spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

5 partecipanti

Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da titty74 Mer Nov 30, 2011 3:27 pm

Chiedo, cortesemente, di sciogliermi qst dubbio.
Ho appena effettuato la compilazione online del modulo x la scelta delle 30 scuole.Ho notato ke il programma segue un ordine prestabilito delle 30 scuole, nel senso ke segue un ordine alfabetico dei paesini dalla Aalla Z.
Io volevo inserire cm prima scuola quella che era x me la preferita e quindi inviare poi la documentazione cartacea a questa scuola..invece ora sono costretta ad apporre sulla busta il nome di una scuola(certamente scelta anch'essa da me), ma ke nn volevo far risultare come capofila. NN so se mi sn ft capire...!!!
In conclusione posso inviare la mia domanda cartacea a qualsiasi istituzione scolastica, ke rientri tra le 30 da me scelte online o deve essere esclusivamente la prima della lista!?
Grazie x il validissimo aiuto ke ci regalate...saluti!
titty74
titty74

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty Re: spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da Keith Mer Nov 30, 2011 3:35 pm

si puoi scegliere indifferentemente una delle 30 scuole. non importa lche sia prima nella lista

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty Re: spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da paecu Mer Nov 30, 2011 5:10 pm

ciao come si può modificare la prima scuola nel modello d3 devo cancellarle tutte riscriverle un'altra volta grazie

paecu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 15.01.11
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty Re: spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 30, 2011 5:19 pm

non esiste una scuola capofila. Si può scegliere di inviare il modulo cartaceo ad una qualsiasi scuola presente nella stessa provincia delle 30 scuole selezionate online, anche se non è tra le 30

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty Re: spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da speran85 Gio Dic 01, 2011 12:24 pm

sulla busta c'è qualche dicitura particolare da mettere o basta solo l'indirizzo della scuola a cui vogliamo spedire la domanda?

speran85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty Re: spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da Disillusa Gio Dic 01, 2011 12:35 pm

indirizzo della scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila Empty Re: spedizione mod cartaceo c7o scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.