x giulia o lalla rettifica punteggio GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia o lalla rettifica punteggio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia o lalla rettifica punteggio GE

2 partecipanti

Andare in basso

x giulia o lalla rettifica punteggio GE Empty x giulia o lalla rettifica punteggio GE

Messaggio Da julia77 Gio Nov 10, 2011 5:25 pm

Care lalla e giulia,
dopo innumervoli fax x ricorsi e ricorsi in autotutela l'at in cui sono iscritta mi ha modificato il punteggio, dandomi ragione, l'ho visto da iol..e mi ha inserito col punteggio aggiornato in graduatoria..ma io non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione scritta..devo pretenderla?

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla rettifica punteggio GE Empty Re: x giulia o lalla rettifica punteggio GE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 10, 2011 7:52 pm

sono i 3 punti famosi?

è possibile che l'at si riservi di emanare un decreto per tutti coloro ai quali è stato modificato il punteggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla rettifica punteggio GE Empty Re: x giulia o lalla rettifica punteggio GE

Messaggio Da julia77 Gio Nov 10, 2011 8:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:sono i 3 punti famosi?

è possibile che l'at si riservi di emanare un decreto per tutti coloro ai quali è stato modificato il punteggio

si..ok..grazie..anke se loro han parlato d caso specifico( ilmio), xkè l ho usato solo cm titolo culturale..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla rettifica punteggio GE Empty Re: x giulia o lalla rettifica punteggio GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.