Completamento orario in tre scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario in tre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento orario in tre scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da mkmat2005 Mer Nov 16, 2011 2:46 pm

Scusatemi avrei bisogno di alcune informazioni...
lavoro 6h presso SMS classe a043 distribuite in 2 giorni (fino a marzo) da GI
e 6h presso altra SMS sempre classe Ao43 distribuite in altri 2 giorni (fino ad avente diritto) da GI
volevo sapere quanto dovrei percepire di stipendio al giorno o al mese e soprattutto se è possibile prendere altre 6 h per fare il completamento in un'altra scuola. grazie
in quale situazione potrei lasciare entrambe? solo per una supplenza da GAE o anche da altre GI per durata superiore?
grazie
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Re: Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2011 4:49 pm

mkmat2005 ha scritto:Scusatemi avrei bisogno di alcune informazioni...
lavoro 6h presso SMS classe a043 distribuite in 2 giorni (fino a marzo) da GI
e 6h presso altra SMS sempre classe Ao43 distribuite in altri 2 giorni (fino ad avente diritto) da GI
volevo sapere quanto dovrei percepire di stipendio al giorno o al mese Circa 900-950 euro al mese e soprattutto se è possibile prendere altre 6 h per fare il completamento in un'altra scuola. Il limite è di tre scuole in due comuni; quindi sì se non sono tre comuni diversi grazie
in quale situazione potrei lasciare entrambe? solo per una supplenza da GAE o anche da altre GI per durata superiore?
Per una supplenza al termine delle lezioni o oltre quella che finisce a marzo, per qualunque supplenza con una data certa quella fino ad avente diritto (ma perchè in questa scuola sei fino ad avente diritto e nell'altra hai già un contratto definitivo se la graduatoria e quindi la fascia di inserimento sono le stesse?)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Re: Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da mkmat2005 Mer Nov 16, 2011 9:09 pm

scusami per comune intendi distretto o proprio comune?
entrambe sono da GI. quella fino ad avente diritto l'ho avuta ad ottobre el credo nessuno le abbia ancora prese sono 6 e la preside credo può anche non darle...l'altra è sempre da GI e ho preso 6 di una cattedra di 18..12 le ha prese la ragazza prima di me in graduatoria e 6 le ha lasciate...credi che qualcosa sia strano?.
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Re: Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da Dec Gio Nov 17, 2011 12:50 am

mkmat2005 ha scritto:scusami per comune intendi distretto o proprio comune? Comune.
entrambe sono da GI. quella fino ad avente diritto l'ho avuta ad ottobre el credo nessuno le abbia ancora prese sono 6 e la preside credo può anche non darle...l'altra è sempre da GI e ho preso 6 di una cattedra di 18..12 le ha prese la ragazza prima di me in graduatoria e 6 le ha lasciate...credi che qualcosa sia strano?.
Sei in prima fascia? Le convocazioni da Gae sono ancora in corso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Re: Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da mkmat2005 Gio Nov 17, 2011 8:32 pm

sono ancora in corso. ma per la A043 nell'ultima non hanno convocato.
che ne pensi?
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Re: Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da Dec Gio Nov 17, 2011 11:49 pm

Mah, forse le 6 ore fino all'avente diritto sono al 30/6, ma l'AT non le ha ancora restituite al ds. A questo punto credo che non le utilizzeranno più per formare cattedre orario. Una volta restituite potrebbero essere prese da qualcuno degli interni, in caso contrario è probabile che ti rimangano. Io le terrei, a meno che non ti arrivi una proposta molto più conveniente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario in tre scuole Empty Re: Completamento orario in tre scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.