POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

+22
eliodg
feroce_maria_bumerlo
MICKYVR
cinzia.me
Mercedes
lucia1963
bonrosy
tony63
flavion
Nemarilla
giusy57
_Rosanna_
angelofoffo
assistente amministrativo
saras
Antonio22
kingsun
Loryannn
GIOVANNI67
nico
SanGabriella
prekario
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da prekario Ven Gen 20, 2012 2:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Un sindacalista mi ha riferito che potrebbe essere possibile un'uscita del bando 24 mesi ATA entro il mese di febbraio 2012 così come avvenuto per il 2011. Qualcuno ha conferma di ciò?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso


POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da kingsun Mar Feb 07, 2012 1:01 pm

MICKYVR ha scritto:b.giorno scusate una domanda ma perche è cosi' importante che la 24 mesi ata esca dopo la 3^ fascia 2012? Ne capisco poco ma forse intuisco che chi era già in 1^ fascia 2011 ed ora si è iscritto nella terza è sttao depennato dalla 1^? o cosa'
grz

E' cosi, per trasferirsi ( il personale ATA) deve obbligatoriamente aspettare che venga emanato il decreto di 3° fascia e inserirsi, rimanere fermi 1 anno e poi una volta che viene emanato i l decreto di 1° fascia ATA reinserirsi nelle nuova provincia.Per inserirsi in 3° fascia nella nuova provincia si deve compilare un modello di depennamento. Come già postato su questo forum ci si puo' inserire ( a detta della CGIL ) anche se viene emanato prima il decreto dei 24 mesi della 3° fascia definitiva.....
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da MICKYVR Mar Feb 07, 2012 1:31 pm

SCUSA MA PER CAPIRNE DI PIU. SE QUELLI DI PRIMA SI SONO ISCRITTI ANCHE NELLA TERZA, I NUOVI INSERITI IN TERZA SENZA NESSUN SERVIZIO RESTANO SEMPRE IN FONDO?? OPPURE PER CHI SI INSERISCE IN 1^ NEL 2012 DOVRA' DEPENNARSI DALLA TERZA
MAMMA MIA GRAZIE
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da nico Gio Feb 09, 2012 5:29 pm

CIao mi potete dire mentre attendo la graduatoria di 3 fascia come si calcola per la prima fascia ( mi porto avanti) un punteggio ente pubblico a 0,05 al mese part time 25 ore settimanali lsu 36 che calcolo devo fare ? Il part time l'ho fatto prima del 2004 perciò devo DECURTARE ..come procederre fatemi un esempio GRAZIE A TUTTI

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Feb 09, 2012 6:26 pm

nico ha scritto:CIao mi potete dire mentre attendo la graduatoria di 3 fascia come si calcola per la prima fascia ( mi porto avanti) un punteggio ente pubblico a 0,05 al mese part time 25 ore settimanali lsu 36 che calcolo devo fare ? Il part time l'ho fatto prima del 2004 perciò devo DECURTARE ..come procederre fatemi un esempio GRAZIE A TUTTI

La differenza fra part time prima e dopo il 2004, all'epoca vigente, sembra sia stata definitivamente accantonata (almeno con la prima fascia 2011).
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da nico Ven Feb 10, 2012 6:44 pm

Non si rapporta più il punteggio part time prima del 2004? Io so che si deve rapportare ad esempio se hai un part time al 50% anche il punteggio sarà la metà ma non riesco a fare il calcolo sullo 0,05 intero e il part time 70% devo togliere il 30%....che calcolo devo fare??????

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da Antonio22 Sab Feb 11, 2012 11:43 am

Nico, hai notizie di Brescia? E un altra cosa... possiamo scambiarci i contatti (e-mail o altro) per tenerci meglio in contatto? Grazie.
Antonio.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Feb 11, 2012 12:31 pm

nico ha scritto:Non si rapporta più il punteggio part time prima del 2004? Io so che si deve rapportare ad esempio se hai un part time al 50% anche il punteggio sarà la metà ma non riesco a fare il calcolo sullo 0,05 intero e il part time 70% devo togliere il 30%....che calcolo devo fare??????

Era così fino al 2004. Poi per un periodo sembrava che si dovessero computare come proporzionali i servizi prestati fino al 2004 e come per intero dal 2005 in poi. Da questo bando (ma mi sembra di ricordare almeno da un po') si calcola tutto per intero a prescindere.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da nico Sab Feb 11, 2012 4:21 pm

Antonio22 ha scritto:Nico, hai notizie di Brescia? E un altra cosa... possiamo scambiarci i contatti (e-mail o altro) per tenerci meglio in contatto? Grazie.
Antonio.
Certo volentieri :nicolettaraffa@alice.it Brescia non si sa nulla

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da Antonio22 Sab Feb 11, 2012 5:08 pm

Grazie mille! Ti contatterò presto

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da nico Sab Feb 11, 2012 5:53 pm

Ok alla prossima

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty quesito urgente per Nesema-Nico-Feroce....e tutti quelli che possono darmi una risposta

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 10:05 am

ciao mi è stato posto un quesito da una collega...mi ha messo un pò in difficoltà mi aiutate a risponderle?!
l'AA X è già in 1 fascia, non è nella salvaprecari, quest'anno è riuscita a fare 14gg di supplenza, ha fatto un pò di conti e si è accorta che riuscirebbe ad aggiornare il puntegg di 0.50....all'atto però dell'aggiornamento cosa deve fare? perchè se scrive solo questi 14gg di servizio non glieli calcolano mica....come deve comportarsi secondo voi?
può chiedere contestualmente all'aggiornamento il ricalcolo di tutto il punteggio?

aiutatemi perchè io sinceramente non so cosa dirle!!!
grazie mille

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da Antonio22 Lun Feb 13, 2012 10:14 am

Solitamente il personale preposto dell'USP ha sempre appuntato eventuale credito o debito del punteggio di ogni singolo soggetto.
Qui a Caltanissetta, perlomeno, nonostante siamo in nord Africa (con tutto il rispetto per l'Africa), hanno sempre fatto così...
Magari è il caso di fare presente il caso particolare, recandosi di persona all'USP.
Se gli tocca il mezzo punto, devono darlo.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 10:19 am

Antonio22 ha scritto:Solitamente il personale preposto dell'USP ha sempre appuntato eventuale credito o debito del punteggio di ogni singolo soggetto.
Qui a Caltanissetta, perlomeno, nonostante siamo in nord Africa (con tutto il rispetto per l'Africa), hanno sempre fatto così...
Magari è il caso di fare presente il caso particolare, recandosi di persona all'USP.
Se gli tocca il mezzo punto, devono darlo.

grazie...non sarebbe meglio fare una richiesta per iscritto in modo tale da avere qualcosa a cui appellarsi!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da eliodg Lun Feb 13, 2012 10:20 am

Ragazzi..buongiorno a tutti...ma qualora dovesse uscire questo bando chi potrebbe iscriversi? Chiunque o chi ha gia alcuni giorni di servizio? Grazie mille..a presto.

eliodg

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 10:22 am

chi ha già effettuato 24 mesi di servizio

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da giorgiab86 Lun Feb 13, 2012 3:41 pm

chi può partecipare a questo bando? Anche a chi è entrato nella graduatoria 2011/2014 ma nn ha mai lavorato?

giorgiab86

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 4:58 pm

giorgiab86 ha scritto:chi può partecipare a questo bando? Anche a chi è entrato nella graduatoria 2011/2014 ma nn ha mai lavorato?

leggili tutti i post.....
lo hanno chiesto prima di te e sono stati risposti
non mi sembra difficile: devi avere 24 mesi di servizio ata

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty help

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 4:59 pm

assistente amministrativo ha scritto:ciao mi è stato posto un quesito da una collega...mi ha messo un pò in difficoltà mi aiutate a risponderle?!
l'AA X è già in 1 fascia, non è nella salvaprecari, quest'anno è riuscita a fare 14gg di supplenza, ha fatto un pò di conti e si è accorta che riuscirebbe ad aggiornare il puntegg di 0.50....all'atto però dell'aggiornamento cosa deve fare? perchè se scrive solo questi 14gg di servizio non glieli calcolano mica....come deve comportarsi secondo voi?
può chiedere contestualmente all'aggiornamento il ricalcolo di tutto il punteggio?

aiutatemi perchè io sinceramente non so cosa dirle!!!
grazie mille

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 13, 2012 5:26 pm

http://istruzione.umbria.it/id.asp?id=2024

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 6:06 pm

assistente amministrativo ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:ciao mi è stato posto un quesito da una collega...mi ha messo un pò in difficoltà mi aiutate a risponderle?!
l'AA X è già in 1 fascia, non è nella salvaprecari, quest'anno è riuscita a fare 14gg di supplenza, ha fatto un pò di conti e si è accorta che riuscirebbe ad aggiornare il puntegg di 0.50....all'atto però dell'aggiornamento cosa deve fare? perchè se scrive solo questi 14gg di servizio non glieli calcolano mica....come deve comportarsi secondo voi?
può chiedere contestualmente all'aggiornamento il ricalcolo di tutto il punteggio?

aiutatemi perchè io sinceramente non so cosa dirle!!!
grazie mille

nessuno sa aiutarmi??

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 13, 2012 6:10 pm

dichiara i 14 gg. (non calcolabili singolarmente)

ed allega una lettera in cui specifica che nel servizio PRECEDENTEMENTE dichiarato/valutato c'è una rimanenza di X giorni NON calcolati da aggiungere ai 14 giorni


non può fare altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 6:12 pm

avevo in realtà pensato di farle fare 1 tabella con tutti i servizi al fine di un ricalcolo di punteggio che dici?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da prekario Lun Feb 13, 2012 6:26 pm

http://webeuza.wordpress.com/2012/02/01/concorso-24-mesi-ata-20112012-a-rischio-chi-ha-deciso-di-cambiare-provincia/

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 13, 2012 6:31 pm

non credo lo facciamo....non escluderanno nessuno!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty bando 24 mesi

Messaggio Da donisi angela Lun Feb 13, 2012 6:52 pm

assistente amministrativo ha scritto:non credo lo facciamo....non escluderanno nessuno!!

spero che esca presto cosi ci non ci pensiamo più

donisi angela

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO? - Pagina 3 Empty Re: POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.