contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

+4
eutelia75
saras
feroce_maria_bumerlo
luminosa
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da luminosa Lun Nov 21, 2011 4:42 pm

Promemoria primo messaggio :

lavoro da tanti anni in una scuola paritaria della mia città come insegnante ma con contratti co.co.co.
volevo sapere se danno punteggio come AA e CS...GRAZIE

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso


contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 10:35 pm

anmara ha scritto:quest'anno sono stata impegnata in attività di recupero in una scuola statale.
il corso si è tenuto da metà luglio a metà agosto.
la scuola ha chiamato scorrendo le graduatorie ad esaurimento. il contratto non faceva riferimento al CCNL e parlava di tariffa oraria.
sul certificato storico di disoccupazione rilasciato dall'ufficio di collocamento c'è scritto che è un contratto a tempo determinato, non c'è nessuna menzione di contratto di collaborazione. si tratta di un servizio che mi potrà dare punteggio come AA?

come sei stata inquadrata come insegnante o come esperto/personale esterno?
ha avuto il tfr?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 10:37 pm

nesema ha scritto:
anmara ha scritto:quest'anno sono stata impegnata in attività di recupero in una scuola statale.
il corso si è tenuto da metà luglio a metà agosto.
la scuola ha chiamato scorrendo le graduatorie ad esaurimento. il contratto non faceva riferimento al CCNL e parlava di tariffa oraria.
sul certificato storico di disoccupazione rilasciato dall'ufficio di collocamento c'è scritto che è un contratto a tempo determinato, non c'è nessuna menzione di contratto di collaborazione. si tratta di un servizio che mi potrà dare punteggio come AA?
eri dipendente DI???
cooperativa??
ente??
società???
ha risposto a queste domande quando ha scritto che è stata chiamata da graduatorie ad esaurimento

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 10:44 pm

Disillusa ha scritto:
nesema ha scritto:
anmara ha scritto:quest'anno sono stata impegnata in attività di recupero in una scuola statale.
il corso si è tenuto da metà luglio a metà agosto.
la scuola ha chiamato scorrendo le graduatorie ad esaurimento. il contratto non faceva riferimento al CCNL e parlava di tariffa oraria.
sul certificato storico di disoccupazione rilasciato dall'ufficio di collocamento c'è scritto che è un contratto a tempo determinato, non c'è nessuna menzione di contratto di collaborazione. si tratta di un servizio che mi potrà dare punteggio come AA?
eri dipendente DI???
cooperativa??
ente??
società???
ha risposto a queste domande quando ha scritto che è stata chiamata da graduatorie ad esaurimento
capito benissimo.... ma cercavo delle informazioni IN PIU'

IMHO è un salvaprecari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 10:50 pm

se è stata chiamata da gae significa che non ha lavorato presso nessuna società, ente o cooperativa ma è stata chiamata da una scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 10:53 pm


Disillusa ha scritto:se è stata chiamata da gae significa che non ha lavorato presso nessuna società, ente o cooperativa ma è stata chiamata da una scuola

anmara ha scritto:quest'anno sono stata impegnata in attività di recupero in una scuola statale.
il corso si è tenuto da metà luglio a metà agosto.
la scuola ha chiamato scorrendo le graduatorie ad esaurimento. il contratto non faceva riferimento al CCNL e parlava di tariffa oraria.
sul certificato storico di disoccupazione rilasciato dall'ufficio di collocamento c'è scritto che è un contratto a tempo determinato, non c'è nessuna menzione di contratto di collaborazione. si tratta di un servizio che mi potrà dare punteggio come AA?
1. mi interpreti questo?

2. se era un contratto REGOLARE perchè HA CHIESTO??????


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da anmara Mar Nov 22, 2011 10:54 pm

insegnavo nella mia classe di concorso.
sul contratto non era specificato niente, nè se ero un'esperta, nè se ero un'insegnante ...... ho avuto un compenso orario onnicomprensivo di tutto,
senza tfr . non si è trattato di un progetto del salvaprecari

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 11:02 pm

anmara ha scritto:insegnavo nella mia classe di concorso.
sul contratto non era specificato niente, nè se ero un'esperta, nè se ero un'insegnante ...... ho avuto un compenso orario onnicomprensivo di tutto,
senza tfr . non si è trattato di un progetto del salvaprecari
DATI vaghi

progetti PON/POF ???

leggi il contratto che da qualche parte sta scritto che "tipo di prestazione" hai svolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da anmara Mar Nov 22, 2011 11:15 pm

si trattava di IDEI

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da anmara Mar Nov 22, 2011 11:17 pm

altre mie colleghe, sempre nello stesso periodo, hanno svolto attività di sportello didattico

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 11:26 pm

anmara ha scritto:si trattava di IDEI

http://sito.liceoblaisepascal.it/index.php/progetto-recupero-idei

sono progetti promossi dalle scuole .... la tua è definibile come "prestazione d'opera" e quindi NON valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da anmara Mar Nov 22, 2011 11:28 pm

grazie per la risposta

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 23, 2011 8:05 am

nesema ha scritto:
anmara ha scritto:insegnavo nella mia classe di concorso.
sul contratto non era specificato niente, nè se ero un'esperta, nè se ero un'insegnante ...... ho avuto un compenso orario onnicomprensivo di tutto,
senza tfr . non si è trattato di un progetto del salvaprecari
DATI vaghi

progetti PON/POF ???

leggi il contratto che da qualche parte sta scritto che "tipo di prestazione" hai svolto

i pon/por sono altro. A volte le scuole chiamano docenti esterni alla propria scuola perchè nessun insegnante interno vuole fare i corsi di recupero estivi.
L'assenza del tfr e dei contributi e la presenza di una tariffa oraria che va quindi oltre il CCNL mi fa pensare che la collega abbia avuto un contratto a prestazione d'opera.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da lila74 Mer Nov 23, 2011 8:36 am

Vorrei porre l'attenzione sul caso specifico dei contratti co.co.co. stipulati dalla Regione Puglia in merito ai Progetti Regionali "Diritti a Scuola".


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia

Direzione Generale

“UFFICIO IV - Dirigenti scolastici e personale della scuola”.


AOODRPU n. 9430 Bari, 20 ottobre 2010


Ai Dirigenti

delle istituzioni scolastiche

di ogni ordine e grado

della regione Puglia - loro sedi


ai Dirigenti

degli Uffici degli ambiti

territoriali dell’USR Puglia


e p.c.

alle Segreterie regionali delle OO.SS. del personale scolastico

loro sedi



Oggetto: Compilazione degli elenchi prioritari da utilizzarsi nel conferimento delle supplenze temporanee nell’as 2010-2011 in virtù dell’art.7, comma 4 ter del DL n.194 del 30.12.2009 convertito in legge n.25 del 26.2.2010 che ha esteso la validità delle disposizioni della legge 167 del 24.11.2009 anche nell’a.s. 2010-11.

Individuazione dei destinatari - Risposta quesito.



In sede di compilazione degli elenchi prioritari specificati in oggetto, alcune istituzioni scolastiche hanno chiesto se abbia titolo, ai sensi del DM n.80 del 19.9.2010, ad essere incluso il personale docente ed ATA impegnato nei progetti attivati in base alla Convenzione “diritti a scuola” stipulata il 17.9.2009 tra MIUR e Regione Puglia.

Sulla questione lo scrivente ha interpellato l’Amministrazione centrale che, con nota AOODGPER 9200 del 13 ottobre corrente, si è pronunciata favorevolmente, in considerazione del fatto che l’attività progettuale resa nel decorso anno scolastico è stata riconosciuta quale servizio scolastico per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali ad esaurimento previste dall’art. 1, c. 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e delle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, nonché nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di cui ai DD. MM. 19 aprile 2001, n. 75 e n. 35 del 24 marzo 2004.

Pertanto, il personale in questione può rientrare tra i destinatari del DM n.80 del 19.9.2010, purchè abbia presentato regolare domanda entro il 4 ottobre 2010.


IL DIRETTORE GENERALE

F.to Lucrezia Stellacci


Secondo voi tale servizio può essere considerato utile anche per la terza fascia di AA e AT?


lila74

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Nov 23, 2011 8:40 am

lila74 ha scritto:Vorrei porre l'attenzione sul caso specifico dei contratti co.co.co. stipulati dalla Regione Puglia in merito ai Progetti Regionali "Diritti a Scuola".


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia

Direzione Generale

“UFFICIO IV - Dirigenti scolastici e personale della scuola”.


AOODRPU n. 9430 Bari, 20 ottobre 2010


Ai Dirigenti

delle istituzioni scolastiche

di ogni ordine e grado

della regione Puglia - loro sedi


ai Dirigenti

degli Uffici degli ambiti

territoriali dell’USR Puglia


e p.c.

alle Segreterie regionali delle OO.SS. del personale scolastico

loro sedi



Oggetto: Compilazione degli elenchi prioritari da utilizzarsi nel conferimento delle supplenze temporanee nell’as 2010-2011 in virtù dell’art.7, comma 4 ter del DL n.194 del 30.12.2009 convertito in legge n.25 del 26.2.2010 che ha esteso la validità delle disposizioni della legge 167 del 24.11.2009 anche nell’a.s. 2010-11.

Individuazione dei destinatari - Risposta quesito.



In sede di compilazione degli elenchi prioritari specificati in oggetto, alcune istituzioni scolastiche hanno chiesto se abbia titolo, ai sensi del DM n.80 del 19.9.2010, ad essere incluso il personale docente ed ATA impegnato nei progetti attivati in base alla Convenzione “diritti a scuola” stipulata il 17.9.2009 tra MIUR e Regione Puglia.

Sulla questione lo scrivente ha interpellato l’Amministrazione centrale che, con nota AOODGPER 9200 del 13 ottobre corrente, si è pronunciata favorevolmente, in considerazione del fatto che l’attività progettuale resa nel decorso anno scolastico è stata riconosciuta quale servizio scolastico per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali ad esaurimento previste dall’art. 1, c. 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e delle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, nonché nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di cui ai DD. MM. 19 aprile 2001, n. 75 e n. 35 del 24 marzo 2004.

Pertanto, il personale in questione può rientrare tra i destinatari del DM n.80 del 19.9.2010, purchè abbia presentato regolare domanda entro il 4 ottobre 2010.


IL DIRETTORE GENERALE

F.to Lucrezia Stellacci


Secondo voi tale servizio può essere considerato utile anche per la terza fascia di AA e AT?


No, devi essere diretto dipendente.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da elena83 Mer Nov 23, 2011 1:35 pm

Scusate...lo chiedo a voi che siete in linea...sapete dirmi se i corsi di recupero che ho svolto come docente sono valutati nelle graduatorie ATA?
Vi prego aiutatemi! Neppure l'USP ha saputo rispondermi!!!
Grazie

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 23, 2011 1:37 pm

la risposta la trovi tra la pagina precedente e questa

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da elena83 Mer Nov 23, 2011 1:43 pm

Scusa disillusa, ho letto quanto mi dicevi...quindi se ho capito bene i corsi di recupero - che io ho svolto con un contratto di "prestazione d'opera"- non fanno punteggio, giusto?

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 1:44 pm

elena83 ha scritto:Scusa disillusa, ho letto quanto mi dicevi...quindi se ho capito bene i corsi di recupero - che io ho svolto con un contratto di "prestazione d'opera"- non fanno punteggio, giusto?
giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 23, 2011 1:52 pm

elena83 ha scritto:Scusa disillusa, ho letto quanto mi dicevi...quindi se ho capito bene i corsi di recupero - che io ho svolto con un contratto di "prestazione d'opera"- non fanno punteggio, giusto?
a mio modestissimo parere i corsi di recupero non fanno punteggio per gli ata perchè corrispondono a contratti a prestazione d'opera

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da elena83 Mer Nov 23, 2011 1:53 pm

grazie mille Nesema...se non ci aiutiamo fra di noi chi ci aiuta??? Ps come fai a sapere la risposta? Io ho cercato in lungo e in largo e non l'ho trovata!!! Era scritto da qualche parte nel bando? Magari non l'ho visto talmente tanta è l'ansia

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da elena83 Mer Nov 23, 2011 1:55 pm

Ps grazie anche a te Disillusa...mi sento un po' meglio adesso che so di che morte devo morire!!!

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 1:55 pm

elena83 ha scritto:grazie mille Nesema...se non ci aiutiamo fra di noi chi ci aiuta??? Ps come fai a sapere la risposta? Io ho cercato in lungo e in largo e non l'ho trovata!!! Era scritto da qualche parte nel bando? Magari non l'ho visto talmente tanta è l'ansia
vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

leggi tutto il post.... ci sono ANCHE i riferimenti normativi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio? - Pagina 2 Empty Re: contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.