Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Empty Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario

Messaggio Da ro74by Lun Nov 21, 2011 4:05 pm

ciao,
oggi (ahime') mi e' stato comunicato che la nomina su cui stavo lavorando (che era fino avente diritto) terminera' domani in quanto e' stato chiamato e ha accettato un avente diritto dalle nuove GI terza fascia.
In questi due mesi di scuola ho accumulato un po' di ore di straordinario (una decina abbondante) in quanto ho spesso fatto per esigenze di servizio piu' ore rispetto a quelle dello spezzone che avevo (che era di 15 h/settimanali).
Queste ore mi verranno pagate alla fine dell'anno, corretto?
Devo/posso farmi rilasciare qualche documento dalla segreteria in cui si attesta che ho fatto queste ore? Non vorrei che a fine anno spariscano.....

grazie mille a tutti
R.


ro74by

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 25.10.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Empty Re: Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario

Messaggio Da gugu Lun Nov 21, 2011 5:42 pm

Le ore verranno pagate attraverso cedolino unico in successiva emissione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Empty Re: Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 21, 2011 6:33 pm

ro74by ha scritto:
Devo/posso farmi rilasciare qualche documento dalla segreteria in cui si attesta che ho fatto queste ore? Non vorrei che a fine anno spariscano.....

grazie mille a tutti
R.


di solito quando si accetta una supplenza a pagamento viene rilasciata una sorta di ricevuta, firmata dal docente e dal coordinatore/vicario.
chiedi a scuola quale metodo hanno adottato, in caso contrario richiedi una fotocopia del registro in cui loro hanno inserito le ore che hai svolto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario Empty Re: Urgente: chiusura contratto (fino avente diritto) e pagamento ore straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.