posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso lasciare un contratto per uno sul sostegno?

3 partecipanti

Andare in basso

posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Empty posso lasciare un contratto per uno sul sostegno?

Messaggio Da vollina Mer Nov 16, 2011 11:51 am

ho un contratto fino al 2 marzo sulla mia materia,A043.
ho ricevuto una convocazione da graduatorie incrociate per un incarico al 30 giugno sul sostegno, in cui sono in prima fascia ma non ho l'abilitazione.
posso lasciare il primo contratto per il secondo?
non avrò problemi per l'aggiornamento dei punti anche se lavorerò per 180 giorni su ad00 e non su a043?
grazie.
rispondetemi è urgente!!.

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Empty Re: posso lasciare un contratto per uno sul sostegno?

Messaggio Da Love80 Mer Nov 16, 2011 5:27 pm

vollina ha scritto:ho un contratto fino al 2 marzo sulla mia materia,A043.
ho ricevuto una convocazione da graduatorie incrociate per un incarico al 30 giugno sul sostegno, in cui sono in prima fascia ma non ho l'abilitazione.
posso lasciare il primo contratto per il secondo?
non avrò problemi per l'aggiornamento dei punti anche se lavorerò per 180 giorni su ad00 e non su a043?
grazie.
rispondetemi è urgente!!.

Puoi lasciare tranquillamente incarico su materia per sostegno al 30 giugno. Per aggiornamento punti non c'è nessun problema, anche perchè lavorando su sostegno carichi punti sulla materia per cui sei in I fascia.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Empty Re: posso lasciare un contratto per uno sul sostegno?

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2011 5:44 pm

Ti ho risposto anche in un altro post. Chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso lasciare un contratto per uno sul sostegno? Empty Re: posso lasciare un contratto per uno sul sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.