Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

+6
circo
cinzia.me
Antonio22
nico
feroce_maria_bumerlo
kingsun
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da kingsun Ven Gen 20, 2012 8:36 am

La mia domanda è questa : Chi si è trasferito dalla 1° fascia di una provincia alla 3°fascia di un altra provincia per poi inserirsi in 1° in questa nuova provincia, rimarrebbe fregato se per ipotesi uscisse prima il decreto di 1°fascia che non la definitiva di 3° ?
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Gen 20, 2012 8:44 am

kingsun ha scritto:La mia domanda è questa : Chi si è trasferito dalla 1° fascia di una provincia alla 3°fascia di un altra provincia per poi inserirsi in 1° in questa nuova provincia, rimarrebbe fregato se per ipotesi uscisse prima il decreto di 1°fascia che non la definitiva di 3° ?

Se non fanno una comunicazione ad hoc, visto che sono in tanti in questa situazione, sì. Teoricamente , visto che la prima fascia è permanente, sareste in prima fascia sino a quando non esce la definitiva di terza.

Quindi: a marzo non potete aggiornare la prima perché in attesa di depennamento e non siete ancora in terza perché, mettiamo il caso, non è definitiva. A settembre poi, se intanto la terza è definitiva, non sarete convocati neanche al provveditorato della vecchia provincia perché nel frattempo depennati. A marzo 2013 potreste far domanda di inserimento in prima fascia e poi, ad agosto 2013 sperare nella convocazione.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da kingsun Ven Gen 20, 2012 9:31 am

In 1° fascia chi si è depennato non cè piu'.. visto che vi era l'obbligo di depennarsi per cambiare provincia,e guardando per il web ho notato che alcuni USP hanno già emesso il decreto di depennamento definitivo....quindi se si verifica che viene emanato prima il decreto di 1° fascia, della graduatoria definitiva di 3° noi siamo fregati.........non mi sembra giusto,dovrebbe slittare il decreto di 1°fascia verso aprile -maggio...


IL DIRIGENTE

VISTO il DM n. 104 del 10/11/2011 concernente l’indizione delle procedure di compilazione
delle graduatorie d’istituto di 3° fascia ;
VISTA la nota ministeriale prot. n.° 9319 del 14.11.2011;
VISTE le richieste di depennamento dalle graduatorie di 1° fascia e 2° fascia provinciali prodotte nei termini dagli interessati;

D E C R E T A

A) I sottoelencati aspiranti sono depennati dalle graduatorie provinciali permanenti
( 1° fascia) relativamente ai profili a fianco di ciascuno indicati:
1) Lentini Stefanina – assistente amministrativo
2) Malorgio Pietro – assistente amministrativo
3) Palmieri Francesco – assistente tecnico
4) Ragusa Enza – assistente tecnico
5) Marchese Daniela – collaboratore scolastico
6) Nenna Francesco – collaboratore scolastico
7) Rotella Immacolata Marina – collaboratore scolastico
Sposaro Sabina – collaboratore scolastico
9) Staffa Giuseppe – collaboratore scolastico

B) I sottoelencati aspiranti sono depennati dalla graduatoria provinciale ad esaurimento
( 2° fascia) relativamente al profilo di fianco indicato :
1) Stancato Pasquale – collaboratore scolastico

Il Dirigente
Silvia Menabue
http://csa.provincia.modena.it/index.php/sezione-personale-ata
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Gen 20, 2012 9:50 am

kingsun ha scritto:In 1° fascia chi si è depennato non cè piu'.. visto che vi era l'obbligo di depennarsi per cambiare provincia,e guardando per il web ho notato che alcuni USP hanno già emesso il decreto di depennamento definitivo....quindi se si verifica che viene emanato prima il decreto di 1° fascia, della graduatoria definitiva di 3° noi siamo fregati.........non mi sembra giusto,dovrebbe slittare il decreto di 1°fascia verso aprile -maggio...

Mah, non ha senso tutto ciò (e quidi per questo è probabile). E se per un motivo qualsiasi non si entra in terza fascia (ad esempio si perde la raccomandata), si rimane fuori da tutto???
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Ospite Ven Gen 20, 2012 12:18 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
kingsun ha scritto:In 1° fascia chi si è depennato non cè piu'.. visto che vi era l'obbligo di depennarsi per cambiare provincia,e guardando per il web ho notato che alcuni USP hanno già emesso il decreto di depennamento definitivo....quindi se si verifica che viene emanato prima il decreto di 1° fascia, della graduatoria definitiva di 3° noi siamo fregati.........non mi sembra giusto,dovrebbe slittare il decreto di 1°fascia verso aprile -maggio...

Mah, non ha senso tutto ciò (e quidi per questo è probabile). E se per un motivo qualsiasi non si entra in terza fascia (ad esempio si perde la raccomandata), si rimane fuori da tutto???
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da nico Ven Gen 20, 2012 4:06 pm


000167 LENTINI STEFANINA MO/001233 28,00 0,00 6,50 0,00 **** ****** * * *** 34,50

Certo che depennarsi con questo punteggio....è un bel rischio ma spero sia per tornare al sud altrimenti devo credere che a Modena non si lavora più...SIAMO MESSI COSI' MALE?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Antonio22 Lun Gen 23, 2012 4:10 pm

Io mi sono depennato con 49,80 pt, ma da noi, a Caltanissetta, non c'era più speranza!! Sì, nico, siamo messi così male! Spero sia diverso a Brescia!!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 4:14 pm

Antonio22 ha scritto:Io mi sono depennato con 49,80 pt, ma da noi, a Caltanissetta, non c'era più speranza!! Sì, nico, siamo messi così male! Spero sia diverso a Brescia!!
AA/AT/CS ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da nico Lun Gen 23, 2012 6:03 pm

A Brescia con il tuo punteggio vai alla grande ..ti faccio una domanda se vuoi rispondere, in che scuola hai consegnato....?Hai scelto bene le scuole ? Hai messo dove ci sarà il posto?

Se hai scelto bene lavori subito altrimenti il prossimo anno, quando andrai scegliere sarai tra i primi e non escludo il RUOLO....Chissà che non capiterà che lavoreremo insieme mai dire mai...ciao (non vedo l'ora di vedere graduatoria)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da nico Lun Gen 23, 2012 8:38 pm

nesema ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Io mi sono depennato con 49,80 pt, ma da noi, a Caltanissetta, non c'era più speranza!! Sì, nico, siamo messi così male! Spero sia diverso a Brescia!!
AA/AT/CS ?

AA

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 8:41 pm

nico ha scritto:
nesema ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Io mi sono depennato con 49,80 pt, ma da noi, a Caltanissetta, non c'era più speranza!! Sì, nico, siamo messi così male! Spero sia diverso a Brescia!!
AA/AT/CS ?

AA
ottimo punteggio.... :-)

spero hai fatto domanda anche come CS, in modo da passare in 1a CS con i tuoi mesi di AA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Antonio22 Lun Gen 23, 2012 10:51 pm

sì sì, fatto domanda anche come CS. Speriamo bene!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Antonio22 Mar Gen 24, 2012 10:59 am

Cmq passando in terza non ho potuto inserire il servizio giuridico di un anno (riconosciuto in virtù del salvaprecari), ragion per cui i punti in terza fascia risultano un po' meno; tuttavia, credo che l'anno giuridico si possa far valere al reingresso in prima...
Nico, nessun problema: la scuola a cui ho presentato domanda è l'Astolfo Lunardi. Per quanto riguarda le trenta scuole, mi sono fidato di un conoscente che ha lavorato fino all'anno scorso a Brescia... che dire... è stato un vero e proprio salto nel buio che spero si concluda con un atterraggio morbido.


Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Brescia...

Messaggio Da cinzia.me Mar Gen 24, 2012 1:51 pm

Antonio22 ha scritto:Cmq passando in terza non ho potuto inserire il servizio giuridico di un anno (riconosciuto in virtù del salvaprecari), ragion per cui i punti in terza fascia risultano un po' meno; tuttavia, credo che l'anno giuridico si possa far valere al reingresso in prima...
Nico, nessun problema: la scuola a cui ho presentato domanda è l'Astolfo Lunardi. Per quanto riguarda le trenta scuole, mi sono fidato di un conoscente che ha lavorato fino all'anno scorso a Brescia... che dire... è stato un vero e proprio salto nel buio che spero si concluda con un atterraggio morbido.

Ho fatto la tua stessa scelta, speriamo di uscirne vivi :-)
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da nico Mer Gen 25, 2012 7:06 pm

Io ho messo solo le scuole dove c'è posto in questo a.s. perchè il prossimo sono in prima fascia...nella speranza di trovare qualcosa da scegliere .La prossima estate quando andremo a scegliere magari ci potremmo conoscere che ne dici? Teniamoci in contatto!

Dopo vado a leggere se c'è posto al Lunardi io ho tutte le informazioni. Tu ne esci vivo sicuro con il tuo punteggio....poi magari metti una buona parola per me.....con i miei 31,40...:-)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da nico Mer Gen 25, 2012 7:08 pm

nico ha scritto:Io ho messo solo le scuole dove c'è posto in questo a.s. perchè il prossimo sono in prima fascia...nella speranza di trovare qualcosa da scegliere .La prossima estate quando andremo a scegliere magari ci potremmo conoscere che ne dici? Teniamoci in contatto!

Dopo vado a leggere se c'è posto al Lunardi io ho tutte le informazioni. Tu ne esci vivo sicuro con il tuo punteggio....poi magari metti una buona parola per me.....con i miei 31,40...:-)

Non eri tu che dicevi speriamo di uscirne vivi...mi pareva un po' troppo pessimistico dato il punteggio ah ah Cinzia quanti punti?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Antonio22 Gio Gen 26, 2012 9:32 am

nico ha scritto: La prossima estate quando andremo a scegliere magari ci potremmo conoscere che ne dici? Teniamoci in contatto!


Ok, Nico, con molto piacere. Speriamo di cavarcela. Ciao e grazie per l'incoraggiamento.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da cinzia.me Gio Gen 26, 2012 11:52 am

nico ha scritto:
nico ha scritto:Io ho messo solo le scuole dove c'è posto in questo a.s. perchè il prossimo sono in prima fascia...nella speranza di trovare qualcosa da scegliere .La prossima estate quando andremo a scegliere magari ci potremmo conoscere che ne dici? Teniamoci in contatto!

Dopo vado a leggere se c'è posto al Lunardi io ho tutte le informazioni. Tu ne esci vivo sicuro con il tuo punteggio....poi magari metti una buona parola per me.....con i miei 31,40...:-)

Non eri tu che dicevi speriamo di uscirne vivi...mi pareva un po' troppo pessimistico dato il punteggio ah ah Cinzia quanti punti?


tanti punti... 71
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Antonio22 Gio Gen 26, 2012 12:13 pm

Azz... A Brescia? Ruolo assicurato! Auguri!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da cinzia.me Gio Gen 26, 2012 12:52 pm

Antonio22 ha scritto:Azz... A Brescia? Ruolo assicurato! Auguri!

Grazie :-)
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da circo Gio Gen 26, 2012 1:15 pm

Io non capisco una cosa, magari è già stata spiegata altrove, ma non l'ho trovata.
Allora il signor X in prima fascia nella provincia Y prende incarico per l'anno 2011-2012.
Quando esce l'aggiornamento il signor X si trasferisce in terza fascia nella provincia W e si depenna dalla prima fascia della provincia Y, in attesa di entrare in prima fascia nella provincia W.
Quando escono le graduatorie il signor X mantiene la supplenza nella provincia Y.

Si capisce la questione?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Loryannn Gio Gen 26, 2012 1:24 pm

circo ha scritto:Io non capisco una cosa, magari è già stata spiegata altrove, ma non l'ho trovata.
Allora il signor X in prima fascia nella provincia Y prende incarico per l'anno 2011-2012.
Quando esce l'aggiornamento il signor X si trasferisce in terza fascia nella provincia W e si depenna dalla prima fascia della provincia Y, in attesa di entrare in prima fascia nella provincia W.
Quando escono le graduatorie il signor X mantiene la supplenza nella provincia Y.

Si capisce la questione?

Circo

Da quello che ho potuto leggere - informazioni basate su valutazioni logiche e sull'esperienza di anni precedenti - pare di sì ma, come ben scrive Nesema, molto meglio attenedere istruzioni direttamente dal Miur dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive.
Sono in molti ad avere firmato un contratto di supplenza nella "vecchia" provincia prima di fare domanda di inserimento nella 3' fascia della nuova città e che durerà OLTRE la pubblicazione delle graduatorie (almeno si spera, a meno che la terza fascia non venga pubblicata a giugno!!!) quindi siamo tutti in attesa di direttive precise.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da giusy57 Gio Gen 26, 2012 1:57 pm

mi sono depennata con punti 57,50 e mi sono inserita in III fascia a firenze secondo voi ho possibilità di lavorare

giusy57

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Loryannn Gio Gen 26, 2012 2:39 pm

giusy57 ha scritto:mi sono depennata con punti 57,50 e mi sono inserita in III fascia a firenze secondo voi ho possibilità di lavorare

57,50 punti e hai dovuto depennarti??

Perdonami l'invadenza Giusy ma mi auguro davvero che tu abbia voluto cambiare provincia per motivi diversi da quelli lavorativi perchè pensare che esista una città in cui con il tuo punteggio non si ottengono supplenze è davvero deprimente!

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 2:41 pm

al sud E' COSI :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1° Empty Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.