chi è obbligato a presentare domanda per commissario esterno?
+27
Abel
charman
fedemia
vgu
matesabry
attila2020
Dec
pepe
rominav
geoboy
SanGabriella
zone
twilight
lala
AGA
Sunshire
filbos
lallaorizzonte
sconcertato
paolopaolo
ni82
pako_d
gugu
mara80
giulia boffa
LEON2000
pupona
31 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
chi è obbligato a presentare domanda per commissario esterno?
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti,
sono un' insegnante di sostegno alle secondarie di secondo grado con incarico da usp fino al 30 giugno e vorrei sapere se sono obbligata a presentare domanda come commissario esterno per le mie discipline di insegnamento.
grazie a tutti.
salve a tutti,
sono un' insegnante di sostegno alle secondarie di secondo grado con incarico da usp fino al 30 giugno e vorrei sapere se sono obbligata a presentare domanda come commissario esterno per le mie discipline di insegnamento.
grazie a tutti.
pupona- Messaggi : 347
Re: chi è obbligato a presentare domanda per commissario esterno?
AIUTO AIUTO AIUTOOOOO
@giulia boffa
nella prima pagina di questa discussione mi avevi detto che potevo presentare la domanda come commissario esterno anche nella mia prov di residenza (che è diversa da quella di servizio) ma ora il sistema mi dice che è impossibile! come faccio??? a chi mi rivolgo?
@giulia boffa
nella prima pagina di questa discussione mi avevi detto che potevo presentare la domanda come commissario esterno anche nella mia prov di residenza (che è diversa da quella di servizio) ma ora il sistema mi dice che è impossibile! come faccio??? a chi mi rivolgo?
per essere più chiara vorrei capire perchè non posso scegliere delle sedi anche nella prov di residenza ma solo in quella di servizio (che sono diverse tra loro)? io ho contratto fino al 30 giugno, non sono obbligata a presentare domanda perche insegno sos ma vorrei fare lo stesso gli esami di stato, vorrei farli però nella mia prov. di residenza
posso farlo? se non potessi farli nella mia prov rinuncerei del tutto a fare il commissario esterno :-(
posso farlo? se non potessi farli nella mia prov rinuncerei del tutto a fare il commissario esterno :-(
pupona ha scritto:per essere più chiara vorrei capire perchè non posso scegliere delle sedi anche nella prov di residenza ma solo in quella di servizio (che sono diverse tra loro)? io ho contratto fino al 30 giugno, non sono obbligata a presentare domanda perche insegno sos ma vorrei fare lo stesso gli esami di stato, vorrei farli però nella mia prov. di residenza
NON PUOI.
Chi è in servizio può presentare domanda esclusivamente nella regione di servizio.
gugu- Messaggi : 39712
se no ricordo male le sedi espresse sono solo preferenze e non sono vincolanti per le nomine da parte del prov.
per farla breve:se io esprimessi come sede solo quella più vicino al mio comune di residenza (che è però già nella mia prov di servizio) potrei essere sicura di essere nominata solo solo in quella sede?
per farla breve:se io esprimessi come sede solo quella più vicino al mio comune di residenza (che è però già nella mia prov di servizio) potrei essere sicura di essere nominata solo solo in quella sede?
sì, potresti; se la provincia di residenza è nella regione di servizio , il sistema deve prenderla
giulia boffa- Admin
la prov di residenza è in un'altra regione rispetto alla prov di servizio.
mi sa che non c'è nulla da fare, soprattutto se la sede da me scelta (sceglierei la sede più vicino a casa mia) non è vincolante per le nomine dei commissari esterni.
ho visto che c'è anche l'opzione per scegliere, oltre alle sedi nella prov di servizio, anche le sedi di una prov limitrofa, ma non so se vale per prov di regioni diverse.
mi sa che non c'è nulla da fare, soprattutto se la sede da me scelta (sceglierei la sede più vicino a casa mia) non è vincolante per le nomine dei commissari esterni.
ho visto che c'è anche l'opzione per scegliere, oltre alle sedi nella prov di servizio, anche le sedi di una prov limitrofa, ma non so se vale per prov di regioni diverse.
pupona ha scritto:se no ricordo male le sedi espresse sono solo preferenze e non sono vincolanti per le nomine da parte del prov.
No. Anche perchè dovrai indicare come punto di partenza la sede di servizio, per cui se questa è lontano dal comune scelto difficilmente verresti chiamata (per meri motivi economici).
gugu- Messaggi : 39712
Scusate. Da quello che capisco chi non ha un contratto (anche di poche ore) al 30 di giugno non è obbligato a presentare la domanda giusto? Se non ha un contratto al 30 giugno quest'anno ma l'ha avuto negli anni passati cambia qualcosa?
platone- Messaggi : 310
negli ultimi 3 anni cambia se hai avuto una supplenza al 30giugno, puoi fare domanda come M, non sei obbligato comunque
giulia boffa- Admin
platone- Messaggi : 310
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Chi è obbligato a presentare domanda come commissario esterno?
» Il sostegno è obbligato a fare domanda come commissario esterno?
» POSSO PRESENTARE LA DOMANDA PER FARE IL COMMISSARIO ESTERNO AGLI ESAMI DI STATO?
» Urgente! Deve presentare domanda per commissario esterno?
» Ruolo giuridico: posso presentare domanda per commissario esterno?
» Il sostegno è obbligato a fare domanda come commissario esterno?
» POSSO PRESENTARE LA DOMANDA PER FARE IL COMMISSARIO ESTERNO AGLI ESAMI DI STATO?
» Urgente! Deve presentare domanda per commissario esterno?
» Ruolo giuridico: posso presentare domanda per commissario esterno?
Pagina 6 di 6