Aiuto stipendio sbagliato! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto stipendio sbagliato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto stipendio sbagliato!

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto stipendio sbagliato! Empty Aiuto stipendio sbagliato!

Messaggio Da Nat82 Mar Dic 13, 2011 5:37 pm

Sono un'insegnante di scuola secondaria GI, ho chiuso un contratto di 18h fino ad avente diritto il 16/11 e ne ho avuto un altro dal 23/11 al 30/06/2012 per 12h. Il problema è che a novembre sono stata pagata per tutto il mese quindi la segreteria della prima scuola mi disse che probabilmente mi avrebbero detratto l'importo dallo stipendio di dicembre, ma purtroppo a dicembre, vedo dal cedolino on line, che non solo sono stata pagata per 18h ma ho anche la relativa tredicesima che non sò neanche se mi spetta avendo iniziato il 23/11. La segreteria della scuola dove lavoro attualmente mi ha detto che non c'è niente da fare perchè il mio contratto risulta inoltrato ma non ancora acquisito quindi è un problema che dovrà risolvere il tesoro poichè io ho la copia di cessazione del precedente contratto perciò le scuole non possono far nulla è tutto corretto. Io non voglio pagare more e tasse su uno sbaglio che non ho commesso come fare? C'è la possibilità che a gennaio resti senza stipendio per detrazione di tutto??? Giulia aiutami per favore non sò che fare..

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto stipendio sbagliato! Empty Re: Aiuto stipendio sbagliato!

Messaggio Da ori79 Mar Dic 13, 2011 5:43 pm

Quando accadono queste cose ( e accadono spesso fidati) il tesoro ti manda una lettera chiedendo la restituzione dei soldi in più entro una certa data! quindi tu metti da parte i soldi in più senza utilizzarli ( pensa appunto che non sono tuoi) così li avrai al momento in cui ti verranno richiesti!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto stipendio sbagliato! Empty Re: Aiuto stipendio sbagliato!

Messaggio Da fradacla Mar Dic 13, 2011 5:45 pm

Nat82 ha scritto:Sono un'insegnante di scuola secondaria GI, ho chiuso un contratto di 18h fino ad avente diritto il 16/11 e ne ho avuto un altro dal 23/11 al 30/06/2012 per 12h. Il problema è che a novembre sono stata pagata per tutto il mese quindi la segreteria della prima scuola mi disse che probabilmente mi avrebbero detratto l'importo dallo stipendio di dicembre, ma purtroppo a dicembre, vedo dal cedolino on line, che non solo sono stata pagata per 18h ma ho anche la relativa tredicesima che non sò neanche se mi spetta avendo iniziato il 23/11. La segreteria della scuola dove lavoro attualmente mi ha detto che non c'è niente da fare perchè il mio contratto risulta inoltrato ma non ancora acquisito quindi è un problema che dovrà risolvere il tesoro poichè io ho la copia di cessazione del precedente contratto perciò le scuole non possono far nulla è tutto corretto. Io non voglio pagare more e tasse su uno sbaglio che non ho commesso come fare? C'è la possibilità che a gennaio resti senza stipendio per detrazione di tutto??? Giulia aiutami per favore non sò che fare..
Prima di tutto, quando per qualche ragione ti pagano di più e poi ti trattengono l'indebito, non ci sono more (che paghi se ritardi con le bollette) né interessi.
In secondo luogo, se l'indebito fosse molto alto, verrebbe trattenuto a rate perché una trattenuta non può superare il quinto dello stipendio.
Non so come dovresti procedere per segnalare l'errore, ma, a lume di naso, ti direi di andare alla Ragioneria della tua provincia a segnalare di persona la cosa ed accertarti di come stanno le cose.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto stipendio sbagliato! Empty Re: Aiuto stipendio sbagliato!

Messaggio Da Nat82 Mar Dic 13, 2011 8:37 pm

Grazie per le vostre risposte proverò a contattare la ragioneria. Vi farò sapere!!Grazie mille!!!

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto stipendio sbagliato! Empty Re: Aiuto stipendio sbagliato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.