Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da faca87 Gio Mag 18, 2017 2:16 pm

Buongiorno, avrei una domanda da porre. TIZIO è laureato in ingegneria meccanica e abilitato PAS per la classe ex-A020. Nella domanda di iscrizione alla seconda fascia per la classe A020, ha inserito tra i servizi effettuati 48 giorni di servizio non specifico (quindi 2 punti) derivanti dall'insegnamento per la classe A014 effettuati nell'a.s. 2009/10 .
Tuttavia, l'insegnamento della classe A014 prevede, (Vd. tabella pag. 28 http://www.studenti.unige.it/sites/www.studenti.unige.it/files/DM_39_1998_SSIS_0.pdf) che la laurea in ingegneria è titolo di accesso purchè congiunta a diploma di perito aeronautico o ad attestato del Ministero della Difesa. Tizio, non ha tali requisiti (diploma o attestato) e ha dunque insegnato per la classe ex-A014 senza averne il diritto. Io non so se a quei tempi Tizio era iscritto nelle GI ex A014 (oggi so per certo che non è in quella graduatoria, ma nel 2009 non lo so), o se è stato chiamato da MAD o in altro modo e mi è stato detto che magari Tizio è stato nominato anche senza averne perchè magari non c'era nessuno in possesso di quel diploma o attestato; però la mia domanda, visto che ha insegnato per la classe ex-A014 senza averne i requisiti, poteva nell'iscrizione alla II fascia A020 inserire il servizio effettuato in A014 nel 2009 (prendendosi quindi 2 punti) o quel servizio non può essere conteggiato perchè effettuato senza averne requisiti? Secondo me, siccome non aveva i requisiti per insegnare quella materia, quei 2 punti non possono essere validi...o sbaglio?
Grazie


EDIT:
Leggendo qui http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/08/10/graduatorie-di-istituto-servizio-svolto-senza-titolo-in-ii-fascia/ mi sembra di aver capito che in III fascia si può valutare il punteggio senza titolo di accesso 0,5punti/mese fino a un massimo di 3 punti...ma in II fascia (dove Tizio è iscritto per la A020 e gli sono stati caricati 2 punti) è valutabile solo il servizio prestato con titolo di accesso..quindi quei 2 punti non possono essere validi).

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Mag 18, 2017 5:20 pm

faca87 ha scritto:Buongiorno, avrei una domanda da porre. TIZIO è laureato in ingegneria meccanica e abilitato PAS per la classe ex-A020. Nella domanda di iscrizione alla seconda fascia per la classe A020, ha inserito tra i servizi effettuati 48 giorni di servizio non specifico (quindi 2 punti) derivanti dall'insegnamento per la classe A014 effettuati nell'a.s. 2009/10 .
Tuttavia, l'insegnamento della classe A014 prevede, (Vd. tabella pag. 28 http://www.studenti.unige.it/sites/www.studenti.unige.it/files/DM_39_1998_SSIS_0.pdf) che la laurea in ingegneria è titolo di accesso purchè congiunta a diploma di perito aeronautico o ad attestato del Ministero della Difesa. Tizio, non ha tali requisiti (diploma o attestato) e ha dunque insegnato per la classe ex-A014 senza averne il diritto. Io non so se a quei tempi Tizio era iscritto nelle GI ex A014 (oggi so per certo che non è in quella graduatoria, ma nel 2009 non lo so), o se è stato chiamato da MAD o in altro modo e mi è stato detto che magari Tizio è stato nominato anche senza averne perchè magari non c'era nessuno in possesso di quel diploma o attestato; però la mia domanda, visto che ha insegnato per la classe ex-A014 senza averne i requisiti, poteva nell'iscrizione alla II fascia A020 inserire il servizio effettuato in A014 nel 2009 (prendendosi quindi 2 punti) o quel servizio non può essere conteggiato perchè effettuato senza averne requisiti? Secondo me, siccome non aveva i requisiti per insegnare quella materia, quei 2 punti non possono essere validi...o sbaglio?
Grazie


EDIT:
Leggendo qui http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/08/10/graduatorie-di-istituto-servizio-svolto-senza-titolo-in-ii-fascia/ mi sembra di aver capito che in III fascia si può valutare il punteggio senza titolo di accesso 0,5punti/mese fino a un massimo di 3 punti...ma in II fascia (dove Tizio è iscritto per la A020 e gli sono stati caricati 2 punti) è valutabile solo il servizio prestato con titolo di accesso..quindi quei 2 punti non possono essere validi).

In teoria non sarebbe valido infatti, ma se io mi iscrivo per la ex A059 e dichiaro di averci insegnato 5 anni e nessuno controlla, il servizio mi viene valutato per quello che ho autocertificaato...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da faca87 Gio Mag 18, 2017 5:23 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
faca87 ha scritto:Buongiorno, avrei una domanda da porre. TIZIO è laureato in ingegneria meccanica e abilitato PAS per la classe ex-A020. Nella domanda di iscrizione alla seconda fascia per la classe A020, ha inserito tra i servizi effettuati 48 giorni di servizio non specifico (quindi 2 punti) derivanti dall'insegnamento per la classe A014 effettuati nell'a.s. 2009/10 .
Tuttavia, l'insegnamento della classe A014 prevede, (Vd. tabella pag. 28 http://www.studenti.unige.it/sites/www.studenti.unige.it/files/DM_39_1998_SSIS_0.pdf) che la laurea in ingegneria è titolo di accesso purchè congiunta a diploma di perito aeronautico o ad attestato del Ministero della Difesa. Tizio, non ha tali requisiti (diploma o attestato) e ha dunque insegnato per la classe ex-A014 senza averne il diritto. Io non so se a quei tempi Tizio era iscritto nelle GI ex A014 (oggi so per certo che non è in quella graduatoria, ma nel 2009 non lo so), o se è stato chiamato da MAD o in altro modo e mi è stato detto che magari Tizio è stato nominato anche senza averne perchè magari non c'era nessuno in possesso di quel diploma o attestato; però la mia domanda, visto che ha insegnato per la classe ex-A014 senza averne i requisiti, poteva nell'iscrizione alla II fascia A020 inserire il servizio effettuato in A014 nel 2009 (prendendosi quindi 2 punti) o quel servizio non può essere conteggiato perchè effettuato senza averne requisiti? Secondo me, siccome non aveva i requisiti per insegnare quella materia, quei 2 punti non possono essere validi...o sbaglio?
Grazie


EDIT:
Leggendo qui http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/08/10/graduatorie-di-istituto-servizio-svolto-senza-titolo-in-ii-fascia/ mi sembra di aver capito che in III fascia si può valutare il punteggio senza titolo di accesso 0,5punti/mese fino a un massimo di 3 punti...ma in II fascia (dove Tizio è iscritto per la A020 e gli sono stati caricati 2 punti) è valutabile solo il servizio prestato con titolo di accesso..quindi quei 2 punti non possono essere validi).

In teoria non sarebbe valido infatti, ma se io mi iscrivo per la ex A059 e dichiaro di averci insegnato 5 anni e nessuno controlla, il servizio mi viene valutato per quello che ho autocertificaato...

Grazie, però...se io poi me ne accorgo e voglio contestare tale situazione, credo di averne diritto giusto? Poi ovviamente credo di avere il diritto di chiedere il decurtamento dei 2 punti...

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Mag 18, 2017 5:25 pm

Infatti. Bisogna assolutamente muoversi ed eventualmente ricorrere

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da faca87 Gio Mag 18, 2017 5:29 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Infatti. Bisogna assolutamente muoversi ed eventualmente ricorrere
Era quello che volevo sentirmi dire! Grazie mille!

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da Dec Gio Mag 18, 2017 7:32 pm

Anch'io penso che tu abbia ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da faca87 Ven Mag 19, 2017 9:41 am

Grazie dec!

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia? Empty Re: Punteggio valido o no? Dec? Lalla? Giulia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.