Problema con l'Inps - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con l'Inps - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema con l'Inps

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Problema con l'Inps

Messaggio Da jamila82 Gio Gen 19, 2012 8:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate avrei bisogno di un consiglio. Fino al 30 Novembre ho usufruito della disoccupazione ordinaria, ma dal 1 Dicembre ho cominciato a fare supplenze, anche se saltuarie, ed ho stoppato la disoccupazione, portando il modulo direttamente all'Inps entro i 5gg dall'inizio della prims supplenza. A Dicembre mi è arrivato l'accredito della rata di Novembre, che appunto doveva essere l'ultima. Il problema è che oggi mi è arrivato il mandato con un importo inferiore (di 200 euro) a quello degli altri mesi, e sinceramente non so questi soldi perchè me li hanno mandati. Qualcuno mi sa dire se l'inps a fine disoccupazione manda dei soldi, tipo un conguaglio o qualcos'altro? Oppure è semplicemente un errore? Grazie

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso


Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da Stellina17 Ven Gen 20, 2012 7:35 pm

Dec ha scritto:
Stellina17 ha scritto:
jamila82 ha scritto:
Stellina17 ha scritto: X jamila82 : ho inviato tramite fax il modello allegato alla lettera che l INPS mi ha inviatoper comunicarmi che la domanda era
stata accolta.


Stellina, il modello si doveva inviare se interrompevi la disoccupazione,perchè c'era da compilare quella parte che ti chiedeva da quale giorno avevi percepito la disoccupazione, a quale giorno iniziavi a lavorare e quindi la interrompevi, almeno così sò io. In ogni caso chiama e chiedi subito spiegazioni


Grazie per avermi risposto, ma dal numero vedere e l'impiegato dell'inps, mi avevano detto che se avessi lavorato anche per un solo giorno dovevo comunicare subito all'inps e la disoccupazione sarebbe stata sospesa, per poi riprendere e non interrotta.
Non so più cosa pensare...
Infatti è così.

Vorrei un tuo parere: cosa ne pensi riguardo alla mancata erogazione della rata di dicembre???

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da Dec Ven Gen 20, 2012 7:36 pm

Ti spetta. Se al numero verde non ti hanno saputo aiutare, secondo me devi rivolgerti alla tua sede inps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da Stellina17 Ven Gen 20, 2012 7:38 pm

Dec ha scritto:Ti spetta. Se al numero verde non ti hanno saputo aiutare, secondo me devi rivolgerti alla tua sede inps.


Grazie, vedrò di andarci personalmente, grazie ancora.
Ho infatti riletto la nota dell'inps di novembre relativa all'indennità di disoccupazione.
Volevo solo una conferma, sai con la situazione che circola qui..... non è che si è tranquilli.
Grazie

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da jamila82 Ven Gen 20, 2012 7:49 pm

Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che è stato un errore loro perchè mi hanno coperto Dicembre e non dovevano. In ogni caso provvederò ad avvisarli lunedì, anche perchè ho la ricevuta del modulo che ho consegnato....Ke rottura!
Dec che bello risentirti, da quanto tempo!!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da Dec Ven Gen 20, 2012 7:51 pm

Veramente sono stati solo due giorni di assenza, ma mi fa piacere di mancarvi:-))))

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da Stellina17 Ven Gen 20, 2012 7:52 pm

jamila82 ha scritto:Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che è stato un errore loro perchè mi hanno coperto Dicembre e non dovevano. In ogni caso provvederò ad avvisarli lunedì, anche perchè ho la ricevuta del modulo che ho consegnato....Ke rottura!
Dec che bello risentirti, da quanto tempo!!!!!

Sono contenta che il tuo problema sia stato risolto!!! Almeno... una volta tanto

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da jamila82 Ven Gen 20, 2012 8:45 pm

Stellina17 ha scritto:
jamila82 ha scritto:Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che è stato un errore loro perchè mi hanno coperto Dicembre e non dovevano. In ogni caso provvederò ad avvisarli lunedì, anche perchè ho la ricevuta del modulo che ho consegnato....Ke rottura!
Dec che bello risentirti, da quanto tempo!!!!!

Sono contenta che il tuo problema sia stato risolto!!! Almeno... una volta tanto

Risolto ancora no, chiarito si, almeno ho sciolto il dubbio e provvedo per risolvere. Grazie per l'aiuto, come al solito il forum è utilissimo!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da tittybariw Sab Gen 21, 2012 11:02 am

jamila82 ha scritto:
Stellina17 ha scritto:
jamila82 ha scritto:Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che è stato un errore loro perchè mi hanno coperto Dicembre e non dovevano. In ogni caso provvederò ad avvisarli lunedì, anche perchè ho la ricevuta del modulo che ho consegnato....Ke rottura!
Dec che bello risentirti, da quanto tempo!!!!!

Sono contenta che il tuo problema sia stato risolto!!! Almeno... una volta tanto

Risolto ancora no, chiarito si, almeno ho sciolto il dubbio e provvedo per risolvere. Grazie per l'aiuto, come al solito il forum è utilissimo!!!!

sicuramente sarà un errore anche il mio...ovviamente spero di no, prima di prendere quei soldi voglio essere sicura,perchè non mi va di restituirli un domani.
quindi la tredicesima relativa alla disocc non esiste??
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da jamila82 Sab Gen 21, 2012 5:10 pm

Infatti si, assicurati che ti spettino, altrimenti devi restituirli! La tredicesima non esiste, così mi hanno detto all'inps!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 24, 2012 2:41 pm

mi hanno detto che avevo sbagliato io,ora quei soldi devo prendermeli e me li scalcolano dalla disocc di luglio
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'Inps - Pagina 2 Empty Re: Problema con l'Inps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.