contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

+4
eutelia75
saras
feroce_maria_bumerlo
luminosa
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 4:42 pm

lavoro da tanti anni in una scuola paritaria della mia città come insegnante ma con contratti co.co.co.
volevo sapere se danno punteggio come AA e CS...GRAZIE

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 4:44 pm

NO

leggi BENE qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

P.S. dovevi farti assumere come dipendente NON CO.CO.CO. :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 4:46 pm

o mio Dio...ma perchè chiedono i certificati di servizio?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Nov 21, 2011 4:56 pm

luminosa ha scritto: o mio Dio...ma perchè chiedono i certificati di servizio?

Te li chiedono alla prima supplenza. Se ciò che hai dichiarato non corrisponde al vero (e sul bando c'è scritto di non dichiarare contratti co.co.co. e cose del genere), ti modificano il punteggio, ti licenziano e non ti attribuiscono né soldi né punteggio.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 5:06 pm

ma nel bando vero e proprio non sono riuscita a trovare la dicitura che lo afferma...

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da saras Lun Nov 21, 2011 5:08 pm

il dm in questione tratta di disposizioni in caso di incarichi e supplenze del personale ma non capisco dove sia il problema. non hai i certificati di servizio?

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 5:13 pm

cara saras,la mia domanda era se mi danno punteggio come AA e CS il servizio che svolgo da 7 anni in una scuola paritaria come insegnante con contratto co.co.co....si ho i certificati di servizio...il punto è che nel DM non trovo citazione che i servizi svolti con contratti co.co.co. non danno punteggio...

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 5:13 pm

luminosa ha scritto:ma nel bando vero e proprio non sono riuscita a trovare la dicitura che lo afferma...

Bando di 3a fascia
.....
Art. 7
Dati contenuti nel modulo di domanda - Validità - Controlli
........

qui indica che il D.S. alla prima supplenza deve disporre un controllo del punteggio, l'aspirante supplente deve DOCUMENTARE/dimostrare il proprio punteggio ... e normalmente si chiedono ANCHE i certificati di servizio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 5:15 pm

luminosa ha scritto:cara saras,la mia domanda era se mi danno punteggio come AA e CS il servizio che svolgo da 7 anni in una scuola paritaria come insegnante con contratto co.co.co....si ho i certificati di servizio...il punto è che nel DM non trovo citazione che i servizi svolti con contratti co.co.co. non danno punteggio...

ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.

----> Punto 5 e H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011
..................
H - Servizi prestati con contratto d’opera -
I contratti di prestazione d’opera, stipulati da personale cui viene affidato lo svolgimento di attività , sono posti in essere in virtù di “convenzioni e sotto forma di rapporto di COllaborazione COordinata e COntinuativa “per cui viene meno un rapporto di lavoro caratterizzato come “dipendente” ma soltanto un obbligo tra le parti .
Per quanto innanzi esposto risulta, quindi, chiaro ed evidente che il servizio prestato con contratto d’opera non può essere inteso come “servizio prestato in qualità di personale ATA nelle istituzioni scolastiche statali né altro servizio comunque prestato.” e quindi esso non va valutato ............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 5:22 pm

ok...ma da quest'anno però...perchè 3 anni fa era diverso...o sbaglio?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 5:25 pm

il servizio svolto invece con contratto di lavoro a tempo parziale orizzontale come addetta alla vigilanza del doposcuola dall'11/10/2006 al 31/05/2007 e dall'11/10/2007 al 31/05/2008 sempre in una scuola paritaria come viene valuttao?come anno intero oppure per mesi e giorni?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da saras Lun Nov 21, 2011 5:33 pm

luminosa ha scritto:il servizio svolto invece con contratto di lavoro a tempo parziale orizzontale come addetta alla vigilanza del doposcuola dall'11/10/2006 al 31/05/2007 e dall'11/10/2007 al 31/05/2008 sempre in una scuola paritaria come viene valuttao?come anno intero oppure per mesi e giorni?

assolutamente ZERO

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 5:54 pm

niente?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 6:02 pm

o mamma mia..una curiosotà...ma fino all'ultima nota quella del febbraio 2011 i co.co.co. venivano valutati o non lo sono stati mai?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 6:06 pm

luminosa ha scritto:o mamma mia..una curiosotà...ma fino all'ultima nota quella del febbraio 2011 i co.co.co. venivano valutati o non lo sono stati mai?

ufficialmente MAI....
qualcuno, complice normativa poco chiara ed ignoranza delle tipologie dei contratti lavorativi è riuscito a "farsi attribuire" punteggio nelle 3e fasce 2005/2008...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 6:10 pm

ho capito...ora è + chiara la cosa...nesema mi confermi ciò che mi ha risposto saras?

luminosa ha scritto:il servizio svolto invece con contratto di lavoro a tempo parziale orizzontale come addetta alla vigilanza del doposcuola dall'11/10/2006 al 31/05/2007 e dall'11/10/2007 al 31/05/2008 sempre in una scuola paritaria come viene valuttao?come anno intero oppure per mesi e giorni?

assolutamente ZERO

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 6:23 pm

il servizio nella scuola privata
è riconosciuto SOLO

a)
come dipendente DIRETTO

b) STRETTAMENTE relativo alle corrispondenti carriere cioè
DOCENTE
AA
AT
CS
etc.

se il tuo contratto con la scuola è redatto in modo che tu figuri come CS OK.....
altrimenti altri dizioni NON possono essere prese in considerazione in QUANTO sono ESTRANEE alla scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da saras Lun Nov 21, 2011 6:29 pm

luminosa ha scritto:ho capito...ora è + chiara la cosa...nesema mi confermi ciò che mi ha risposto saras?

luminosa ha scritto:il servizio svolto invece con contratto di lavoro a tempo parziale orizzontale come addetta alla vigilanza del doposcuola dall'11/10/2006 al 31/05/2007 e dall'11/10/2007 al 31/05/2008 sempre in una scuola paritaria come viene valuttao?come anno intero oppure per mesi e giorni?

assolutamente ZERO

nesema ha scritto:il servizio nella scuola privata
è riconosciuto SOLO

a)
come dipendente DIRETTO

b) STRETTAMENTE relativo alle corrispondenti carriere cioè
DOCENTE
AA
AT
CS
etc.

se il tuo contratto con la scuola è redatto in modo che tu figuri come CS OK.....
altrimenti altri dizioni NON possono essere prese in considerazione in QUANTO sono ESTRANEE alla scuola

certo che conferma, mica dico sciocchezze!!!!

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 6:31 pm

ma come siamo inc....ose... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da saras Lun Nov 21, 2011 6:34 pm

nesema solo tu mi capisci!!! quando torneremo a parlare dei doc inidonei, di quella maledetta mobilità professionale e di argomenti un pò più farraginosi invece di stare a postare sempre le stesse risposte??? che poi ti ho sgamato che fai il copia e incolla (leggi bene, ecco gli zip) ;)))))))))))))

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 6:48 pm

saras ha scritto:che poi ti ho sgamato che fai il copia e incolla (leggi bene, ecco gli zip) ;)))))))))))))

:-)))))))))

e COSI che va fatto... ..... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Nov 21, 2011 7:46 pm

luminosa ha scritto:o mamma mia..una curiosotà...ma fino all'ultima nota quella del febbraio 2011 i co.co.co. venivano valutati o non lo sono stati mai?

Mai perché i co.co.co. sono una delle tante forme con cui il tuo datore di lavoro ti sfrutta. Non sei una dipendente ma una collaboratrice "esterna". Nutro qualche dubbio pure sul tuo possibile punteggio da insegnante (hai i contributi versati regolarmente???? Non mi rispondere, chieditelo e controlla.)
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da eutelia75 Mar Nov 22, 2011 11:20 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
luminosa ha scritto:o mamma mia..una curiosotà...ma fino all'ultima nota quella del febbraio 2011 i co.co.co. venivano valutati o non lo sono stati mai?

Mai perché i co.co.co. sono una delle tante forme con cui il tuo datore di lavoro ti sfrutta. Non sei una dipendente ma una collaboratrice "esterna". Nutro qualche dubbio pure sul tuo possibile punteggio da insegnante (hai i contributi versati regolarmente???? Non mi rispondere, chieditelo e controlla.)
non solo vferoce, dipende dal tipo di co.co., rischia pure di poter caricare solo i giorni effettivi di lavoro prestati, eliminando le domeniche, le festività, i giorni non lavorati anche se feriali, sempre a cpondizione che il datore di lavoro abbia versato i contributi; per fortuna che ci sono i certificati di servizio e si possono fare controlli.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da anmara Mar Nov 22, 2011 10:27 pm

quest'anno sono stata impegnata in attività di recupero in una scuola statale.
il corso si è tenuto da metà luglio a metà agosto.
la scuola ha chiamato scorrendo le graduatorie ad esaurimento. il contratto non faceva riferimento al CCNL e parlava di tariffa oraria.
sul certificato storico di disoccupazione rilasciato dall'ufficio di collocamento c'è scritto che è un contratto a tempo determinato, non c'è nessuna menzione di contratto di collaborazione. si tratta di un servizio che mi potrà dare punteggio come AA?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 10:29 pm

anmara ha scritto:quest'anno sono stata impegnata in attività di recupero in una scuola statale.
il corso si è tenuto da metà luglio a metà agosto.
la scuola ha chiamato scorrendo le graduatorie ad esaurimento. il contratto non faceva riferimento al CCNL e parlava di tariffa oraria.
sul certificato storico di disoccupazione rilasciato dall'ufficio di collocamento c'è scritto che è un contratto a tempo determinato, non c'è nessuna menzione di contratto di collaborazione. si tratta di un servizio che mi potrà dare punteggio come AA?
eri dipendente DI???
cooperativa??
ente??
società???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.