Assistentato Comenius e supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistentato Comenius e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistentato Comenius e supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Assistentato Comenius e supplenze Empty Assistentato Comenius e supplenze

Messaggio Da erinbr Lun Dic 19, 2011 10:27 am

Salve a tutti,
ho letto con interesse il link sull'assistentato Comenius di Lalla e ho pensato di fare domanda, anche se so già che la mia domanda verrebbe presa in considerazione con riserva in quanto già insegno da supplente. C'è nessuno che abbia già fatto questa esperienza? Vorrei sapere cosa accade se si è chiamati per incarichi o supplenze durante il periodo dell'assistentato? Bisogna abbandonare l'assistentato o rinunciare alla supplenza? Quali sarebbero le conseguenze nell'uno e nell'altro caso? Si rischia di essere depennati dalle graduatorie (penso ad un futuro salvaprecari) e/o di perdere il punteggio? Grazie
Giusy

erinbr

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assistentato Comenius e supplenze Empty Re: Assistentato Comenius e supplenze

Messaggio Da Disillusa Lun Dic 19, 2011 11:14 am

chi è impegnato per il Comenius ha due possibilità in caso di chiamata:
o fiondarsi dall'oggi al domani in Italia e prendere servizio a scuola
o rinunciare.
Ti posso assicurare che l'impegno per il Comenius non costituisce per le scuole "rifiuto giustificato"

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.