progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?

2 partecipanti

Andare in basso

progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Empty progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?

Messaggio Da kikka1980 Gio Dic 15, 2011 1:07 pm

Leggendo i vari post mi pare di capire, soprattutto per quanto riguarda la Puglia, che il contratto che vi hanno fatto è diverso da quello che ho avuto l'anno scorso in Molise.
Il provvedimento relativo all'intesa miur-regione Molise parla espressamente di un contratto a tempo determinato fino al termine delle lezioni e non di un contratto a progetto.
Questa tipologia di contratto mi ha permesso di avere anche le ferie maturate e la tredicesima e il tfr.
Qual è invece l'esperienza in altre regioni?
Aggiungo che i progetti regionali sono stati utilizzati per lo più per lo sdoppiamento di pluriclassi, quindi le ore assegnate sono state pochissime, però le condizioni mi sembrano più vantaggiose, tra cui la possibilità di chiedere la disoccupazione a fine contratto.

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Empty Re: progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?

Messaggio Da kikka1980 Gio Dic 15, 2011 6:20 pm

Ma scusate, negli anni passati i progetti regionali sono partiti solo in Puglia e in Molise?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Empty Re: progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?

Messaggio Da angie Ven Dic 16, 2011 3:44 pm

sul mio si parla di contratto di collaborazione coordinata e continuativa
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Empty Re: progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?

Messaggio Da kikka1980 Sab Dic 17, 2011 6:06 pm

Da quel che ho capito tutto dipende dal bando che viene fatto dalla Regione. E' lì che viene specificata la tipologia del contratto offerto. Altre esperienze?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

progetti regionali: che contratto vi hanno fatto? Empty Re: progetti regionali: che contratto vi hanno fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.