servono rinunce per scorrere le graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servono rinunce per scorrere le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servono rinunce per scorrere le graduatorie?

5 partecipanti

Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da soniaprecaria Mer Dic 07, 2011 7:59 pm

un quesito per amministratori ed esperti:
nei casi previsti dalla circolare del 31/08/2011, relativamente ai posti accantonati a docenti che abbiano preso il ruolo ad altro titolo o in altra provincia,
è necessario che questi docenti facciano una esplicita rinuncia scritta? Oppure i funzionari degli AT devono scorrere automaticamente dalle grad. del 2010?

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 8:02 pm

in genere la rinuncia scritta ci vuole, onde evitare ripensamenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da soniaprecaria Mer Dic 07, 2011 8:05 pm

ah!
questo è un bel problema!
Ma questi "ex precari" saranno stati informati di doverla fare? o almeno della portata che ha la loro rinuncia?
senza quella siamo (credo) tantissimi i precari in più in attesa inutile!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 07, 2011 10:16 pm

il docente accantonato potrebbe anche decidere di non farla, dato che l'interpretazione del ministero, contenuta nella nota, non trova riscontro nel decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da soniaprecaria Gio Dic 08, 2011 4:00 pm

ma se non la fa, il posto rimane accantonato vita natural durante?
quando dici che l'inyterpretazione contenuta nella nota nn trova riscontro nel decreto, a quale decreto fai riferimento?
grazie

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da Galene Gio Dic 08, 2011 5:57 pm

soniaprecaria ha scritto:un quesito per amministratori ed esperti:
nei casi previsti dalla circolare del 31/08/2011, relativamente ai posti accantonati a docenti che abbiano preso il ruolo ad altro titolo o in altra provincia,
è necessario che questi docenti facciano una esplicita rinuncia scritta? Oppure i funzionari degli AT devono scorrere automaticamente dalle grad. del 2010?

Guarda, la rinuncia non è obbligatoria, almeno nel mio caso so per certo che non l'hanno voluta. il ricorrente a pettine che teneva accantonato il mio posto ha avuto il ruolo dalla grad 2011 e non avrebbe MAI rinunciato alla retrodatazione!! penso che continuerà il contezioso al gdl, ma quella sarà una questione sua.
l'AT, con MOLTA CALMA, dopo circa 3 mesi si è degnato alla fine di sistemare la situazione e sbloccare il posto (in base alla famosa nota del 31 agosto) che avrei potuto avere ad agosto se non ci fosse stato tutto questo marasma! ma meglio tardi che mai. spero che le cose si sistemino per il meglio anche in altri AT!

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da soniaprecaria Gio Dic 08, 2011 10:04 pm

grazie Galene!
stanotte avrò un piccolo motivo per dormire più tranquilla e domani un un po' di carica in più per il lavoro.
pensa che un'amica mi ha raccontato che un'accantonata che ha preso il ruolo dal conrtingente 2011, le ha proprio riferito esplicitamente che non avrebbe fatto la rinuncia. Ma se quello che mi racconti è vero, abbiamo qualche speranza di vederici sbloccare i posti. Io sono seconda esclusa ma le persone che hanno preso il ruolo in altre province e nella mia dal contingente 2011 sono ben' cinque!
ma qual'è il tuo AT? così suggerisco al mio di prenderlo ad esempio!
grazie ancora
l

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da Galene Ven Dic 09, 2011 4:00 pm

soniaprecaria ha scritto:
ma qual'è il tuo AT? così suggerisco al mio di prenderlo ad esempio!
grazie ancora
l

Arezzo!

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da alevero Mar Dic 13, 2011 2:32 pm

il mio AT ha invece aspettato le rinunce scritte, ma nn si tratta di posti accantonati solo di colleghe già in ruolo in altre cdc o da anni precedenti, e proprio a causa di questa attesa io ho avuto il ruolo solo a fine novembre e c'è ancora chi aspetta xchè le operazioni di immissione nn si sono ancora concluse....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

servono rinunce per scorrere le graduatorie? Empty Re: servono rinunce per scorrere le graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.