ho sbagliato aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho sbagliato aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho sbagliato aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso

ho sbagliato aiuto! Empty ho sbagliato aiuto!

Messaggio Da marilymary Mar Giu 24, 2014 12:00 am

ho bisogno urgentissimo di un aiuto, ho inserito a pagina 11 nella valutazione sintetica (modello a2bis) le graduatorie di cui ho fatto richiesta il fatto è che non ho fatto caso alle lettere 1p,1n,2p ecc e ho elencato una di seguito all'altra le graduatorie indicando il servizio non specifico....... Cosa succederà? potrei incorrere al depennamento? aiuto vi prego in una risposta grazie.........

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ho sbagliato aiuto! Empty Re: ho sbagliato aiuto!

Messaggio Da silvicat Mar Giu 24, 2014 12:17 am

ciao, la lettera p sta per scuola paritaria, la n per scuola non paritaria. Ora, supponendo tu abbia lavorato in scuole paritarie, avresti dovuto mettere il servizio in fila 1p, 2p 3p e via dicendo, saltando le n. Quello che ti succederà è che ti verrà valutato un punteggio minore (il servizio svolto nelle scuole non paritarie vale la metà).

silvicat

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso

ho sbagliato aiuto! Empty Re: ho sbagliato aiuto!

Messaggio Da scromo Mar Giu 24, 2014 9:47 am

marilymary ha scritto:ho bisogno urgentissimo di un aiuto, ho inserito a pagina 11 nella valutazione sintetica (modello a2bis) le graduatorie di cui ho fatto richiesta il fatto è che non ho fatto caso alle lettere 1p,1n,2p ecc e ho elencato una di seguito all'altra le graduatorie indicando il servizio non specifico....... Cosa succederà? potrei incorrere al depennamento? aiuto vi prego in una risposta grazie.........

Se il servizio indicato nelle pagine precedenti riporta come tipo di servizio "P" puoi stare tranquilla. Chiama in segreteria e spiega che maldestramente hai inserito servizio delle scuole statali in un riquadro errato sottolineando che la tipologia di servizio è ben indicata nelle pagine precedenti.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ho sbagliato aiuto! Empty Re: ho sbagliato aiuto!

Messaggio Da marilymary Mar Giu 24, 2014 12:40 pm

Grazie gentilissimi! è sorto però un altro problema........ La pagina 11 è stata una pagina davvero compilata distrattamente, essendo stata in situazioni molto disagiate quando l'ho compilata, la fretta e altri motivi di distrazione mi hanno fregata.......... Sempre a pagina 11 ho messo nell'elenco dell'anno scolastico e dei mesi di servizio sopra l'elenco di cui abbiamo parlato prima, per tutti i servizi un mese, essendo quasi tutti tranne uno di un mese, perchè a pagina 10 sono stati scritti bene e scrupolosamente, tutti i giorni di servizio e su questo ne sono certa ho fatto verifiche su verifiche, vado a vedere che c'era un servizio di 10 giorni che non vale un mese, anche questo è un errore purtroppo nella valutazione sintetica....... che succederà? sono disperata

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ho sbagliato aiuto! Empty Re: ho sbagliato aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.