Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 29, 2011 12:04 pm

Temo di aver sbagliato il punteggio nel modello D1 già inviato tramite raccomandata alla scuola capofila, come posso fare per correggerlo ? Oppure non si può più correggere ?
Grazie.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Re: Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 12:14 pm

telefona alla scuola per vedere se è arrivato il D1...

rifai il D1.... Rifai la spedizione allegando una lettera dove specifichi che nel modello D1 precedentemente spedito ci sono degli errori ed il D1 successivo annulla il precedente...

ti accerti se è arrivato e se hanno cestinato il precedente D1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Re: Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 29, 2011 12:51 pm

Grande nesema.
Ho chiamato la scuola e ho detto al DSGA di accantonare la raccomandata che è arrivata. Che ne dici è meglio andare di persona e portare un nuovo modello D1 compilato oppure inviare una nuova raccomandata AR con il modello corretto ? Loro mi hanno detto di andare di persona. Ma un servizio di 9 mesi come AT + 40 giorni come docente di scuola media valgono anche per il punteggio di CS e AA ?
Se sì quanti punti sono ?
Grazie.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Re: Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 1:06 pm

vai di persona...

per il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Re: Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da caterina.82 Mar Nov 29, 2011 6:33 pm

ciao nesema scusa ma vorrei farti un paio di domande su alcuni dubbi che ho..
1 sono andata al sindacato e mi hanno detto che se non devo aggiornare nulla ne di serv ne di titolo ma cambiare provincia devo cmq compilare il mod D1 è vero? o devo compilare il mod 2?
2 il mio titolo di studio mi consente di farla come aa cs ma il punteggio servizio sono diversi da ognuna cioè come aa calcolo i mesi per 0,05 giusto? e per cs lo stesso o è diverso?
3 inoltre mi hanno detto di rimettere tutti i servizi prestati fino ad oggi...ma una mia collega ha lavorato per dieci anni deve metterli cmq tutti o basta solo quello del triennio precedente...2008-2011 se puoi rispondi grazie mille a presto

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Re: Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 7:23 pm

caterina.82 ha scritto:ciao nesema scusa ma vorrei farti un paio di domande su alcuni dubbi che ho..
1 sono andata al sindacato e mi hanno detto che se non devo aggiornare nulla ne di serv ne di titolo ma cambiare provincia devo cmq compilare il mod D1 è vero? o devo compilare il mod 2?
2 il mio titolo di studio mi consente di farla come aa cs ma il punteggio servizio sono diversi da ognuna cioè come aa calcolo i mesi per 0,05 giusto? e per cs lo stesso o è diverso?
3 inoltre mi hanno detto di rimettere tutti i servizi prestati fino ad oggi...ma una mia collega ha lavorato per dieci anni deve metterli cmq tutti o basta solo quello del triennio precedente...2008-2011 se puoi rispondi grazie mille a presto
vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ? Empty Re: Punteggio modulo D1 sbagliato, aiuto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.