Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

+55
lacqua
lisarena
naej
Aly76
puer
vane
lallaorizzonte
dany67
filbos
danielam
janlu
rosy_
gile66
giulis
celinda B
farfallina77
scheggia
unmarelimpido
sissi78
lunaemiliana
qwerty_lavendetta
micropallina
Mozartino74
carmelo79
ninux
senika
giuggy
Homer79
LUNA 74
tizian@
marika26
Gathard85
briski
rottermajer
Laudrup
ami
mariposita
angie
piumanelvento
gugu
coccobello
Federicabaldassare
crotone
precarietta
mgl80
StefyLe
nescio quis
precariaaaa
kiah
angela77
soleluna81
ML
ema
filosofa82
docentebmw
59 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Gio Set 30, 2010 8:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, chi di voi sta usando la piattaforma telematica del corso post laurea della MNEMOSINE??

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da ema Mar Mag 10, 2011 9:34 am

Cmq. in attesa del DEcreto di Aggiornamento ci poniamo mille domande....poveri noi!!! mi faccio tenerezza da sola! tante idee confuse resto o cambio provincia? se cambio dove vado? mi converrà? se resto con il micro punteggio che ho mi spiazzeranno!! (Tanto quest'anno sono rimasta a casa)!
A proposito ho visto che chi ha fatto ricorso per essere inserito da coda a pettine è l'ha vinto è stato inserito nelle Graduatorie....Ma non ho capito adesso queste persone che sono a pettine cosa otterranno, visto che con il nuovo aggiornamento non esisteranno più le code! ma solo il pettine? cosa rivendicano? nella mia GE ne è Arrivato uno che con il punteggio che ha stà in testa alla lista! cosa accadrà? magari se nessuno potrà risp. mi indirizzate su un altro post dove qualcuno è preparato sull'argomento?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 10, 2011 9:52 am

ema ha scritto:Cmq. in attesa del DEcreto di Aggiornamento ci poniamo mille domande....poveri noi!!! mi faccio tenerezza da sola! tante idee confuse resto o cambio provincia? se cambio dove vado? mi converrà? se resto con il micro punteggio che ho mi spiazzeranno!! (Tanto quest'anno sono rimasta a casa)!
A proposito ho visto che chi ha fatto ricorso per essere inserito da coda a pettine è l'ha vinto è stato inserito nelle Graduatorie....Ma non ho capito adesso queste persone che sono a pettine cosa otterranno, visto che con il nuovo aggiornamento non esisteranno più le code! ma solo il pettine? cosa rivendicano? nella mia GE ne è Arrivato uno che con il punteggio che ha stà in testa alla lista! cosa accadrà? magari se nessuno potrà risp. mi indirizzate su un altro post dove qualcuno è preparato sull'argomento?
Questo topic è per i corsi della MNEMOSINE.
Continua qui:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t8502p75-inserimenti-a-pettine#89861

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da piumanelvento Sab Mag 21, 2011 12:21 am

è il mio primo master da inserire in aggiornamento, ho dubbi nella compilazione della domanda di aggiornamento.... per l'indicazione del corso di perfezionamento di mnemosine, noi dobbiamo indicare il titolo, la data (presumo dell'esame finale o quella dell'attestato?) e presso..... cioè associazione mnemosine oppure università per stranieri "dante alighieri" di reggio calabria?

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da ema Sab Mag 21, 2011 3:23 pm

piumanelvento ha scritto:è il mio primo master da inserire in aggiornamento, ho dubbi nella compilazione della domanda di aggiornamento.... per l'indicazione del corso di perfezionamento di mnemosine, noi dobbiamo indicare il titolo, la data (presumo dell'esame finale o quella dell'attestato?) e presso..... cioè associazione mnemosine oppure università per stranieri "dante alighieri" di reggio calabria?
Allora è facile niente di complicato
fai così: il Corso di perfezionamento che hai fatto devi inserirlo a pag 7 sezione f2 punto c7
scrivi la denominazione del corso, la data di conseguimento che è quella del giorno dell'esame; Presso: UNiversità per gli stranieri "DAnte Alighieri" di reggio calabria capito!!!!!!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Sab Mag 21, 2011 5:06 pm

Io oltre ad averlo scritto alla pagina 7, ho anche allegato una copia della pergamena.
In modo che sia maggiormente visibile.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da ema Dom Mag 22, 2011 11:37 am

clarinettokr ha scritto:Io oltre ad averlo scritto alla pagina 7, ho anche allegato una copia della pergamena.
In modo che sia maggiormente visibile.

:-)

ma non cè bisogno, poi fai come vuoi!
NOn vedo il motivo per il quale non dovrebbero crederti!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da celinda B Mer Giu 08, 2011 10:27 am

Salve, qualcuno che ha sostenuto gli esami nella seconda sessione (aprile) ha già ricevuto l'sms per il ritiro della pergamena?
Ho letto sul sito che le date sono disponibili, ma io non ho ancora ricevuto nulla.
Grazie!

celinda B

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da giulis Mer Ago 31, 2011 8:21 pm

Salve a tutti. Sto cercando colleghi che si siano iscritti come me al corso Mnemosine: "Metodologie psicopedagogiche di gestione dell'ins./appr. nell'ambito didattico: area linguistica nella scuola secondaria"
Grazie Giulis

giulis

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gile66 Mer Ago 31, 2011 9:06 pm

ema ha scritto:Anch'io mi sono iscritta ad un corso post laurea ho inviato tutta la documentazione, ma ancora non ho ricevuto nessuna informazione in merito alla procedura d'inserimento nella piattaforma telematica.
ma! aspettiamo che qualcuno si faccia vivo nella speranza che non sia una truffa questo corso!
Dal sito ho visto che è un'associazione riconosciuta dal MIUR. voi cosa ne dite!

Posso assicurarti che non è una truffa, fino a marzo 2011 è andato tutto bene, riconoscono tre punti alle gae e svolgere i saggi e tesina non è niente di complicato.
Io sono venuta a conoscenza in ritardo del termine per le iscrizioni (31 agosto) altrimenti mi sarei iscritta, aspetto le prossime! quindi vai tranquilla ed in bocca al lupo!!!!
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da rosy_ Mer Ago 31, 2011 9:45 pm

gile66 ha scritto:
Posso assicurarti che non è una truffa, fino a marzo 2011 è andato tutto bene, riconoscono tre punti alle gae e svolgere i saggi e tesina non è niente di complicato.
Io sono venuta a conoscenza in ritardo del termine per le iscrizioni (31 agosto) altrimenti mi sarei iscritta, aspetto le prossime! quindi vai tranquilla ed in bocca al lupo!!!!

scadenza iscrizione 15 settembre 2011.

rosy_

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Mer Ago 31, 2011 9:50 pm

salve, io ho spedito solo i documenti x l iscrizione e Non c era niente che riguardasse la piattaforma telematica. Anche x voi. è così?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Gio Set 01, 2011 9:10 am

Hanno prorogato fino al 15settembre.
Ma secondo me prorogano fino a ottobre.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Gio Set 01, 2011 10:40 am

ho visto ! Ed io che mi sono scapicollata il 31!

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da janlu Gio Set 01, 2011 11:12 am

Scusate, qualcuno ha preso o sta seguendo un corso per la certificazione in Lingua Inglese?
Io ho appena fatto domanda alla Mnemosine, e gradirei alcune info.
Grazie

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da piumanelvento Gio Set 01, 2011 2:27 pm

janlu ha scritto:Scusate, qualcuno ha preso o sta seguendo un corso per la certificazione in Lingua Inglese?
Io ho appena fatto domanda alla Mnemosine, e gradirei alcune info.
Grazie

so che è utile! e mnemosine è una garanzia!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da danielam Gio Set 01, 2011 3:03 pm

Com è la qualità delle dispense dei corsi Mnemosine?
Valgono la pena?

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Gio Set 01, 2011 3:07 pm

danielam ha scritto:Com è la qualità delle dispense dei corsi Mnemosine?
Valgono la pena?
nella norma. Alcuni moduli li ho trovati più interessanti di altri.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da filbos Sab Set 17, 2011 1:10 pm

chi di voi ha provato i diplomi di spe. biennali?
Vale la pena farli per chi è entrato di ruolo? Valgono 5 punti...
Sono fatti bene o la qualità è scarsa?
In genere fino a che data prorogano le iscrizioni?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Dom Set 18, 2011 8:43 am

filbos ha scritto:chi di voi ha provato i diplomi di spe. biennali?
Vale la pena farli per chi è entrato di ruolo? Valgono 5 punti...
Sono fatti bene o la qualità è scarsa?
In genere fino a che data prorogano le iscrizioni?


ciao, se valgono 5 punti vale la pena! se non altro eviti di stare con la valigia pronta se sei ultima in g.i.!!
La qualità è nella norma, io ora seguo un perfez. sull' handicap , quest' anno, mi piace.
Ho visto che l' ultima proroga è al 30 settembre; in genere comunicano lo slittamento della proroga proprio l'ultimo giorno, quindi tieni d' occhio il sito.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da filbos Dom Set 18, 2011 9:23 am

mi pento di non averli fatto prima! negli ultimi due anni ho fatto 2 perfezionamenti, stesso costo ma adesso a TI valgono solo 2 punti!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da dany67 Lun Set 26, 2011 6:02 pm

In altro topic hanno detto che dall'anno prossimo potrebbero non essere più valutati. Informazioni ariguardo?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t474p90-master-universita-uropea-di-roma-eiform#211813

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 01, 2011 4:55 pm

dany67 ha scritto:In altro topic hanno detto che dall'anno prossimo potrebbero non essere più valutati. Informazioni ariguardo?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t474p90-master-universita-uropea-di-roma-eiform#211813

questo naturalmente sarebbe possibile. le iscrizioni oggi vengono fatte sulla base di tabelle che potrebbero essere riviste

considera che quelle per le graduatorie ad esaurimento lo saranno nel 2014, in occasione della riapertura delle graduatorie.

quelle per la mobilità (meno a rischio, forse) in occasione della contrattazione annuale a novembre/dicembre

chi si iscrive adesso è consapevole del rischio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da vane Lun Ott 03, 2011 5:42 pm

scusate un' info da chi ha già fatto questi corsi...il saggio breve di 3 pag a fine modulo ( non quello finale ) riguarda tutta un' unità o una sola lezione?grazie a chi risponderà!

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Mar Nov 01, 2011 4:54 pm

vane ha scritto:scusate un' info da chi ha già fatto questi corsi...il saggio breve di 3 pag a fine modulo ( non quello finale ) riguarda tutta un' unità o una sola lezione?grazie a chi risponderà!
riguarda un argomento di quel modulo.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Mar Nov 01, 2011 4:59 pm

ciao, qualcuno ha già svolto qualche questionario finale di modulo?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 13 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.