domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata

2 partecipanti

Andare in basso

domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Empty domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata

Messaggio Da rossellalondon Lun Dic 12, 2011 9:11 pm

Salve, ho bisogno urgentemente di un chiarimento.

Nel 2008 presentai la damanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto 3 fascia personale ATA e all'interno della domanda, nella sezione G dedicata alla valutazione titoli, indicai un punteggio titoli totale di 6,33, calcolato in base alla tabella di calcolo valutazione titoli.

Diverso tempo dopo la presentazione della mia domanda, mia madre mi disse che aveva verificato la mia posizione e che comparivo in graduatoria con un punteggio 0.

Quindi adesso ho bisogno di sapere, per inviare la domanda di inserimento nelle graduatorie del triennio 2011/2014, quale allegato devo compilare e presentare: il D1 nel quale ho la possibilità di scrivere nuovamente tutto e allegare i titoli o l'allegato D2?

rossellalondon

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Empty Re: domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 9:19 pm

D1.... se hai punteggi sbagliati

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Empty Re: domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata

Messaggio Da saras Lun Dic 12, 2011 9:29 pm

dubbi dubbi dubbi dopo un mese intero di domande tutte uguali.
ringraziando il cielo domani è 13

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Empty Re: domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata

Messaggio Da rossellalondon Lun Dic 12, 2011 9:48 pm

scusami non so se ho capito bene, quindi nel mio caso dovrò compilare l'allegato D1?... oddio domani già è 13!!

rossellalondon

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata Empty Re: domanda inserimento graduatorie 3 fascia ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.