PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Empty PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

Messaggio Da libroblu Gio Nov 24, 2011 2:34 pm

un altro dubbio...se il punteggio totale è dato dalla somma dei titoli culturali e dei servizi...il punteggio che viene fuori dal voto del diploma( titolo di accesso) dove si mette? Cioè se io non ho ltri diplomi o titoli culturali oltre il titolo di accesso a punteggio totale che metto?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Empty Re: PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 2:39 pm

libroblu ha scritto:un altro dubbio...se il punteggio totale è dato dalla somma dei titoli culturali e dei servizi...il punteggio che viene fuori dal voto del diploma( titolo di accesso) dove si mette? Cioè se io non ho ltri diplomi o titoli culturali oltre il titolo di accesso a punteggio totale che metto?

il punteggio del diploma

vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi


nel file ZIP ci sono gli esempi delle domande compilate..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Empty Re: PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

Messaggio Da libroblu Gio Nov 24, 2011 2:44 pm

infatti a un esempio l'ho trovato, però il dubbio mi era venuto perchè il punteggio del diploma non è il punteggio dei titoli culturali ( non va riscritto il diploma) quindi metto direttamente il voto del diploma nel punteggio totale. Giusto?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Empty Re: PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 2:49 pm

libroblu ha scritto:infatti a un esempio l'ho trovato, però il dubbio mi era venuto perchè il punteggio del diploma non è il punteggio dei titoli culturali ( non va riscritto il diploma) quindi metto direttamente il voto del diploma nel punteggio totale. Giusto?
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Empty Re: PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Nov 24, 2011 6:36 pm

però per punteggio titolo culturali va messa la somma del titolo di accesso e dei titoli culturali, quando si hanno
così come calcola il foglio di calcolo che c'è nel file zippato

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1 Empty Re: PUNTEGGIO TOTALE!!!PAG. 8ALLEGAT D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.