posso lasciare questa supplenza di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso lasciare questa supplenza di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso lasciare questa supplenza di sostegno

Andare in basso

posso lasciare questa supplenza di sostegno Empty posso lasciare questa supplenza di sostegno

Messaggio Da luisa78 Mer Set 24, 2014 3:28 pm

buon pomeriggio, chiedo il vostro consiglio.
Somo stata nominata per un posto di sostegno fino avente diritto.
Il bambino non ha ancora la certificazione pertanto la dirigente mi ha dato 22 ore che sarebbero di una bambina che non frequenta.
a breve, venerdì, dovrebbero uscire le Gi di 2 fascia aggiornate; poniamo il caso che io sia l'avente diritto.
il contratto, fino al 30 giugno, dovrebbe portare il numero delle ore , giusto? ( non credi si possa fare un contratto senza il n delle ore) se sul contratto risultano 22 ore ... e successivamente la commissione assegnasse la bambino solo 6 ore.. io potrei lasciare o, essendo fino al 30 giugno, non potrei essere convocata da altre scuole?
grazie

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.