Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio servizi

+5
Dec
giulia boffa
gabri75
precarianda
Nuvolari1976
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Nuvolari1976 Mer Nov 30, 2011 10:34 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi in merito al calcolo del punteggio di servizio: come vengono calcolati i servizi? Singolarmente uno per uno, o si sommano all'interno dello stesso anno scolastico o, addirittura, del triennio?
Mi spiego meglio con un esempio: ipotizzando che io abbia prestato un primo servizio di giorni 49 in una scuola, ed un secondo servizio di giorni 23 in un'altra, devo sommare i giorni (49+23=72) e valutare quindi 2 mesi di servizio, oppure li calcolo separatamente e allora i mesi di servizio sono 3 (49 giorni = 1 mese più una frazione superiore a 16 giorni; 23 giorni = frazione superiore a 16 giorni)?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.

Nuvolari1976

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso


Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2011 6:10 pm

kettya871 ha scritto:scusate, mi è venuto un dubbio ( o meglio me l'hanno fatto venire i miei colleghi) circa i miei punti di servizio, vi spiego: ho lavorato x due anni e adesso faccio il terzo anno in una scuola paritaria su una claase di concorso in cui sn abilitata a cascata. quando ho aggiornato il mio punteggio ho caricato i punti sulla cdc in cui sn abilitata edv ho un punteggio superiore. ora il problema è che i miei colleghi di lavoro mi hanno detto che ho sbagliato a caricare il punteggio su quella cdc ma che potevo caricarlo sulla cdc in cui ho lavorato e continuo a lavorare e che x metà mi valeva anche nell'altra cdc in cui ho + punti...è vera questa cosa?
Tu sei in Gae per entrambe le classi di concorso e quindi hai fatto bene a fare così. Ho l'impressione che i tuoi colleghi pensassero alle GI di terza fascia, dove il servizio può essere fatto valere contemporaneamente su più classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da ty73 Gio Dic 08, 2011 7:25 pm

mi intrometto anch' io nella discussione avevo gia da tempo questo dubbio e volevo esporlo, attraverso le GI ho cumulato fin ora 46 giorni, in scuole diverse, sono 3 i punti fin ora vero? Sono anche nel sp che ancora non ha iniziato a chiamare, i 12 punti sono a prescindere da quelli che ho fatto fin ora o sono compresi?se sono 12 teoricamente appena li raggiungo posso anche non accettare piu' supplenze o devo lavorare lo stesso fino a Giugno? Grazie spero di essermi spiegata bene.

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2011 10:22 pm

ty73 ha scritto:mi intrometto anch' io nella discussione avevo gia da tempo questo dubbio e volevo esporlo, attraverso le GI ho cumulato fin ora 46 giorni, in scuole diverse, sono 3 i punti fin ora vero? 4 Sono anche nel sp che ancora non ha iniziato a chiamare, i 12 punti sono a prescindere da quelli che ho fatto fin ora o sono compresi? Sono 12 punti in tutto se sono 12 teoricamente appena li raggiungo posso anche non accettare piu' supplenze o devo lavorare lo stesso fino a Giugno? Per non essere esclusa dal salvaprecari devi lavorare fino a giugno. Grazie spero di essermi spiegata bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da ty73 Ven Dic 09, 2011 8:26 am

grazie dec della risposta io ero convinta che i due punti anche se il mese non era completo erano conteggiati se i giorni erano consecutivi non spezzati..chissà allora quanti punti mi sono persa...e non ho inserito..

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Dec Ven Dic 09, 2011 12:38 pm

Non c'entra nulla. Devi sommare tutti i giorni di un anno scolastico e vedere quello che viene fuori: se i giorni sono tra 16 e 45 sono due punti, se sono tra 46 e 75 sono quattro e così via; non possono mai essere dispari se non si tratta di servizio aspecifico o in scuole parificate o legalmente riconosciute.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da ty73 Ven Dic 09, 2011 12:51 pm

..sono anni allora che calcolo male il punteggio....cosi imparo a non informarmi bene, grazie dell' ulteriore risposta...

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 09, 2011 12:58 pm

scusa e le scuole non ti hanno mai corretto? nelle domande di aggiornamento si dichiarano solo i periodi, è la scuola che fa i calcoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da ty73 Ven Dic 09, 2011 1:02 pm

mai.io ingenuamente mi sono sempre fidata di cio' che mi era stato detto, tipo due punti sono al 16 giorno pero' consecutivi non spezzati, ecco perchè ora con 46 giorni pensavo a 3 punti...va beh..

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 09, 2011 1:09 pm

quindi la scuola ha sbagliato, e tu nel non fare ricorso ovvio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da clax Sab Dic 10, 2011 12:42 pm

Buongiorno,
posto il mio quesito qui, perché non ho trovato un topic specifico (scusatemi se non è esattamente lo stesso argomento, ed eventualmente reindirizzatemi).

Ho una domanda circa il punteggio per i titoli culturali per le Graduatorie ad esaurimento.
Vorrei sapere se nel conteggio dei 10 pt massimi che si possono ottenere con i corsi di perfezionamento (mi riferisco a quelli di 1500 ore) sono inclusi anche i pt ottenuti per dottorato e quelli ottenuti per le abilitazioni ssis extra. I 12 pt di dottorato so che sono a parte, ma ho il dubbio circa i pt. per le abilitazioni ssis in più.

Grazie mille per l'aiuto


clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da clax Sab Dic 10, 2011 1:12 pm

ho capito. Quindi sono due canali diversi.

Grazie mille

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Dec Sab Dic 10, 2011 2:32 pm

I punti totali che puoi raggiungere con i titoli sono 30, di cui 10 per master e corsi di perfezionamento (gli altri 20 evidentemente con altre lauree e abilitazioni o con il dottorato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da clax Sab Dic 10, 2011 4:35 pm

Ah ecco! quindi esiste anche un tetto complessivo di 30 pt.
Questo non lo sapevo.
Grazie mille per l'informazione.

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da kettya871 Gio Dic 15, 2011 5:23 pm

giulia boffa ha scritto:devi mettere il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato per intero e per metà in tutte le altre cdc dove sei inserita in GI
ma io sn inserita in ge... quindi è la stessa cosa di gi?
e visto che praticamente ho sbagliato al prox aggiornamento posso dichiarare questo punteggio???

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Dec Gio Dic 15, 2011 11:49 pm

kettya871 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:devi mettere il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato per intero e per metà in tutte le altre cdc dove sei inserita in GI
ma io sn inserita in ge... quindi è la stessa cosa di gi? No, non è la stessa cosa: devi dichiarare il servizio in una sola classe di concorso.
e visto che praticamente ho sbagliato al prox aggiornamento posso dichiarare questo punteggio???

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da kettya871 Ven Dic 16, 2011 3:39 pm

Dec ha scritto:
kettya871 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:devi mettere il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato per intero e per metà in tutte le altre cdc dove sei inserita in GI
ma io sn inserita in ge... quindi è la stessa cosa di gi? No, non è la stessa cosa: devi dichiarare il servizio in una sola classe di concorso.
e visto che praticamente ho sbagliato al prox aggiornamento posso dichiarare questo punteggio???
allora ho fatto bene (giusto) a mettere il punteggio sulla cdc dv ho + punti e nn in quella cdc in cui ho lavorato.... ok grazie adesso mi sento + tranquilla anche se cmq nella domandina delle gi ho sbagliato xchè l'ho compilata cm quella delle g.e!

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizi - Pagina 2 Empty Re: Calcolo punteggio servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.