argomento sul disegno: qualche teoria, fasi dello sviluppo del disegno infant e test sul disegno della famiglia e della classe. Mooooooolto in generale.
Ho chiamato il tutor e mi ha detto che va bene qualunque argomento.
Volevo però sapere se voi state dividendo il saggio così: introduzione, paragrafi, conclusione, bibliografia.
Io non l'ho fatto; ho scritto solo l'introduzione, la relazione e la bibliografia.
E' il terzo corso e ho sempre fatto così. Va bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Sab Gen 22, 2011 2:19 pm

Palù ha scritto:
LUNA 74 ha scritto:quindi pensi che il disegno puo' andar bene come argomento per la tesina finale?

Anch'io ho scelto l'argomento sul disegno: qualche teoria, fasi dello sviluppo del disegno infant e test sul disegno della famiglia e della classe. Mooooooolto in generale.
Ho chiamato il tutor e mi ha detto che va bene qualunque argomento.
Volevo però sapere se voi state dividendo il saggio così: introduzione, paragrafi, conclusione, bibliografia.
Io non l'ho fatto; ho scritto solo l'introduzione, la relazione e la bibliografia.
E' il terzo corso e ho sempre fatto così. Va bene?
ciao, io ho fatto l' introduzione la relazione divisa in 3 paragrafi e la bibliografia. Non ho mai chiamato il tutor. Devo ancora spedirla

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Sab Gen 22, 2011 2:22 pm

Ciao!
Quasi quasi la divido anch'io...
:-)
Spedirò il tutto lunedì. Ho già la nausea :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Sab Gen 22, 2011 2:27 pm

Palù ha scritto:Ciao!
Quasi quasi la divido anch'io...
:-)
Spedirò il tutto lunedì. Ho già la nausea :-D
io l' ho divisa perchè mi sembrava troppo corposa cosi' com' era. La nausea ce l' ho anch' io da un pezzo......

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 22, 2011 4:23 pm

A Febbraio bisogna mettersi a studiare la tesina, e poi a Marzo andiamo a riferirla.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Sab Gen 22, 2011 5:47 pm

clarinettokr ha scritto:A Febbraio bisogna mettersi a studiare la tesina, e poi a Marzo andiamo a riferirla.
non vedo l' ora!!!

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 6 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.