Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 2:50 pm

Ciao a tutti.
Purtroppo ho scoperto solo ora questo interessantissimo forum.

Ho un dubbio urgente riguardante la sezione D (TITOLI CULTURALI) del modello D1 (pag. 4, dove si parla di "Idoneità in concorso pubblico per l'accesso al profilo professionale di").
Cosa si intende esattamente?

Per gli AA (pag. 21 del DM) infatti è scritto:
Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali.

Per gli AT (pag. 23 del DM) è scritto:
Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami, o prova pratica a posti di ruolo nel profilo professionale per cui si concorre, oppure nelle precorse qualifiche del personale A.T.A. o non docente, corrispondenti al profilo per cui si concorre.

In particolare, mi interessa sapere se un concorso per "Collaboratore tecnico professionale - Settore INFORMATICO – cat.D" presso Azienda USL (nella cui graduatoria di merito finale sono presente, quindi "idoneo"… anche se in posizione arretrata) è in qualche modo valutabile per i 2 profili sopra citati.
È assimilabile ad una "carriera di concetto od esecutiva" (per AA) oppure al "profilo professionale per cui si concorre" (per AT)?

Preciso che per gli AT il mio titolo d'accesso è la "maturità scientifica" (quindi mi riferisco al Laboratorio di Fisica).


Scusate per l'ignoranza (non ci capisco molto in queste cose…).
Grazie a chiunque mi risponderà.




P.S.
Vi chiedo anche se l'abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere (cioè l'esame di stato) è valutabile come "altro titolo posseduto" (sempre nella sezione D).
In questo caso penso di no… ma non saprei.

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:02 pm

Per gli AT (pag. 23 del DM) è scritto:
Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami, o prova pratica a posti di ruolo nel profilo professionale per cui si concorre, oppure nelle precorse qualifiche del personale A.T.A. o non docente, corrispondenti al profilo per cui si concorre.

In particolare, mi interessa sapere se un concorso per "Collaboratore tecnico professionale - Settore INFORMATICO – cat.D" presso Azienda USL (nella cui graduatoria di merito finale sono presente, quindi "idoneo"… anche se in posizione arretrata) è in qualche modo valutabile per i 2 profili sopra citati.

valutabile per AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 3:14 pm

Grazie miu miu, grazie nesema

Sono contento che quella graduatoria sia valutabile almeno per gli AT (non ci speravo… a me, nella mia ignoranza, sinceramente il "Laboratorio di Fisica" sembrava a prima vista poco attinente con un concorso in ambito informatico).

Peccato che non serva anche per gli AA.
Ancora non ho capito cosa siano queste fantomatiche "carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti" di cui parla il DM!!

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:16 pm

abc100 ha scritto:
Ancora non ho capito cosa siano queste fantomatiche "carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti"!!

concorsi per posti di IMPIEGATI/AMMINISTRATIVI per AA
oppure come il tuo per AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 3:26 pm

nesema ha scritto:
abc100 ha scritto:
Ancora non ho capito cosa siano queste fantomatiche "carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti"!!

concorsi per posti di IMPIEGATI/AMMINISTRATIVI per AA
oppure come il tuo per AT
Grazie mille, adesso credo di aver capito!!

Al modello D1 allegherò quindi la stampa della graduatoria finale comparsa a suo tempo sul sito della AUSL (con gli estremi del concorso), visto che non ho altre "certificazioni" in mano.
È sufficiente oppure occorre anche tutto il bando originario (12 fogli)?

Grazie

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:27 pm

abc100 ha scritto:
nesema ha scritto:
abc100 ha scritto:
Ancora non ho capito cosa siano queste fantomatiche "carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti"!!

concorsi per posti di IMPIEGATI/AMMINISTRATIVI per AA
oppure come il tuo per AT
Grazie mille, adesso credo di aver capito!!

Al modello D1 allegherò quindi la stampa della graduatoria finale comparsa a suo tempo sul sito della AUSL (con gli estremi del concorso), visto che non ho altre "certificazioni" in mano.
È sufficiente oppure occorre anche tutto il bando originario (12 fogli)?

Grazie

OK... È sufficiente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 3:44 pm

nesema ha scritto:
OK... È sufficiente
Grazie ancora

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da rosx Mar Dic 13, 2011 3:59 pm

nesema una domanda il diploma di maturità di Liceo Scientifico dà accesso per AA e anche per AT?

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 4:02 pm

rosx ha scritto:nesema una domanda il diploma di maturità di Liceo Scientifico dà accesso per AA e anche per AT?

leggi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

in fondo al primo post ci sono i diplomi/codici AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da rosx Mar Dic 13, 2011 4:07 pm

fatto or ora! grazie mille! quindi ricapitolando
pagina 2 accesso titolo X e profili AA E AT e batto casella A primo inserimentoi
pagina 3 scrivo il diploma e le posizioni AA E AT e nei riquadri scrivo X e A
pagina 4 scrivo la laurea che ho
pagina 5 tutti i servizi che ho
pagina 6 barro e firmo
pagina 7 spunto la Q
pagina 8 scrivo per ogni profilo X A e i punti come calcolati dal foglio excel più le info su liste elettorali ecc ecc

tutto firmato e datato
va bene così?

Nesè sei un mito!!! grazie mille


rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 4:10 pm

rosx ha scritto:fatto or ora! grazie mille! quindi ricapitolando
pagina 2 accesso titolo X e profili AA E AT e batto casella A primo inserimentoi
pagina 3 scrivo il diploma e le posizioni AA E AT e nei riquadri scrivo X e A
pagina 4 scrivo la laurea che ho
pagina 5 tutti i servizi che ho
pagina 6 barro e firmo
pagina 7 spunto la Q
pagina 8 scrivo per ogni profilo X A e i punti come calcolati dal foglio excel più le info su liste elettorali ecc ecc

tutto firmato e datato
va bene così?

Nesè sei un mito!!! grazie mille

sembra ok.... come esempio segui la domanda compilata del file zip

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da bonrosy Mar Dic 13, 2011 4:52 pm

nel modello d1 dovrei inserire il punteggio del diploma.
Ma quanto vale un semplice diploma?
Nella tabella delle valutazioni non capisco se vale 10...o 6.....
mi aiutate?
grazie

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 4:58 pm

bonrosy ha scritto:nel modello d1 dovrei inserire il punteggio del diploma.
Ma quanto vale un semplice diploma?
Nella tabella delle valutazioni non capisco se vale 10...o 6.....
mi aiutate?
grazie
qual'è il voto del diploma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da rosx Mar Dic 13, 2011 6:30 pm

io 'ho ripostato in 60esimi ( e sì mi sono diplomata allora). ho fatto bene?

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 6:33 pm

rosx ha scritto:io 'ho ripostato in 60esimi ( e sì mi sono diplomata allora). ho fatto bene?
ma qual'è ??

36/60
55/60
???????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da bonrosy Mar Dic 13, 2011 6:49 pm

no, ma io intendo il punteggio base

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 6:58 pm

bonrosy ha scritto:no, ma io intendo il punteggio base
mi devi dire il VOTO del diploma (c'è scritto sopra)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da bonrosy Mar Dic 13, 2011 8:01 pm

37/60
ma puoi dirmi come si calcola? se lo devo fare anche ad una mia amica.....

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 8:07 pm

bonrosy ha scritto:37/60
ma puoi dirmi come si calcola? se lo devo fare anche ad una mia amica.....
qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

vedi nella sezione: VALUTAZIONE DEL PUNTEGGIO DEI TITOLI DI STUDIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da rosx Gio Dic 15, 2011 12:51 am

nesema ha scritto:
rosx ha scritto:io 'ho ripostato in 60esimi ( e sì mi sono diplomata allora). ho fatto bene?
ma qual'è ??

36/60
55/60
???????????????

orpo vedo solo ora
40/60

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia Empty Re: Sezione D (TITOLI CULTURALI) - Modello D1 ATA terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.