Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

+7
Loryannn
Disillusa
Jaco73
nico
Gioventù92
assistente amministrativo
Mimmolarh
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Mimmolarh Gio Dic 15, 2011 4:26 pm

Chiedo se è possibile sommare due periodi di servizio inferiori ai 15 giorni prestati in due anni scolastici diversi, esempio:
Servizio prestato come Assistente Tecnico
A.S. 2007/08 - dal 01/03/2008 al 14/03/2008;
A.S. 2009/10 - dal 02/10/2009 al 13/10/2009 per totale 27 giorni.
Quale indicazione seguire visto che nel DM 104 la valutazione del servizio è prevista per anno scolastico, mentre la nota 1603 del 24/02/2011 del MIUR precisa che tutti i periodi di servizio devono essere sommati (punto 3- criteri generali di calcolo)?
Grazie


Mimmolarh

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Dic 15, 2011 5:20 pm

si

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Gioventù92 Gio Dic 15, 2011 9:31 pm

La scuola dove ho presentato la domanda mi ha detto ke nn si possono sommare i giorni di servizio nn specifico fatti in diversi anni scolastici.potete farmi vedere la nota ke dice il contrario in modo che se dovessi fare ricorso li posso sbuggerare?grazie mille!
Gioventù92
Gioventù92

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da nico Lun Gen 09, 2012 4:53 pm

Lo stesso mio problema?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Ospite Lun Gen 09, 2012 5:05 pm

riguardo il calcolo dei giorni/mesi la Nota.1603.24.febbraio.2011 (per quanto compatibile, come specificato dalla nota 9319 del 14/12/2011 nella parte finale) da indicazioni abbastanza precise:
........
3 - Criteri generali di calcolo della durata dei servizi
Preliminarmente va precisato che l’espressione letterale “ as…./…..” del Mod. B1 e B2 va intesa nel senso che tutti i periodi di servizio devono essere sommati ai fini del raggiungimento dei 24 mesi di servizio richiesti per l’accesso ai suddetti concorsi, indipendentemente dall’anno scolastico in cui sono stati prestati.
.......

______________________________________

Nota 1603 del 24 febbraio 2011 - Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono in parte (per quanto compatibile) valide/utili anche per la 3a fascia) infatti la nota 9319 del 14/11/2011 (indizione bando di 3a fascia ATA) nella parte finale specifica:
................
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, PER QUANTO COMPATIBILE, le istruzioni operative impartite con nota 1603 del 24 febbraio 2011.
.................
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Jaco73 Mar Gen 10, 2012 11:27 am

nesema ha scritto:riguardo il calcolo dei giorni/mesi la Nota.1603.24.febbraio.2011 (per quanto compatibile, come specificato dalla nota 9319 del 14/12/2011 nella parte finale) da indicazioni abbastanza precise:
........
3 - Criteri generali di calcolo della durata dei servizi
Preliminarmente va precisato che l’espressione letterale “ as…./…..” del Mod. B1 e B2 va intesa nel senso che tutti i periodi di servizio devono essere sommati ai fini del raggiungimento dei 24 mesi di servizio richiesti per l’accesso ai suddetti concorsi, indipendentemente dall’anno scolastico in cui sono stati prestati.
.......

______________________________________

Nota 1603 del 24 febbraio 2011 - Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono in parte (per quanto compatibile) valide/utili anche per la 3a fascia) infatti la nota 9319 del 14/11/2011 (indizione bando di 3a fascia ATA) nella parte finale specifica:
................
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, PER QUANTO COMPATIBILE, le istruzioni operative impartite con nota 1603 del 24 febbraio 2011.
.................
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

Anch'io ho sottoposto lo stesso problema alla scuola in cui ho consegnato la domanda. La situazione è controversa nel senso che ad oggi non c'è una regola univoca. Ad oggi le scuole (o la maggior parte di esse) tendono a considerare il servizio per medesimo anno scolastico senza sommare i giorni residui di anni scolastici diversi. La nota 9319 (3 fascia)- mi dicono dalla segreteria - rimanda alle condizioni della nota 1603 (1 fascia) PER QUANTO COMPATIBILI. Il DSGA della mia scuola sottoporrà il quesito (a domanda precisa) all'USP di riferimento. Ho anche fatto un giro di telefonate a diverse scuole della mia provincia e tutti sono concordi nel valutare il servizio per medesimo anno scolastico. Staremo a vedere.

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 10, 2012 11:38 am

Da ingenua e poco pratica ritengo che i servizi prestati in anni diversi non si possono sommare.
Se si vanno infatti a guardare le note inserite nell'ultima pagina del modello D1 è possibile notare questa differenza:
17. Dalla dichiarazione resa dall'aspirante devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati per ciascun anno scolastico, il tipo di servizio
prestato, la scuola in cui il servizio è stato prestato e il relativo indirizzo, se il servizio è stato prestato in scuole statali o non statali e il profilo
in cui il servizio è stato prestato. Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l'aspirante deve dichiarare (sezione I, lettera m) che
sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia. Qualora il servizio sia stato reso a tempo intero l'aspirante
deve dichiarare 36 ore; qualora il servizio sia stato reso a tempo parziale l'aspirante deve dichiarare il numero delle ore settimanali prestate.
18. Dalla dichiarazione resa dall'aspirante devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati per ciascun anno solare, il tipo di servizio
prestato, l'ente pubblico in cui il servizio è stato prestato e il relativo indirizzo.

laddove il punto 17 si riferisce ai TITOLI DI SERVIZIO SCOLASTICO e il punto 18 ai TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Jaco73 Mar Gen 10, 2012 12:00 pm

Disillusa ha scritto:Da ingenua e poco pratica ritengo che i servizi prestati in anni diversi non si possono sommare.
Se si vanno infatti a guardare le note inserite nell'ultima pagina del modello D1 è possibile notare questa differenza:
17. Dalla dichiarazione resa dall'aspirante devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati per ciascun anno scolastico, il tipo di servizio
prestato, la scuola in cui il servizio è stato prestato e il relativo indirizzo, se il servizio è stato prestato in scuole statali o non statali e il profilo
in cui il servizio è stato prestato. Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l'aspirante deve dichiarare (sezione I, lettera m) che
sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia. Qualora il servizio sia stato reso a tempo intero l'aspirante
deve dichiarare 36 ore; qualora il servizio sia stato reso a tempo parziale l'aspirante deve dichiarare il numero delle ore settimanali prestate.
18. Dalla dichiarazione resa dall'aspirante devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati per ciascun anno solare, il tipo di servizio
prestato, l'ente pubblico in cui il servizio è stato prestato e il relativo indirizzo.

laddove il punto 17 si riferisce ai TITOLI DI SERVIZIO SCOLASTICO e il punto 18 ai TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI.

Tuttavia anche questo punto non chiarisce bene circa gli spezzoni di servizio per anni scolastici diversi: esso va interpretato nel senso che se ho lavorato dal 5.5.2010 al 20.5.2011 anche nella stessa scuola, dovrò analiticamente riportare il servizio svolto per anno scolastico, ossia mettere dal 5.5.10 al 31.8.10 e poi dal 1.9.10 al 20.5.11 Tutto qui.

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Loryannn Mar Gen 10, 2012 12:44 pm

La questione è vitale per chi dovrà fare ricorso in caso, con la pubblicazione delle graduatorie, il punteggio non dovesse corrispondere a quanto previsto da chi ha fatto domanda.

Io ho un'idea del mio punteggio e se la Scuola che ha lavorato il mio D1 dovesse averne inserito uno inferiore, sarà un bel problema capire chi ha ragione, visto che qui ci si affida ad interpretazioni e tentativi del tutto soggettivi ed opinabili!

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 10, 2012 1:32 pm

Se Jaco73 dice che il suo Segretario ha fatto un'interrogazione all'usp, significa che possiamo aspettarci una nota ufficiale e anche se non proviene dall'usp del proprio territorio è sempre un documento da utilizzare in caso di reclamo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Ospite Mar Gen 10, 2012 2:02 pm

Jaco73 ha scritto:

Anch'io ho sottoposto lo stesso problema alla scuola in cui ho consegnato la domanda. La situazione è controversa nel senso che ad oggi non c'è una regola univoca.
purtroppo è così

anche se la normativa è CHIARISSIMA, la valutazione del servizio è identica sia per la 1a che per la 3a fascia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Jaco73 Mer Gen 11, 2012 11:13 am

nesema ha scritto:
Jaco73 ha scritto:

Anch'io ho sottoposto lo stesso problema alla scuola in cui ho consegnato la domanda. La situazione è controversa nel senso che ad oggi non c'è una regola univoca.
purtroppo è così

anche se la normativa è CHIARISSIMA, la valutazione del servizio è identica sia per la 1a che per la 3a fascia

CONCORDO. Basta fare una semplice riflessione: ogni volta che aggiorniamo il punteggio nella 1 fascia - da che mondo è mondo - si è sempre preso come riferimento il periodo da fine bando precedente a fine bando dell'anno in corso, che - se ci pensiamo bene - è sempre a cavallo tra 2 anni scolastici diversi: i giorni residui mi risulta si siano sempre sommati tutti (quindi per anni scolastici diversi). Altrimenti significherebbe che si è sempre operato nell'illegalità (qualora si considerasse per anno scolastico, non potendo sommare i giorni residui di anni diversi).

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da nico Mer Gen 11, 2012 7:44 pm

Anch'io ho preso ad esempio la prima fascia, ma mi hanno detto che i concorsi sono diversi io ho tel all'ufficioo reclutamento personale della mia provincia e mi hanno detto che il punteggio va calcolato per anno scolastico quindi se una persona ha lavorato 8 mesi e 8 giorni gli 8 giorni li perde se ha lavorato 8 mesi e 16 giorni avrà 9 mesi...quindi ogni frazione inferiore ai 15 giorni si perde ogni anno scolastico. Mi hanno ricordato che i servizi part time vanno considerati interi per la 3 fascia mentre per la 1 i part time fatti prima del 2004 va decurtato e rapportato il punteggio. Secondo questo dirigente c'è differenza tra la 1 e la 3 fascia comunque a me hanno tolto un bel po' e pare che il ricorso sia inutile. Sentito parere dello SNALS e del UST

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da nico Mer Gen 11, 2012 7:45 pm

Loryannn ha scritto:La questione è vitale per chi dovrà fare ricorso in caso, con la pubblicazione delle graduatorie, il punteggio non dovesse corrispondere a quanto previsto da chi ha fatto domanda.

Io ho un'idea del mio punteggio e se la Scuola che ha lavorato il mio D1 dovesse averne inserito uno inferiore, sarà un bel problema capire chi ha ragione, visto che qui ci si affida ad interpretazioni e tentativi del tutto soggettivi ed opinabili!

Sagge parole... dovrebbe uscire una nota a chiarimento della questione ecco cosa dovrebbero fare i capoccioni del MIUR.

PS Ma la domanda non l'hai presentata dove lavori?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da precariotta Mer Gen 11, 2012 10:17 pm

L'UST di Torino, alle ore 17,58 dell'11/01/2012 (con scadenza inserimento domande 12/01/2012) dà indicazioni operative, in particolare sul calcolo del servizio mi sembra un pò tardino...

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2148&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems%2Easpx

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Jaco73 Gio Gen 12, 2012 8:57 am

precariotta ha scritto:L'UST di Torino, alle ore 17,58 dell'11/01/2012 (con scadenza inserimento domande 12/01/2012) dà indicazioni operative, in particolare sul calcolo del servizio mi sembra un pò tardino...

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2148&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems%2Easpx

Infatti, ragazzi, l'USP di Torino ha emanato una circolare (datata 11.01.2012) in cui a pag.2 "Criteri generali di calcolo della durata dei servizi" mette un esempio in cui chiaramente sono stati sommati i giorni residui di anni scolastici diversi. Questo è quindi documento ufficiale. Alla fine della fiera era giusto il foglio di calcolo excel di madesi (peraltro proposto in anni precedenti dagli stessi sindacati che oggi si affrettavano a dire il contrario...).
Vedi qui (pag.2):

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2148

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 12, 2012 3:54 pm

la normativa era chiara DA TEMPO... bastava leggere...
:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 12, 2012 4:04 pm

Interpretazione USR Piemonte - AT Torino
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2148/CP016-2012.pdf

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Servizio1

esempio da cui si evince che gli spezzoni su piu' anni vanno sommati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Jaco73 Ven Gen 13, 2012 12:56 pm

nesema ha scritto:Interpretazione USR Piemonte - AT Torino
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2148/CP016-2012.pdf

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Servizio1

esempio da cui si evince che gli spezzoni su piu' anni vanno sommati

Purtroppo caro Nesema è uscita una circolare (16bis del 12.11.2011) che fa l'ERRATA CORRIGE di quanto detto sopra, ossia calcola il punteggio PER ANNO SCOLASTICO. Io dico che questo atteggiamento dell'USP di Torino è INDECENTE!!!

vedi qui:

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2152&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems.aspx

adesso che si fa?

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Gen 13, 2012 2:10 pm

Jaco73 ha scritto:
nesema ha scritto:Interpretazione USR Piemonte - AT Torino
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2148/CP016-2012.pdf

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Servizio1

esempio da cui si evince che gli spezzoni su piu' anni vanno sommati

Purtroppo caro Nesema è uscita una circolare (16bis del 12.11.2011) che fa l'ERRATA CORRIGE di quanto detto sopra, ossia calcola il punteggio PER ANNO SCOLASTICO. Io dico che questo atteggiamento dell'USP di Torino è INDECENTE!!!

vedi qui:

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2152&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems.aspx

adesso che si fa?

Con Nesema ne avevamo discusso ( https://www.orizzontescuolaforum.net/t26015p15-valutazione-giorni ), la questione è controversa solo perché nessuno si è premurato prima di scrivere una riga chiara in mezzo a un decreto ministeriale di 30 pagine e 20 allegati. Ovviamente la questione si ripete di anno in anno, e nessuno pone una pezza duratura.

Se non c'è una risposta da Roma, tra l'altro, si prevedono i soliti trattamenti disparitari in tutta Italia.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 2:39 pm

Jaco73 ha scritto:

Purtroppo caro Nesema è uscita una circolare (16bis del 12.11.2011) che fa l'ERRATA CORRIGE di quanto detto sopra, ossia calcola il punteggio PER ANNO SCOLASTICO. Io dico che questo atteggiamento dell'USP di Torino è INDECENTE!!!

vedi qui:

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2152&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems.aspx

adesso che si fa?
:-(

sono comici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da precariotta Ven Gen 13, 2012 4:31 pm

Senza parole...
E' successo qualcosa del genere in altre province?

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da anmara Lun Gen 16, 2012 3:25 pm

Vorrei capire una cosa: mi è stato detto che le segreterie inseriscono il servizio e il sistema in automatico calcola il punteggio. E' vero?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 3:51 pm

[quote="anmara"]Vorrei capire una cosa: mi è stato detto che le segreterie inseriscono il servizio e il sistema in automatico calcola il punteggio. E' vero? [/quote]
falso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da anmara Lun Gen 16, 2012 4:21 pm

mi spiegheresti per favore come procedono dalle segreterie?
mi trovo nella seguente situazione:
sono una docente precaria con diversi anni di servizio.
Nel calcolare il punteggio relativo a parecchi anni mi è successo questo:
es. servizio prestato dal 01/09/2008 al 13/07/2009 per un totale di 316 giorni.
Secondo me avrei diritto a 1,1 punti.
Dalla segreteria mi dicono che invece ho un servizio pari a 10 mesi e 13 giorni e quindi ho diritto a 1,0 punti e questo secondo loro è il risultato che dà il sistema e che non può essere modificato.
Chi ha ragione?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi Empty Re: Personale ATA calcolo punteggio servizio in a.s. diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.