dove presentare domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove presentare domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove presentare domanda di trasferimento?

4 partecipanti

Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da sisinda Mar Feb 07, 2012 3:07 pm

buon pomeriggio a voi...
vorrei sapere quando usciranno le domande di trasferimento e in quale scuola dovrei presentarla io che sono in assegnazione provvisoria...nella mia scuola di appartenenza o in quella di sede provvisoria? grazie
sisinda
sisinda

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 3:18 pm

verso marzo, quest'anno è on line,devi presentarla nella scuola di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da vgu Mar Feb 07, 2012 3:21 pm

E io che sono neoimmessa in ruolo, in congedo straordinario per mia figlia, dove devo presentarla?
Se e' online, significa che devo solo indicare la scuola a cui la domanda deve essere inoltrata?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 3:24 pm

sì, a quella dove sei in servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da margherita60 Mar Feb 07, 2012 3:41 pm

Giulia la data domanda trasferimenti è quasi certa? Se così fosse, vuol dire che i risultati trasferimenti si sapranno come minimo in agosto..O?

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 3:46 pm

io penso marzo, lo spero, perché sarebbe già tardi, ma quello che mi preoccupa è la mancata circolare sulla domanda di pensionamento, che vuol dire cattedre di diritto libere anche per i trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da vgu Mar Feb 07, 2012 3:46 pm

Sarebbe un disastro! Se il trasferimento non fosse possibile per mancanza di posti, si avrebbe il tempo di presentare domanda per l'assegnazione provvisoria?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

dove presentare domanda di trasferimento? Empty Re: dove presentare domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.