Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

+55
lacqua
lisarena
naej
Aly76
puer
vane
lallaorizzonte
dany67
filbos
danielam
janlu
rosy_
gile66
giulis
celinda B
farfallina77
scheggia
unmarelimpido
sissi78
lunaemiliana
qwerty_lavendetta
micropallina
Mozartino74
carmelo79
ninux
senika
giuggy
Homer79
LUNA 74
tizian@
marika26
Gathard85
briski
rottermajer
Laudrup
ami
mariposita
angie
piumanelvento
gugu
coccobello
Federicabaldassare
crotone
precarietta
mgl80
StefyLe
nescio quis
precariaaaa
kiah
angela77
soleluna81
ML
ema
filosofa82
docentebmw
59 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da docentebmw Gio Set 30, 2010 8:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, chi di voi sta usando la piattaforma telematica del corso post laurea della MNEMOSINE??

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 17, 2012 2:59 pm

Viene espresso un voto, al termine di un master, e/o corso biennale di specializzazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Dom Giu 17, 2012 11:22 pm

Eliana2012 ha scritto:Viene espresso un voto, al termine di un master, e/o corso biennale di specializzazione?
si, in pergamena

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Lun Giu 18, 2012 11:39 am

Tizian@ esiste un minimo e un massimo, sempre in riferimento al voto?Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da tizian@ Lun Giu 18, 2012 11:47 am

Eliana2012 ha scritto:Tizian@ esiste un minimo e un massimo, sempre in riferimento al voto?Grazie mille!
é espresso in centesimi

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Lun Giu 18, 2012 11:48 am

Si, di questo ne ero a conoscenza...Non sapevo il voto minimo, ad es. 70/100, 80/110..e via dicendo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da puer Gio Ago 09, 2012 11:27 am

Scusate, come avete rilegato il saggio finale?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 9:18 pm

Qualcuno si è iscritto quest'anno alla specializzazione? Riguardo i questionari finali di modulo: io non ho ancora studiato abbastanza, e non oso ancora iniziarne qualcuno.... ma una volta iniziato, se si ha un dubbio, si può tornare indietro o annullare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Aly76 Sab Set 08, 2012 6:12 pm

ragazzi,vorrei iscrivermi anche io ad uno di questi master ma non ne trovo nessuno sull'insegnamento della lingua inglese (insegno nella primaria),parlo ovviamente di quelli da 60 cfu che garantiscono i 3 punti in graduatoria.sapete se ce ne sono? grazie.

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gugu Sab Set 08, 2012 10:14 pm

Ora la data di scadenza è il 10 settembre, che sicuramente verrà prorogata.

Ma vi ricordate se poi ci sarà un'altra sessione entro l'estate prossima non essendo anno di aggiornamento, in modo tale da decidere se fare il master dopo il concorso?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Dom Set 23, 2012 1:52 pm

Ciao. Sto per iscrivermi ad un diploma perfezionamento post laurea mnemosine per primaria.
Ricapitolando: c'è una tesina finale da fare sulla quale si sarà interrogati e nn mi pare sarà un problema.
Altro da fare durante il corso?
Qualcuno ha fatto il diploma per i 3 punti sul sostegno?
Qualcuno ha tenuto l'esame finale a Udine?
Grazie

naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da lisarena Lun Set 24, 2012 4:39 pm

io ho fatto quelli per le secondarie. ci sono tesine di almeno 3 pagine da produrre per ogni modulo del corso. nel mio caso sono state 6 o 7, bisogns inoltre rispondere ad alcuni questionari, uno per ogni modulo. non interrogano solo sulla tesina finale.a me hanno fatto domande su tutto il corso.niente di preoccupante, però.

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da gugu Lun Set 24, 2012 4:44 pm

Io vorrei sapere se ci sarà una proroga oltre il 29. Ho provato a scrivere ma non mi rispondono!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 5:08 pm

parvati ha scritto:Qualcuno si è iscritto quest'anno alla specializzazione biennale? Riguardo i questionari finali di modulo: io non ho ancora studiato abbastanza, e non oso ancora iniziarne qualcuno.... ma una volta iniziato, se si ha un dubbio, si può tornare indietro o annullare?

Nessuno???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Lun Set 24, 2012 5:38 pm

lisarena ha scritto:io ho fatto quelli per le secondarie. ci sono tesine di almeno 3 pagine da produrre per ogni modulo del corso. nel mio caso sono state 6 o 7, bisogns inoltre rispondere ad alcuni questionari, uno per ogni modulo. non interrogano solo sulla tesina finale.a me hanno fatto domande su tutto il corso.niente di preoccupante, però.

Grazie info.
Mi sembra piuttosto impegnativo rispetto la media di questi corsi...io cerco qualcosa di molto facile e a buon prezzo. ciao
naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 5:43 pm

Quello dell'Università di Teramo era decisamente più abbordabile, pur sempre con validi contenuti. Peccato che non sia più del tutto online.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Lun Set 24, 2012 5:48 pm

parvati ha scritto:Quello dell'Università di Teramo era decisamente più abbordabile, pur sempre con validi contenuti. Peccato che non sia più del tutto online.

Mi dicono "com for" mooolto tranquilli, ma son 60e in più di questo e sede d'esame a 200km, eiform invece pochi corsi per chi vuole punti per il sostegno...

quando inizerà l'era dei corsi low low cost, ormai di soldi ce ne son pochi ...
naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Lun Set 24, 2012 6:28 pm

lacqua ha scritto:non direi "com for" ma forcom forse sono i migliori perche i primi che ci sono stati. io ne ho fatto uno con mnemosine e uno con eiform e direi che sono uguali forse meglio eiform per qualità e costi e Università e mi è stato valutato anche sulla classe di concorso, per che si riporta la nota 11 e cioè che le metodolgie didattiche sono valutabili su ogni classe di concorso e in scuole di ogni ordine e grado; quindi meglio fare corsi trasversali

Ero ironico su com for...

Non capisco bene perché essendo stati i primi sono i migliori...

Migliori in che senso?
naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da lisarena Lun Set 24, 2012 6:57 pm

io ho fatto solo quelli di mnemosine: l'organizzazione è ottima, esami in molte città, non è così costoso (mi sembrano prezzi uguali se non inferiori ad altri corsi), un po' d'impegno è richiesto, in verità (alcuni colleghi ad es. hanno scritto tesine con un num di pagine inferiore a quello richiesto e non sono state accettate).

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Lun Set 24, 2012 7:08 pm

lisarena ha scritto:io ho fatto solo quelli di mnemosine: l'organizzazione è ottima, esami in molte città, non è così costoso (mi sembrano prezzi uguali se non inferiori ad altri corsi), un po' d'impegno è richiesto, in verità (alcuni colleghi ad es. hanno scritto tesine con un num di pagine inferiore a quello richiesto e non sono state accettate).

Io ho fatto un corso unidav e si doveva veramente studiare , ma non intendo fare più corsi del genere, tra l'altro cari...
Ora lavoro e studio per il concorso ed inoltre so per certo che con altri corsi non si studia affatto ed intendo proprio 0, si arriva lì con tesine fatte e si copiano spudoratamente durante l'esame...

Menmosine è economico (490e cmq...) e come dici ha molti sedi d'esame, quindi comodo, però da quanto leggevo in giro pensavo fossero più accomodanti.
Ma a quanto pare anche questo si paga...
naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da angie Lun Set 24, 2012 10:07 pm

Con l'associazione Mnemosine mi sono trovata benissimo, si può pagare anche a rate, l'organizzazione è ottima!Si riesce a conciliare perfettamente il corso e il lavoro col resto.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Lun Set 24, 2012 10:38 pm

Mi viene il dubbio ci sia gente che fa pubblicità qui dentro.
naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da angie Lun Set 24, 2012 11:50 pm

naej ha scritto:Mi viene il dubbio ci sia gente che fa pubblicità qui dentro.

Non credo proprio, si raccontano lre proprie esperienze, poi ognuno fa quello che gli pare.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da naej Mar Set 25, 2012 8:53 am

angie ha scritto:
naej ha scritto:Mi viene il dubbio ci sia gente che fa pubblicità qui dentro.

Non credo proprio, si raccontano lre proprie esperienze, poi ognuno fa quello che gli pare.

Allora non hai letto i messaggi precedenti, non mi importa nulla della rateizzazione.
naej
naej

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da eutelia75 Mar Set 25, 2012 9:18 am

angie ha scritto:Con l'associazione Mnemosine mi sono trovata benissimo, si può pagare anche a rate, l'organizzazione è ottima!Si riesce a conciliare perfettamente il corso e il lavoro col resto.

tutti i puntifici lasciano conciliare il corso con il lavoro, ci mancherebbe, a 700/800 euro per tre punti...
io feci, per forza visto che se vuoi punti devi arrangiarti, un corso Mnemosine, forse fui sfortunata io, sta di fatto che lo pagai ben di più di altri "puntifici" per ottenere i soliti tre punti, disorganizzazione all'ennesima potenza, quando telefonavo, per farmi passare qualcuno, dovevo dire che ero interessata ai corsi, in caso contrario mi lasciavano in attesa, se fossi stata incinta avrei pure partorito nell'attesa, i materiali erano non scadenti, il peggio del peggio fra il panorama dei diversi puntifici; la mia collega, che fece un "master" con For.Com. credeva di essere caduta in basso come nessuno possibile, quando le raccontai le mie disavventure, convenne che forse il peggio fra i due fu Mnemosine

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma telematica corso MNEMOSINE - Pagina 14 Empty Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.