due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia

3 partecipanti

Andare in basso

due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Empty due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia

Messaggio Da angelaf1978 Mer Gen 04, 2012 4:09 pm

Gent.me lalla e giulia, ho preso il ruolo a settembre 2011 con retrodatazione giuridica 2010.
E' possibile per me chiedere l'asseganzione a giugno -luglio anche se tra interdizione e maternità non sto svolgendo l'anno di prova?
Per quanto riguarda la scelta della sede definitiva di ruolo, sarà la scuola a comunicarmi tempi e modalità nei quali effettuarla? Vi ringrazio e vi auguro un anno sereno.

angelaf1978

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Empty Re: due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 04, 2012 4:19 pm

angelaf1978 ha scritto:Gent.me lalla e giulia, ho preso il ruolo a settembre 2011 con retrodatazione giuridica 2010.
E' possibile per me chiedere l'asseganzione a giugno -luglio anche se tra interdizione e maternità non sto svolgendo l'anno di prova? sì, puoi
Per quanto riguarda la scelta della sede definitiva di ruolo, sarà la scuola a comunicarmi tempi e modalità nei quali effettuarla? quando il contratto sarà pronto, dovrai fare domanda on line, OS lo pubblicherà sul sito
Vi ringrazio e vi auguro un anno sereno.


Ultima modifica di giulia boffa il Lun Gen 23, 2012 4:07 am - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Empty Dubbio amletico...help Lalla o Giulia

Messaggio Da micaelaprof Dom Gen 22, 2012 11:36 pm

DUBBIO AMLETICO! Gent.me Lalla e Giulia, anch'io neo-immessa da Conc.Ordinario su A245 con retrodatazione giuridica 2010 mi trovo in un enorme dubbio sul da farsi viste le novità dei 3 anni anziché 5 e l'eventuale possibilità ricorso (x 0-3). Ho accettato la provincia "più vicina a casa" (cioè a 2 ORE DI VIAGGIO andata e 2 di ritorno) e quindi pensavo di chiedere x l'anno prossimo l'assegnazione provvisoria e poi per quello seguente il trasferimento. Ma è arrivata la chiamata sempre da Ordinario x la A446 sulla mia città, con nomina 2011 e servizio da settembre 2012 ed io non so che fare! La cosa che mi preme di più è insegnare francese, potrei accettare spagnolo solo come sacrificio, quindi vorrei capire: quale delle 2 strade (restare su A245 o accettare A446 a casa e poi chiedere-non so quando-il passaggio su A246) è la più breve? Teoricamente si potranno aprire altre strade come la chiamata da ordinario sulla A246 o addirittura su A345-346 (ho passato anche quella materia) ma...ora devo ragionare su quanto mi è offerto. Firmare o non firmare il nuovo contratto? Grazie per quanto potrete fare x me!

micaelaprof

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Empty Re: due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 23, 2012 4:09 am

resta su francese che è la tua passione, hai un anno in più di ruolo e non è poco, visto che poi sei anche vicina come provincia e ti puoi spostare senza troppi problemi inoltre già a giugno puoi chiedere assegnazioni provvisoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia Empty Re: due chiarimenti per neo immessa in ruolo per lalla o giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.