registrazione on line primo cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
registrazione on line primo cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



registrazione on line primo cedolino

2 partecipanti

Andare in basso

registrazione on line primo cedolino Empty registrazione on line primo cedolino

Messaggio Da mara80 Sab Nov 26, 2011 11:44 am

Ho un incarico al 30 giugno da GE ed è la prima volta che mi paga il tesoro. Sto cercando di registrarmi on line per stampare il cedolino, ma per la password non ho alcun cedolino precedente nè CI (Codice Identificativo). Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è la scuola a dovermi fornire il CI, ma in segreteria nessuno sa dove trovare questo CI nè come aiutarmi! Qualcuno di voi ne sa di più?!? Grazie!

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

registrazione on line primo cedolino Empty Re: registrazione on line primo cedolino

Messaggio Da fradacla Sab Nov 26, 2011 5:15 pm

La segreteria deve accedere al SIDI, funzioni SPT.
Scaricherà il tuo cedolino, dove si trova il numero di partita necessario per la registrazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

registrazione on line primo cedolino Empty Re: registrazione on line primo cedolino

Messaggio Da mara80 Sab Nov 26, 2011 5:27 pm

grazie per la risposta! lunedì ci riproverò!

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

registrazione on line primo cedolino Empty Re: registrazione on line primo cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.