Trasferimento non accolto per mancanza sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento non accolto per mancanza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento non accolto per mancanza sedi

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da vgu Ven Dic 16, 2011 2:33 pm

Ciao a tutti,

Cosa accade se dopo aver fatto domanda di trasferimento non ci sono posti vacanti e la domanda non viene accolta?

Cosa succede se si ottiene il trasferimento in una località molto distante dalla residenza? Si può chiedere a giugno assegnazione provvisoria o bisogna aspettare un anno.

Io usufruisco della 104 per mia figlia. La mia priorità é solo rispetto a chi ha inoltrato domanda di trasferimento volontario senza priorità?

Grazie


vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da vgu Ven Dic 16, 2011 7:08 pm

Nessuno sa rispondere?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 16, 2011 8:35 pm

vgu ha scritto:Ciao a tutti,

Cosa accade se dopo aver fatto domanda di trasferimento non ci sono posti vacanti e la domanda non viene accolta? si è essere trasferiti d'ufficio se si è perdenti posto, o non ottenere affatto il trasferimento se volontario

Cosa succede se si ottiene il trasferimento in una località molto distante dalla residenza? Si può chiedere a giugno assegnazione provvisoria o bisogna aspettare un anno. si chiede assegnazione provvisoria

Io usufruisco della 104 per mia figlia. La mia priorità é solo rispetto a chi ha inoltrato domanda di trasferimento volontario senza priorità?

Grazie

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da vgu Ven Dic 16, 2011 10:03 pm

Grazie Giulia.

Nella domanda di trasferimento, si devono specificare i distretti?

Si puo' fare l'anno di prova anche in una sede di assegnazione provvisoria?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 17, 2011 4:32 am

sì ad entrambe le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da vgu Sab Dic 17, 2011 9:38 am

Grazie Giulia, adesso e' tutto chiaro.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da vgu Dom Dic 18, 2011 9:46 pm

Quando si sapranno le sedi disponibili per il trasferimento?
E quando si sapra' se il trasferimento e' stato accolto? In caso non riuscissi ad avere il trasferimento nela sede desiderata, mi assegneranno d' ufficio una sede definitiva nell'attuale provincia? (sono ancora in sede provvisoria e utilizzerei la 104 su mia figlia per il trasferimento).
Se l'unica sede disponibile fosse parecchio lontana da casa mia, potrei rifiutarla e tentare a giugno l'assegnazione provvisoria?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da pimpf72 Dom Dic 18, 2011 10:30 pm

vgu ha scritto:Quando si sapranno le sedi disponibili per il trasferimento?
E quando si sapra' se il trasferimento e' stato accolto? In caso non riuscissi ad avere il trasferimento nela sede desiderata, mi assegneranno d' ufficio una sede definitiva nell'attuale provincia? (sono ancora in sede provvisoria e utilizzerei la 104 su mia figlia per il trasferimento).
Se l'unica sede disponibile fosse parecchio lontana da casa mia, potrei rifiutarla e tentare a giugno l'assegnazione provvisoria?

Da quello che ho potuto vedere io (anch'io sono neoimmessa ed è la prima volta che mi interesso della cosa), di solito non viene pubblicato l'lelenco delle sedi disponibili, anche perchè i trasferimenti possono avvenire in contemporanea (nello stesso istituto può esserci un trasferimento in uscita e contestualmente uno in entrata.
Per farti un'idea di ciò che è disponibile potresti cercare l'elenco dei posti disponibili che l'AT deve aver pubblicato prima delle immissioni e delle assegnazioni provvisorie e vedere quali erano i posti vacanti.
Credo poi che tu non possa rifiutare un'eventuale sede definitiva non gradita, ma è tua facoltà chiedere l'assegnazione provvisoria in altra sede.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento non accolto per mancanza sedi Empty Re: Trasferimento non accolto per mancanza sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.