Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

3 partecipanti

Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Sab Dic 10, 2011 1:13 am

Qualcuno sa per favore a cosa si riferisce questo codice? Mi sono appena ritrovata con questo scherzetto nel cedolino di dicembre, mi hanno tolto 451,11 euro con codice "800/416 CESSAZIONE CONTRATTO"...sono troppo arrabbiata...


Ultima modifica di arcobaleno il Gio Apr 12, 2012 10:27 pm - modificato 4 volte.
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 10, 2011 4:27 am

ti è scaduto un contratto ma hanno continuato a pagarti? se è così si sono ripresi indietro i soldi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Sab Dic 10, 2011 11:24 am

giulia boffa ha scritto:ti è scaduto un contratto ma hanno continuato a pagarti? se è così si sono ripresi indietro i soldi
Ciao Giulia,
no, quando mi è scaduto il contratto non hanno continuato a pagarmi. Il mio contratto è stato prorogato l'anno scorso per esame di maturità come commissario esterno ( dal 1 al 8 luglio) e mi è stato pagato (in ritardo come sempre) lo stipendio relativo a quegli otto giorni
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 10, 2011 11:36 am

io chiamerei il tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Sab Dic 10, 2011 11:45 am

giulia boffa ha scritto: io chiamerei il tesoro
Ho appena sentito la segreteria della mia scuola, non hanno saputo aiutarmi e mi hanno consigliato di chiamare il tesoro, lo farà il prima possibile. Grazie ancora
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Lun Dic 12, 2011 5:14 pm

Ho telefonato varie volte alla RTS della mia provincia ma non mi risponde nessuno...qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 5:08 am

vai di persona appena possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da titifra Mar Dic 13, 2011 12:22 pm

arcobaleno ha scritto:Ho telefonato varie volte alla RTS della mia provincia ma non mi risponde nessuno...qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
C'è il numero verde: prova a chiamare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Mer Dic 14, 2011 11:03 pm

Grazie per i consigli..le ho provate tutte ma al telefono non riesco a parlare con nessuno. Per ora ho inviato una mail a SPT e hanno preso in carico la mia richiesta, so solo questo. Comunque spero davvero che ci sia stato un errore materiale nella compilazione del cedolino.
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Gio Apr 12, 2012 3:53 pm

Ecco gli aggiornamenti a distanza di qualche mese. Il debito deriva dalla proroga del mio contratto dal 1° luglio all'8 luglio. Mi spiego meglio: lo scorso anno ho avuto un incarico da provveditorato dal 1 settembre al 30 giugno alle scuole medie, 18 ore sostegno. Il 20 giugno vengo nominata commissario esterno in sostituzione del titolare assente. Il mio contratto doveva essere prorogato dal 01/07 al 08/07 ultimo giorno di maturità. La scuola media non riusciva ad inserire a SIDI il contratto perchè nel frattempo lavoravo in una scuola di grado superiore, perciò la scuola superiore mi ha fatto un contratto che è stato inserito a sistema manualmente.Gli 8 giorni di luglio mi sono stati retribuiti a settembre e poi mi sono stati tolti a dicembre: era quello il famoso debito. Fino ad ora nessuna delle due scuole si sente responsabile dell'accaduto ma io non mi arrendo e rivoglio i soldi che mi hanno tolto ingiustamente. Ho contattato il mio sindacato che si sta occupando della questione e mi è stato riferito che la RTS della mia provincia non ha voluto vidimare il mio contratto di proroga di 8 giorni perchè non è contemplato nella normativa che dal grado di scuola inferiore si possa fare il commissario esterno. Ma secondo voi come dovrei comportarmi? Magari una denuncia ai carabinieri? Sono davvero demoralizzata....
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da arcobaleno Ven Apr 13, 2012 6:11 pm

arcobaleno ha scritto:Ecco gli aggiornamenti a distanza di qualche mese. Il debito deriva dalla proroga del mio contratto dal 1° luglio all'8 luglio. Mi spiego meglio: lo scorso anno ho avuto un incarico da provveditorato dal 1 settembre al 30 giugno alle scuole medie, 18 ore sostegno. Il 20 giugno vengo nominata commissario esterno in sostituzione del titolare assente. Il mio contratto doveva essere prorogato dal 01/07 al 08/07 ultimo giorno di maturità. La scuola media non riusciva ad inserire a SIDI il contratto perchè nel frattempo lavoravo in una scuola di grado superiore, perciò la scuola superiore mi ha fatto un contratto che è stato inserito a sistema manualmente.Gli 8 giorni di luglio mi sono stati retribuiti a settembre e poi mi sono stati tolti a dicembre: era quello il famoso debito. Fino ad ora nessuna delle due scuole si sente responsabile dell'accaduto ma io non mi arrendo e rivoglio i soldi che mi hanno tolto ingiustamente. Ho contattato il mio sindacato che si sta occupando della questione e mi è stato riferito che la RTS della mia provincia non ha voluto vidimare il mio contratto di proroga di 8 giorni perchè non è contemplato nella normativa che dal grado di scuola inferiore si possa fare il commissario esterno. Ma secondo voi come dovrei comportarmi? Magari una denuncia ai carabinieri? Sono davvero demoralizzata....
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . . Empty Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.