Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Empty Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche

Messaggio Da Martyn Gio Gen 26, 2012 11:31 pm

Per l'inserimento di una domanda non so se questi servizi siano valutabili come prestati presso Amministrazioni Pubbliche, ho già guardato sull'elenco Istat ma ancora non so come fare.
1) Consorzio Acquedotto Provincia XX - chi l'ha citato lo ha messo anche come punteggio di idoneità in concorso pubblico;
2) agenzia corsi formazione professionale amm.ne provinciale di xx;
3) consorzio corsi di formazione

Io penso che nessuno di questi sia valutabile, però non vorrei sbagliare. Ho fatto un calcolo di confronto con il punteggio precedente e mi sembra che nel 2008 avessero valutato tutto, ho chiamato la scuola in cui è depositata la vecchia domanda ma non sono stati in grado di dirmi nulla, è cambiato tutto il personale di segreteria e nessuno sa come avessero fatto i conti all'epoca. Non vorrei che alla fine il tapino di turno si trovasse meno punti della volta scorsa. Come fare?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Empty Re: Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche

Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 3:18 pm

se NON sei sicuro, NON valutarli..

IMHO
1. ??? nel dubbio NON valuterei
2 e 3 sicuro NON valutabili


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Empty servizi valutabili

Messaggio Da Mimmolarh Mar Gen 31, 2012 12:50 pm

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 599 del 24.01.2012
Oggetto: Graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA –
chiarimenti in merito alla valutazione domande.
Allo scopo di garantire omogeneità di trattamento agli aspiranti all’inserimento nelle citate
graduatorie di 3° fascia, e di fornire ogni utile supporto alle istituzioni scolastiche ai fini della
massima trasparenza e di assicurare il corretto scambio delle reciproche informazioni, si ritiene
opportuno precisare i seguenti punti, dopo aver acquisito in merito il parere favorevole del
competente ufficio della Direzione Generale per il Personale Scolastico:.....
come titolo di accesso quello biennale, neanche con attestati integrativi;
Si valutano solo i servizi alle dirette dipendenze delle Amministrazioni dello stato e degli Enti locali e non di altre amministrazioni pubbliche, come le ASL, le Camere di Commercio etc;

Mimmolarh

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Empty Re: Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 02, 2012 9:21 am

Martyn ha scritto:Per l'inserimento di una domanda non so se questi servizi siano valutabili come prestati presso Amministrazioni Pubbliche, ho già guardato sull'elenco Istat ma ancora non so come fare.
1) Consorzio Acquedotto Provincia XX - chi l'ha citato lo ha messo anche come punteggio di idoneità in concorso pubblico;
2) agenzia corsi formazione professionale amm.ne provinciale di xx;
3) consorzio corsi di formazione

Io penso che nessuno di questi sia valutabile, però non vorrei sbagliare. Ho fatto un calcolo di confronto con il punteggio precedente e mi sembra che nel 2008 avessero valutato tutto, ho chiamato la scuola in cui è depositata la vecchia domanda ma non sono stati in grado di dirmi nulla, è cambiato tutto il personale di segreteria e nessuno sa come avessero fatto i conti all'epoca. Non vorrei che alla fine il tapino di turno si trovasse meno punti della volta scorsa. Come fare?

sarebbe corretto lasciare un promemoria sulle decisioni assunte in sede di valutazione della domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Empty Re: Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 02, 2012 9:32 am

5 - Criteri generali di valutazione del servizio

Il servizio da valutare è solo quello prestato alle dirette dipendenze delle Amministrazioni Statali o EE.LL, cioè il servizio che determina un rapporto di lavoro mediante la stipula di contratti sottoscritti ai sensi di specifiche norme contrattuali del CCNL dei richiamati comparti , nonchè quello relativo a periodi di servizio coperti da contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato o determinato ai sensi dell’art. 25 e 44 del C.C.N.L. 2006/09 del comparto scuola, sottoscritto il 29.11.2007 –
Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi coperti da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta. I periodi, invece, per i quali è esclusivamente prevista la conservazione del posto senza assegni, non sono valutabili, con eccezione di quelli attinenti a situazioni, legislativamente o contrattualmente disciplinate (mandato amministrativo, maternità, servizio militare etc.), per le quali il tempo di conservazione del posto senza assegni è computato nell’anzianità di servizio a tutti gli effetti.
Sono altresì valutabili, a prescindere da ogni effetto economico, quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole.
Ciò premesso si ritiene, altresì, utile fornire alcuni chiarimenti con specifico riguardo ai sottoindicati punti.


http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot8166_09
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche Empty Re: Valutazione domande 3 fascia, ancora dubbi su Amministrazioni Pubbliche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.