Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati

Andare in basso

Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Empty Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati

Messaggio Da lady986 Mar Nov 22, 2011 3:54 pm

Sto facendo per la prima volta la domanda di inserimento nelle le graduatorie di terza fascia per il personale ATA. 1)Scorrendo i messaggi su questo forum ho capito che il modello da compilare è il D1 ma ho alcuni dubbi sull'inserimento dei titoli culturali (sezione D). Preciso che sto facendo domanda per il profilo di assistente amministrativo e volevo sapere se una certificazione di lingua inglese (livello B2) conseguita presso la scuola internazionale "inlingua" può essere valutata come titolo culturale per il profilo che ho scelto. Se sì, quanti punti vale?
2)Per quanto riguarda la sezione H(valutazione titoli), viene richiesto il punteggio dei titoli culturali e quelo dei servizi ma suppongo che debba essere inserito anche il punteggio corrispondente al titolo di accesso(nel mio caso diploma di maturità voto 100, quindi 10 punti), ma dove devo inserire questi 10 punti? sempre nei titoli culturali? E nel caso in cui valga anche il certificato di lingua inglese, devo inserirli tutti insieme in "punteggio titoli culturali"?
3)Quando consegnerò il modello alla scuola che ho scelto, dovrò allegare anche le fotocopie dei titoli che ho dichiarato(diploma e certificato di lingua inglese)?
4)Oltre al mio modello sto compilando anche quello di mia madre che fa domanda come collaboratore scolastico e volevo essere certa di calcolare bene i punti. Il suo titolo di accesso è un diploma di qualifica di addetto alla segreteria d'azienda di durata triennale, con punteggio finale 74 su cento. Per il calcolo dei punti, funziona come per il diploma, cioè 7.4?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a chiarire i miei dubbi.

lady986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Empty Re: Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 8:11 pm

hai dato un occhiata qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
???
nel file ZIP ci sono gli esempi dei modelli compilati, normativa e quanto ti serve.....


poi se hai dubbi.... riPosti ..:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Empty Re: Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati

Messaggio Da lady986 Mer Nov 23, 2011 2:04 pm

grazie mille, gli esempi dei modelli compilati mi sono stati molto utili. Ho letto anche la normativa per la valutazione dei titoli e servizi ma i certificati di lingua inglese non sono nominati da nessuna parte, quindi non lo inserisco?

lady986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Empty Re: Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 2:05 pm

lady986 ha scritto:grazie mille, gli esempi dei modelli compilati mi sono stati molto utili. Ho letto anche la normativa per la valutazione dei titoli e servizi ma i certificati di lingua inglese non sono nominati da nessuna parte, quindi non lo inserisco?
NO
NON valutato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati Empty Re: Terza fascia ATA: titoli culturali, calcolo punteggio e allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.