Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

+55
lacqua
lisarena
naej
Aly76
puer
vane
lallaorizzonte
dany67
filbos
danielam
janlu
rosy_
gile66
giulis
celinda B
farfallina77
scheggia
unmarelimpido
sissi78
lunaemiliana
qwerty_lavendetta
micropallina
Mozartino74
carmelo79
ninux
senika
giuggy
Homer79
LUNA 74
tizian@
marika26
Gathard85
briski
rottermajer
Laudrup
ami
mariposita
angie
piumanelvento
gugu
coccobello
Federicabaldassare
crotone
precarietta
mgl80
StefyLe
nescio quis
precariaaaa
kiah
angela77
soleluna81
ML
ema
filosofa82
docentebmw
59 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Gio Set 30, 2010 8:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, chi di voi sta usando la piattaforma telematica del corso post laurea della MNEMOSINE??

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gugu Sab Gen 22, 2011 5:50 pm

tizian@ ha scritto:
clarinettokr ha scritto:A Febbraio bisogna mettersi a studiare la tesina, e poi a Marzo andiamo a riferirla.
non vedo l' ora!!!



Beh..."studiare"...per 10 pagine che abbiamo scritto noi non mi pare ci voglia così tanto impegno per "riferire in sede di esame". Non vedo l'ora di provare il brivido del master post-laurea-post-abilitazione-3-puntificio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty TESINA SUL DISEGNO

Messaggio Da LUNA 74 Dom Gen 23, 2011 3:40 pm

Sto finendo la tesina finalmente! Avete inserito Piaget nella vostra tesina in merito al disegno.

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Dom Gen 23, 2011 4:56 pm

LUNA 74 ha scritto:Sto finendo la tesina finalmente! Avete inserito Piaget nella vostra tesina in merito al disegno.
accenni. La mia è molto semplice e scorrevole

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty TESINA SUL DISEGNO

Messaggio Da LUNA 74 Dom Gen 23, 2011 5:17 pm

anche la mia tesina è molto semplice, ho parlato dei vari studiosi del disegno, nonchè dei disegni dei bambini figura umana ecc. speriamo bene, sai come si svolgono gli esami?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 24, 2011 10:23 am

LUNA 74 ha scritto:anche la mia tesina è molto semplice, ho parlato dei vari studiosi del disegno, nonchè dei disegni dei bambini figura umana ecc. speriamo bene, sai come si svolgono gli esami?
non lo so, ma dicono che è abbastanza tranquillo;tu che corso segui?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Lun Gen 24, 2011 11:13 am

La mia tesina è sull'apprendimento.
E' molto scorrevole. Speriamo che tutto vada per il meglio.....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Laudrup Lun Gen 24, 2011 12:36 pm

Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?

Laudrup

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 24, 2011 12:59 pm

Laudrup ha scritto:Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
Non è specificato quindi si può omettere.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gugu Lun Gen 24, 2011 1:07 pm

tizian@ ha scritto:
Laudrup ha scritto:Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
Non è specificato quindi si può omettere.


Ho mandato una mail, dicono di fare come vogliamo noi, non ci sono particolari indicazioni. Io ho messo il titolo del corso, il titolo del saggio, il mio nome e l'anno accademico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 24, 2011 2:08 pm

gugu ha scritto:
tizian@ ha scritto:
Laudrup ha scritto:Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
Non è specificato quindi si può omettere.


Ho mandato una mail, dicono di fare come vogliamo noi, non ci sono particolari indicazioni. Io ho messo il titolo del corso, il titolo del saggio, il mio nome e l'anno accademico.
meno male. Mi manca di inviarlo e studiarlo!

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Lun Gen 24, 2011 9:42 pm

Bisogna inviare tutto entro il 2 febbraio!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty bibliografia

Messaggio Da LUNA 74 Dom Gen 30, 2011 5:40 pm

Ragazzi avette scritto la bibliografia? alla fine? avete citato anche il numero delle pagine da cui avete preso le fonti! ciao fatemi sapere e speriamo che arrivino i punti....

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da kiah Dom Gen 30, 2011 7:34 pm

io ho messo bibliografia, ma non le pagine di reiferimento, perchè in effetti sono solo libri che ho letto, non pagine specifiche. cmq credo che non controlleranno nemmeno

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Dom Gen 30, 2011 8:09 pm

anche io

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty saggio mnemosine

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 31, 2011 7:47 pm

ragazzi anche la prima pagina, in cui si inserisce il nome del corso eccc. bisogna rispettare i caratteri? la data si mette in fondo o in prima pagine! scusatemi ma mi sta venendo l'ansia! devo spederla assolutamente altrimenti divento matta ..... grazie a tutte...a anche se non potremmo aggiornare quest'anno .....

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Gen 31, 2011 8:29 pm

LUNA 74 ha scritto:ragazzi anche la prima pagina, in cui si inserisce il nome del corso eccc. bisogna rispettare i caratteri? la data si mette in fondo o in prima pagine! scusatemi ma mi sta venendo l'ansia! devo spederla assolutamente altrimenti divento matta ..... grazie a tutte...a anche se non potremmo aggiornare quest'anno .....
non hanno dato istruzioni in merito alla prima pagina, e credo che si possa spedire il saggio anche senza metterla.
Cmq io ho messo l' anno scolastico (2010/2011) in prima pagina con nome del corso, il titolo del saggio e basta. Ho appena spedito tutto.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da LUNA 74 Lun Gen 31, 2011 9:37 pm

grazie per la risposta ora mando tutto anch'io!

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Lun Gen 31, 2011 10:38 pm

LUNA 74 ha scritto:ragazzi anche la prima pagina, in cui si inserisce il nome del corso eccc. bisogna rispettare i caratteri? la data si mette in fondo o in prima pagine! scusatemi ma mi sta venendo l'ansia! devo spederla assolutamente altrimenti divento matta ..... grazie a tutte...a anche se non potremmo aggiornare quest'anno .....

Anche se non aggiorniamo non fà niente, la cosa importante è iscriversi di nuovo a settembre, in modo da poter aggiornare il prossimo anno ancora più punti.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Homer79 Mar Feb 01, 2011 3:39 pm

Finalmente oggi ho inviato il mio saggio!
Ci si vede il 27 mattina a Milano
Luca

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Laudrup Mar Feb 01, 2011 10:58 pm

kiah ha scritto:io ho messo bibliografia, ma non le pagine di reiferimento, perchè in effetti sono solo libri che ho letto, non pagine specifiche. cmq credo che non controlleranno nemmeno

Scusa, posso sapere quanti testi hai citato in bibliografia orientativamente? hai messo anche siti internet visitati???

Laudrup

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da kiah Mer Feb 02, 2011 11:05 am

Laudrup ha scritto:
kiah ha scritto:io ho messo bibliografia, ma non le pagine di reiferimento, perchè in effetti sono solo libri che ho letto, non pagine specifiche. cmq credo che non controlleranno nemmeno

Scusa, posso sapere quanti testi hai citato in bibliografia orientativamente? hai messo anche siti internet visitati???
non ho messo sitografia (anche perchè non c'era molto), e i testi della bibliografia erano 6

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da angela77 Mer Feb 02, 2011 1:43 pm

Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Qualcuno di voi farà l'esame il 24 a BO?
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da StefyLe Gio Feb 03, 2011 8:04 pm

[quote="angela77"]Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Qualcuno di voi farà l'esame il 24 a BO?[/quote

io ho inviato il saggio finale attraverso la piattaforma telematica, all'esame dovrò presentarmi con una copia cartacea del saggio o con due copie visto che sulla lettera c'è scritto che andava fatta in duplice copia???qualcuno lo sa?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Gio Feb 03, 2011 8:07 pm

[quote="StefyLe"]
angela77 ha scritto:Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Qualcuno di voi farà l'esame il 24 a BO?[/quote

io ho inviato il saggio finale attraverso la piattaforma telematica, all'esame dovrò presentarmi con una copia cartacea del saggio o con due copie visto che sulla lettera c'è scritto che andava fatta in duplice copia???qualcuno lo sa?
ciao,io ne porterò una visto che nella lettera arrivata 15gg fa era scritto così

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Gio Feb 03, 2011 8:34 pm

tizian@ ha scritto:
StefyLe ha scritto:
angela77 ha scritto:Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Qualcuno di voi farà l'esame il 24 a BO?

io ho inviato il saggio finale attraverso la piattaforma telematica, all'esame dovrò presentarmi con una copia cartacea del saggio o con due copie visto che sulla lettera c'è scritto che andava fatta in duplice copia???qualcuno lo sa?
ciao,io ne porterò una visto che nella lettera arrivata 15gg fa era scritto così

Anch'io ne porterò solo una.
Ma la copia cartacea l'avete spillata o rilegata con una spirale???

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 7 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.