prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

+3
aurum77
gugu
ermione
7 partecipanti

Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da ermione Dom Nov 27, 2011 2:36 pm

Buonasera a tutti,
finalmente ho ricevuto la prima supplenza per lo scorrimento delle graduatorie d'ist. e prenderò servizio domani. Dovrò quindi presentare alcuni documenti tra cui, essendo il primo servizio dopo il rinnovo delle graduatorie, il certificato medico di idoneità all'impiego. Poichè dal 6 settembre sono in servzio presso una scuola paritaria dove già mi hanno richiesto tale certtificato mi sembra assurdo doverlo fare di nuovo ma la segretaria dice che se nn è stato presentato presso una statale non lo può accettare, lo vuole nuovo! Com'è possibile? Anni fa durante una supplenza alla statale avevo semplicemente dichiarato di averlo presentato in originale presso una paritaria e avevo fatto una copia..Qulacuno sa darmi una risposta?
Grazie mille!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da gugu Dom Nov 27, 2011 2:44 pm

La normativa prevede solo che il certificato non sia antecedente a 6 mesi. Per cui quello della paritaria va benissimo. Al massimo chiedi a loro se possono tenere una copia e dare a te l'originale da mostrare in segreteria. Rifarlo sarebbe un inutile spreco di soldi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da aurum77 Dom Nov 27, 2011 2:56 pm

Fai una fotocopia e la consegni "unitamente" alla tua dichiarazione di copia "conforme all'originale".
Queste dichiarazioni di copie conformi all'originale sono VALIDISSIME.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da ermione Dom Nov 27, 2011 3:20 pm

gugu ha scritto:La normativa prevede solo che il certificato non sia antecedente a 6 mesi. Per cui quello della paritaria va benissimo. Al massimo chiedi a loro se possono tenere una copia e dare a te l'originale da mostrare in segreteria. Rifarlo sarebbe un inutile spreco di soldi.
Infatti è quello che ensavo...ma in segreteria mi hanno detto così! Non so forse per il fatto che le graduatorie valgono tre anni e alla paritaria l'incarico è fino al 30/06 qundi poi non so che fine farà il certificatol lì depositato...Che vi dico, ogni volta ne scopro una nuova!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 3:37 pm

Scusate, ma a voi hanno sempre chiesto il certificato medico da GI per una supplenza? A me non l'hanno mai chiesto! Infatti pensavo che lo richiedessero solo da GaE. E' un'anomalia che non me l'abbiano mai chiesto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da gugu Dom Nov 27, 2011 3:46 pm

carigna83 ha scritto:Scusate, ma a voi hanno sempre chiesto il certificato medico da GI per una supplenza? A me non l'hanno mai chiesto! Infatti pensavo che lo richiedessero solo da GaE. E' un'anomalia che non me l'abbiano mai chiesto?


Sì. Andrebbe chiesto ad ogni aggiornamento delle GI (quindi 2007,2009,2011). Per chi è in GE invece basta una sola volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 3:56 pm

Grazie per la risposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 27, 2011 5:39 pm

carigna83 ha scritto:Scusate, ma a voi hanno sempre chiesto il certificato medico da GI per una supplenza? A me non l'hanno mai chiesto! Infatti pensavo che lo richiedessero solo da GaE. E' un'anomalia che non me l'abbiano mai chiesto?
nel mio contratto c'è scritto che ho x giorni di tempo per presentare il documento pena l'annullamento del contratto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 6:16 pm

Disillusa ha scritto:nel mio contratto c'è scritto che ho x giorni di tempo per presentare il documento pena l'annullamento del contratto

Nel mio no... boh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da tella883 Dom Nov 27, 2011 9:32 pm

io lavoro su tre scuole...ed ho consegnato il certificato alla scuola dove faccio il maggior numero di ore..e non ho avuto nessun problema. Quando ho iniziato alla scuola dove svolgo solo 2 h/sett. ho comunicato di aver lasciato il certificato all'altra scuola...ma loro sostengono che il certificato deve avere il bollo per essere valido e vogliono che la scuola dove l'ho consegnato esegua la procedura giusta. Mi sono rivolta alla scuola dove l'ho consegnato e mi hanno detto che il bollo serve solo quando si entra di ruolo...chi ha ragione?? Cosa devo fare?
Grazie...

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 27, 2011 11:12 pm

Io il certificato l'ho consegnato ogni anno nella scuola in cui ho fatto la prima supplenza in graduatoria di III fascia. Quando poi vengo chiamata da altre scuole specifico quale scuola è in possesso di tale certificato.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da tella883 Dom Nov 27, 2011 11:30 pm

si ho fatto sempre così anche io...ma ora quest'ultima scuola dice che per essere valido deve avere il bollo.....hanno ragione o stanno sbagliando??

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da ori79 Dom Nov 27, 2011 11:52 pm

Anche a ne anni fa fecero storie perché il certificato era stato consegnato ad una scuola paritaria. Lascia alla paritaria la copia conforme e porta li l'originale!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 28, 2011 8:19 am

nessuno mi ha mai chiesto il certificato con il bollo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido Empty Re: prima supplenza da g. d.i e certificato medico...non valido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.