mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Empty mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa

Messaggio Da elisadg Mer Nov 23, 2011 11:59 am

Gentili Lalla e Giulia vi sollevo la seguente questione alla luce degli ultimi incontri sindacali sulla mobilità:
-Ho accettato il ruolo ma non ho potuto attingere al contingente 2010-11.
-Ho dovuto scegliere la sede più favorevole in cui eleggere il domicilio lasciando la casa di residenza al nord per
la quale sto ancora pagando il mutuo.
-Avrei potuto scegliere una sede al momento disagiata dal contingente 2010-11, ma la speranza di ritornare alla mia situazione familiare precedente era stata vanificata dalla circolare uscita qualche giorno prima della nomina che confermava perentoriamente e, col silenzio-assenso di tutti, l'applicazione della Legge Sviluppo anche per le decorrenze giuridiche.
Perchè cambiare, dopo la loro applicazione, regole che, per quanto ingiuste, hanno condizionato le nostre scelte?
Sono soprattutto stupita del fatto che questa revisione delle regole venga sostenuta dai sindacati escludendo chi ha diritto comunque, secondo la Costituzione e le norme europee, al ricongiungimento familiare! Questo è un diritto che non costa nulla allo Stato in termini economici!
Spero che questo mio post possa far riflettere qualcuno in modo favorevole per tutti, nessuno escluso...

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa Empty Re: mobilità: scelta fatta sulla base della circolare interpretativa

Messaggio Da reigen Mer Nov 23, 2011 8:23 pm

Cara, non sai quanto ti possa capire. Siamo davvero alla frutta; a distanza di soli tre mesi (nemmeno) dalle immissioni in ruolo cambiano le carte in tavola. Magari chiedere un parere tecnico prima di arrivare ad agosto? Sono disgustato. Ora qualcuno dovrebbe bussare alla porta di Chiappetta e farsi dire nero su bianco sulla base di quali presupposti abbia affermato (con fermezza inequivocabile) quanto scritto nella nota di chiarimento. No perché questo a casa mia si chiama prendere in giro le persone. Fortuna che se ne sono andati a casa, unica consolazione.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.