Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

+15
MeMoLe_Rm
precarianda
Mary M
maryg80
jamila82
matematica110
Wanessa
laura82
Dec
dimberaidiel
clarissa
lallaorizzonte
cliomisia
giulia boffa
dubliner
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da dubliner Mer Nov 16, 2011 8:09 pm

Ciao,

avrei bisogno del vostro aiuto..

Attualmente sto lavorando da vecchie GI (3 fascia) su 2 scuole: scuola A 6h+ scuola B 6h.
Stamani mi sono arrivate via mail 2 convocazioni dalle nuove GI (3 fascia) per disponibilità:
- la prima su una delle 2 scuole in cui attualmente lavoro (le 6 h che attualmente faccio fino al termine delle lezioni, 09.06.2012). In questa scuola sono 7^ (2 persone da prima fascia se ho ben capito, e io sono la 5^ della III). Il fax di conferma deve essere inviato entro le 13 del 18.11
- l'altra convocazione è di un'altra scuola (16h fino al 22.12.2011). In questo caso sarei 3^. Il fax di conferma deve essere mandato entro le 11 del 18.11

La mia domanda è questa: posso mandare un fax a ciascuna delle 2 scuole dando la mia disponibilità per entrambe e poi vedere se/chi mi chiama, o devo scegliere di dare la disponibilità solo a una delle 2 scuole? E con la seconda scuola (scuola B) in cui attualmente lavoro? Se per es. mi toccassero le 16 h nella nuova scuola posso lasciare l'incarico fino ad avente diritto anche se non hanno ancora iniziato a chiamare dalla scuola B?

E' la prima volta che mi trovo in una situazione così, non so come devo comportarmi...

Grazie fin da ora a chi vorrà rispondermi.


dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 16, 2011 9:16 pm

dai disponibilità ad entrambe, poi vai nella prima che ti chiama
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da cliomisia Gio Nov 17, 2011 8:04 am

Cosa scrivere nei fax destinati alle scuole per dare la disponibilita' ? Per esser chiari e concisi? Dai noi tra il 29 e il 30 convocheranno di nuovo e spero di rinanere dove sono ma potrebbero chiamarmi anche altrove voglio dare disponibilita' a 'tutte' (poche) e poi accettare se tocca a me dove piu' favorevole se possibile. Non vorrei sorprese. ..Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da dubliner Gio Nov 17, 2011 11:03 am

Grazie per la risposta Giulia, ora vediamo come vanno le cose..
@ Cliomisia: io ho messo una cosa tipo "La Sottoscritta.......dichiara di accettare la proposta di supplenza per tot ore c/o la scuola...".
Ciao

dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 17, 2011 11:52 am

dubliner ha scritto: Se per es. mi toccassero le 16 h nella nuova scuola posso lasciare l'incarico fino ad avente diritto anche se non hanno ancora iniziato a chiamare dalla scuola B?


sì, l'incarico fino ad avente diritto può essere sempre lasciato per uno conferito dalle nuove graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da cliomisia Gio Nov 17, 2011 1:58 pm

dubliner ha scritto:Grazie per la risposta Giulia, ora vediamo come vanno le cose..
@ Cliomisia: io ho messo una cosa tipo "La Sottoscritta.......dichiara di accettare la proposta di supplenza per tot ore c/o la scuola...".
Ciao
.
Grazie ma dovendo dare la disponibilità oltre a scrivere che si da la disponibilità ad accettare nella tal scuola la proposta di supplenza ecc.. dobbiamo aggiungere (eventualmente) di esser state già convocate presso la tal altra scuola per ore tot e la tipologia di supplenza ? E poi aggiungere che si ricontatterà la scuola appena avuta conferma o meno della supplenza...?
Abbiate pazienza ma non vorrei trovarmi in ulteriore difficoltà visto il momento.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da clarissa Gio Nov 17, 2011 3:20 pm

cliomisia ha scritto:
Grazie ma dovendo dare la disponibilità oltre a scrivere che si da la disponibilità ad accettare nella tal scuola la proposta di supplenza ecc.. dobbiamo aggiungere (eventualmente) di esser state già convocate presso la tal altra scuola per ore tot e la tipologia di supplenza ? E poi aggiungere che si ricontatterà la scuola appena avuta conferma o meno della supplenza...?
Abbiate pazienza ma non vorrei trovarmi in ulteriore difficoltà visto il momento.
Credo che andrebbe bene una formula del tipo "l'accettazione è subordinata alle eventuali altre proposte di contratto per le quali la sottoscritta è stata contemporaneamente convocata e per le quali potrebbe risultare l'avente diritto. La sottoscritta richiede pertanto, gentilmente, di ricevere notifica a mezzo telefonico nel caso in cui risultasse l'avente diritto in graduatoria" (e alleghi recapiti). Insomma una cosa del genere.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da cliomisia Gio Nov 17, 2011 3:37 pm

Grazie!
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da dubliner Gio Nov 17, 2011 6:33 pm

Scusa Cliomisia, non ero stata precisa...Pensavo alla mia situazione, visto che la scuola in cui lavoro attualmente chiude le convocazioni alle 13, mentre l'altra alle 11...E se la seconda scuola mi chiama devo accettare, non posso certo dire "aspettate fino alle 13.05 che voglio vedere...", visto che non sono prima in graduatoria dove attualmente lavoro..Insomma, è tutto lasciato al caso (almeno per me)...

dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da cliomisia Ven Nov 18, 2011 1:29 pm

Certo , dubliner, grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da dimberaidiel Sab Nov 19, 2011 6:37 am

E se invece la convocazione si chiude, le disponibilità ci sono ma la scuola non nomina (perchè vuole aspettare per confermare il docente già in servizio)? A me sta succedendo proprio questo: come mi devo comportare?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2011 6:38 pm

Puoi chiamare frequentemente (al limite anche tutti i giorni) per chiedere a che punto sono. Alla fine si stancheranno. Certo iniziare a lavorare così non è il massimo (perchè già ti prenderanno per una rompiscatole un po' esaurita), ma non si può fare diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da laura82 Lun Nov 21, 2011 12:02 pm

Anch'io ho ricevuto più convocazioni contemporanemente e in due scuole mi hanno detto che con l'accettazione via fax/mail/pec nn è più possibile rifiutare.per cui nn è possibile accettare in contemporanea. è corretto?

laura82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da Wanessa Lun Nov 21, 2011 2:49 pm

Ma quindi non è possibile dare disponibilità a più scuole?
Nella mia provincia faranno le convocazione tutti lo stesso giorno (23/11) questo significa che a priori devo scegliere la scuola??? Mi sembra improbabile, io sinceramente manderei la disponibilità a tutte, poi se mi chiama una scuola dicendomi che sono l'avente diritto mi affretterò ad avvertire le altre scuole!
Che ne pensate?


Wanessa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da dimberaidiel Lun Nov 21, 2011 3:37 pm

laura82 ha scritto:Anch'io ho ricevuto più convocazioni contemporanemente e in due scuole mi hanno detto che con l'accettazione via fax/mail/pec nn è più possibile rifiutare.per cui nn è possibile accettare in contemporanea. è corretto?

Assolutamente no. Se le convocazioni sono in contemporanea (tipo nella stessa mattinata) puoi mandare la disponibilità a tutte, anche perchè non sai se e dove sarai l'avente diritto. Io, ad esempio, oggi sono risultata avente diritto in 3 scuole: ho scelto la più vicina a casa e ho subito comunicato alle altre.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 4:10 pm

dimberaidiel ha scritto:
laura82 ha scritto:Anch'io ho ricevuto più convocazioni contemporanemente e in due scuole mi hanno detto che con l'accettazione via fax/mail/pec nn è più possibile rifiutare.per cui nn è possibile accettare in contemporanea. è corretto?

Assolutamente no. Se le convocazioni sono in contemporanea (tipo nella stessa mattinata) puoi mandare la disponibilità a tutte, anche perchè non sai se e dove sarai l'avente diritto. Io, ad esempio, oggi sono risultata avente diritto in 3 scuole: ho scelto la più vicina a casa e ho subito comunicato alle altre.

posso chiederti come hai fatto, ovvero il mio prbl è che diranno l'avente diritto in una scuola alle 7,30 e l'avente diritto in un'altra scuola alle 12 dello stesso giorno, io se dovessi risultare l'avente diritto alla prima ma preferirei la seconda, come faccio a dire di aspettare alle 12??
help help
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 21, 2011 4:53 pm

Avrei bisogno del vostro aiuto! Mi è arrivata una e-mail di convocazione per una supplenza settimanale di 4 ore fino al 30/6, già venerdì mi avevano telefonata anticipandomi che mi sarebbe stata mandata l'email di convocazione.
Non so cosa fare, visto che sono 4 ore, qualcuno mi sa dire quanto pagano per 4 ore? E poi si riesce facilmente a lavorare part time in altre scuole?
Ovviamente so che non avete la sfera di cristallo, ma secondo le vostre esperienze vorrei un piccolo aiuto a decidere.
Grazie

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da maryg80 Lun Nov 21, 2011 5:00 pm

behhhhhhhh!!..io per 4 ore sett in un liceo ho preso, il mese ott, 450 euro. direi pochissime..ma magari ti chiamo in altre scuole ...

maryg80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 5:03 pm

Anche se sono solo 4 ore i punti sono 12 e sono belli!!!
Poi con 4 ore te ne rimangono un sacco libere e la possbibilità di completare (o almeno aggiungerci altre ore) non è così remota.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da clarissa Lun Nov 21, 2011 5:06 pm

maryg80 ha scritto:behhhhhhhh!!..io per 4 ore sett in un liceo ho preso, il mese ott, 450 euro. direi pochissime..ma magari ti chiamo in altre scuole ...
A me sembrano anche tante, a dire la verità... Non è che c'era qualche altra voce per i pagamenti? So che non è un'equazione esatta, ma se 4 ore vengono pagate 450 euro, 18 ore dovrebbero essere pagate molto di più di quanto si prende di solito... Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Un consiglio: tieni conto che a volte non è facile completare avendo uno spezzone, perché non si riescono a incastrare le ore. E' giusto saperlo.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 21, 2011 5:08 pm

Mary M ha scritto:Anche se sono solo 4 ore i punti sono 12 e sono belli!!!
Poi con 4 ore te ne rimangono un sacco libere e la possbibilità di completare (o almeno aggiungerci altre ore) non è così remota.

Infatti quello che mi invita ad accettare sono proprio i punti!Hai ragione

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 21, 2011 5:11 pm

Clarissa, proprio per la paura di non riempire con altre ore sono in confusione! Ma potrei secondo voi chiamare la scuola per sapere se le ore sono concentrate in 1 giorno o diversamente in più giorni?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 5:12 pm

jamila82 ha scritto:
Mary M ha scritto:Anche se sono solo 4 ore i punti sono 12 e sono belli!!!
Poi con 4 ore te ne rimangono un sacco libere e la possbibilità di completare (o almeno aggiungerci altre ore) non è così remota.

Infatti quello che mi invita ad accettare sono proprio i punti!Hai ragione

posto che son 12 punti ...mica male..

sui soldi non so

ma io chiamerei la scuola chiedendo come è composto l'orario settimanale di queste 4 ore

metti che le hai tutte 1 giorno accetterei perchè completare sarebbe facilissimo

chiama no?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 5:13 pm

Certo... hanno già l'orario!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 21, 2011 5:15 pm

Infatti domani chiamo e chiedo la disposizione delle ore! Magari se sono in 1 o 2 giorni mi conviene accettare! Grazie raga per i consigli

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi? Empty Re: Convocazioni da nuove GI III fascia: come comportarsi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.